Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Uscita/incontro di Pasqua, Lido Salpi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2016, 14:42
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


Salve,
la nostra nutrita schiera di roulottisti della campania e delle puglia......... si è organizzata per andare per i giorni di Pasqua al LIDO SALPI. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

www.campinglidosalpi.it/

Chiunque voglia unirsi a noi da tutta Italia è il benvenuto. :schumi: :schumi: :schumi: :schumi:

Per il prezzo, non abbiamo ancora discusso con il camping, in quanto non sappiamo il numero esatto di partecipanti.
Per adesso fate riferimento al sito per il prezzo (già bassissimi, anche acsi), qualora si raggiunge un numero considerevole possiamo contattarlo per metterci d'accordo.

Non lo inserisco tra i raduni, ma lascio INCONTRO, in quanto non c'è un vero e proprio organizzatore ma siamo un gruppo che si riunirà li.

Saluti :thankyou:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2016, 12:11
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


80Angelo80
Il Nabbo
Maiman
Ci saranno!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2016, 19:16
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Foggia

Status:


Ah ecco il post che menzionava @Maiman :) .
Noi quasi sicuramente ci saremo, tempo e pancione permettendo, e sarà l'uscita inaugurale.
Siamo stati al campeggio Domenica 28/02, dato che stiamo a 30 min. di strada, l'abbiamo visitato e onestamente c'è piaciuto.
C'erano una 20ina di equipaggi tra caravan e camper, quasi tutti stranieri dalle targhe. Ne abbiamo approfittato pure per parlare con il sig. Matteo anche per organizzarci per il periodo estivo.
Ci fa tanto piacere che potremo incontrare finalmente qualcuno del forum e potervi conoscere di persona, vedremo di non mancare all'appuntamento, anche perché senza saperlo "dell'incontro" che si stava organizzando qui, noi altri già eravamo pronti e propensi per esserci. :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 10:18
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Foggia

Status:


Confermiamo che noi ci saremo, da sabato a martedì.
Oltre a noi, ci sarà un altro equipaggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:26
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,456
Location:
Napoli

Status:


Ci sarà 80angelo80 con amici di un altro forum.
Io purtroppo non ci sarò non ho fatto in tempo per il collaudo gancio.
Buon divertimento.
Comunico ad angelo che ci sarete.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:47
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


CITAZIONE (Alfovea @ 24/3/2016, 10:18) 
Confermiamo che noi ci saremo, da sabato a martedì.
Oltre a noi, ci sarà un altro equipaggio.

Perfetto..........sara un piacere, all arrivo chiedi del gruppo roulotte con Leonardo (Leo)......a sabatoooooooo......
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 14:02
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


Ciao Alfovea, io conto di arrivare sabato mattina... diciamo intorno le 9... spero..., io domani sera comunico il numero di equipaggi in modo da farci mettere tutti nella stessa zona.
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 15:42
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (Il Nabbo @ 24/3/2016, 13:26) 
Ci sarà 80angelo80 con amici di un altro forum.
Io purtroppo non ci sarò non ho fatto in tempo per il collaudo gancio.
Buon divertimento.
Comunico ad angelo che ci sarete.

Peccato non vederci Il Nabbo, sarà per la prossima uscita.

CITAZIONE (80angelo80 @ 24/3/2016, 13:47) 
CITAZIONE (Alfovea @ 24/3/2016, 10:18) 
Confermiamo che noi ci saremo, da sabato a martedì.
Oltre a noi, ci sarà un altro equipaggio.

Perfetto..........sara un piacere, all arrivo chiedi del gruppo roulotte con Leonardo (Leo)......a sabatoooooooo......

Ok, sarà un piacere anche per noi Angelo, ci vediamo sabato. :B):

CITAZIONE (leo1270 @ 24/3/2016, 14:02) 
Ciao Alfovea, io conto di arrivare sabato mattina... diciamo intorno le 9... spero..., io domani sera comunico il numero di equipaggi in modo da farci mettere tutti nella stessa zona.

Ciao Leo, se volete potete calcolare anche i nostri 2 equipaggi, con Laika ed Hobby al seguito.
Io ho chiamato stamane per sapere delle disponibilità delle piazzole, dato che non vedevo aggiornamenti qui, la moglie del sig. Matteo mi ha confermato che non c'è nessun problema. Noi siamo stati in campeggio per parlare con il Sig. Matteo circa 3 settimane fa, e dobbiamo dire che tra caravan e motorhome presenti, c'erano +/- una 20ina di equipaggi, ma quasi tutti stranieri.
Sicuramente, da esperienze pregresse ed anche perché sappiamo che molti lo faranno , il Lunedì in campeggio ci sarà anche gente che verrà come "ospite", per passare una giornata pleinair.
Ci aggiorniamo, nel caso ci vediamo sicuramente Sabato dopo le 13. ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 15:49
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


...ho gia avvisato Matteo l'altro giorno che eravamo 7 equipaggi tendenti al rialzo... adesso siamo 10 :rolleyes: e domani lo chiamo per conferma.
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 15:53
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (leo1270 @ 24/3/2016, 15:49) 
...ho gia avvisato Matteo l'altro giorno che eravamo 7 equipaggi tendenti al rialzo... adesso siamo 10 :rolleyes: e domani lo chiamo per conferma.

Bellissimo, per noi sarà il viaggio inaugurale perché abbiamo avuto 1.000 impedimenti da Dicembre, dobbiamo dire che non poteva esserci prospettiva d'esperienza migliore. :schumi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 15:57
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


...pensa che sto cercando di coinvolgere altri due alle prime esperienze...

Hai un MP

oppure scrivimi su whatsapp 339 3020819
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 09:51
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Leo....siamo a quota 13...iuhhhhuuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 13:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


Fratelli forza con le foto!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 18:23
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (kozan. @ 29/3/2016, 14:46) 
Fratelli forza con le foto!!!

Onestamente, nonostante la nostra prima "vera" uscita e la camera sempre con me abbiamo fatto pochissime foto, quelle che ho fatto io ad esempio le ho fatte con il telefonino tra l'altro. Un pò perché correre dietro mio figlio mi ha distratto e un pò perchè quando volevo non riuscivo a mettere a fuoco per la poca luce.
Diciamo che ci siamo goduto a pieno le 3 giornate, anche se a livello fotografico per noi è stato un pessimo risultato. :(

Confidiamo nelle risoluzioni di qualcun'altro, per condividere e rivivere i momenti della 3 giorni.

Edited by Alfovea - 31/3/2016, 19:39
 
Contacts  Top
13 replies since 17/2/2016, 14:42   477 views
  Share