Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Campeggio sul Gargano, Nominativo per una vacanza in Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Familyzorzi
view post Posted on 7/2/2016, 19:44




Buonasera ,
Sono un nuovo utilizzatore del forum e vi chiedo un consiglio per quest'estate su dove andare con la mia roulotte, una Sterckeman 490, e la mia famiglia di 4 persone.
Noi volevamo andare in Puglia, sul Gargano. Avete dei campeggi molto ombreggiati da consigliarci e con piscina?
Grazie a tutti per l' attenzione
:fonzie:
Famiglia Zorzi
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 20:36
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


In primis (!) benvenuti ;) ...purtroppo non conosco affatto la zona, ma qualcuno senz'altro sarà in grado di elargire consigli!
 
Top
Familyzorzi
view post Posted on 7/2/2016, 21:44




Grazie bicinibicini :thankyou: !
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 21:45
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,151
Location:
Induno Olona (VA)

Status:


:welcome: :welcome: :welcome:

Noi quest'estate siamo stati al manacore e sembra che abbia tutto quello che cerchi!
 
Contacts  Top
Familyzorzi
view post Posted on 7/2/2016, 21:49




Grazie mille FamFare !!!!Guardo il sito .
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 23:43
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


:benvenuto: da Torino!
In Puglia per ora non ci sono ancora stato, comunque uno sguardo alla mappa dei camping si puo dare(spero c'è né siano) :schumi:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 08:11
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,820
Location:
Liscate MI

Status:


Benvenuti, confermo quanto detto dai franzini. Guardare nella sezione campeggi e aree di sosta. Devo dire che alcuni di questi campeggi mi sono stati di ispirazione.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:53
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
253
Location:
Foggia

Status:


Sono con il telefonino e un po mi rallenta a scrivere, ma per conoscenza della mia zona essendo di Foggia, ti consiglio di puntare su Vieste ai campeggi, casomai più tardi ti do qualche nome di qualche camping con assenza di stanziali.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2016, 20:57
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,541
Location:
Perugia

Status:


Noi ne conosciamo uno a Vieste, niente stanziali, ma niente piscina... Ma secondo noi a Vieste non serve (anzi al mare non serve!!!!)


Patrizia
 
Contacts  Top
simone1893
view post Posted on 8/2/2016, 20:58




Ciao,
Manacore tutta la vita.
Io ci sono stato diversi anni fa e mi ero trovato da favola.
Credevo Che fosse stato danneggiato da un incendio qualche tempo fa ma vedo che FamFare c'è stato di recente
 
Top
Familyzorzi
view post Posted on 8/2/2016, 22:50




Grazie a tutti per l'interessamento!!! Familizorzi ;)
 
Top
luca68-roby73
view post Posted on 8/2/2016, 23:23




Ciao, noi siamo stati per due anni a Vieste al BAIA DEGLI ARANCI e ci siamo trovati bene. Praticamente sul mare e comodissimo al paese.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 07:00

Stanziale

Group:
Member
Posts:
176
Location:
Vicenza

Status:


Io e'20 anni che vado in Gargano. ..ma prima di rispondere vorrei capire su che fascia di prezzo vuoi stare.
Ciao e buona strada.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 09:12
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Gemonio (Varese)

Status:


Interessa anche a me questa discussione. Abbiamo due bimbe per cui le priorità sono vicinanza al mare, pulizia bagni e ombra.. Avevamo visto l'internazionale ma si può prenotare solo da sabato a sabato e per noi non va bene perché vorremmo arrivare in Puglia a tappe considerando anche che saremo in pieno agosto.. La fascia di prezzo è poco importante se il campeggio merita. Dopotutto sono le uniche ferie che abbiamo e vorremmo viverle al meglio. Grazie a tutti per i consigli!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 09:25
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,151
Location:
Induno Olona (VA)

Status:


CITAZIONE (tartaknaus @ 15/2/2016, 09:12) 
Interessa anche a me questa discussione. Abbiamo due bimbe per cui le priorità sono vicinanza al mare, pulizia bagni e ombra.. Avevamo visto l'internazionale ma si può prenotare solo da sabato a sabato e per noi non va bene perché vorremmo arrivare in Puglia a tappe considerando anche che saremo in pieno agosto.. La fascia di prezzo è poco importante se il campeggio merita. Dopotutto sono le uniche ferie che abbiamo e vorremmo viverle al meglio. Grazie a tutti per i consigli!!

Oltre al Manacore a ma è piaciuto anche il camping Punta Lunga.
Se non sbaglio non accettano prenotazioni,
 
Contacts  Top
35 replies since 7/2/2016, 19:44   1483 views
  Share