Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Misure gomme

« Older   Newer »
  Share  
paoloinweb
view post Posted on 5/5/2017, 21:21




S non sta per SEMPLICE ma indica STEEL e indica la struttura. A volte viene aggiunta la R per indicare RADIAL. Appunto SR. Erano denominazioni CUNA.
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 05:11
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (paoloinweb @ 5/5/2017, 22:21) 
S non sta per SEMPLICE ma indica STEEL e indica la struttura. A volte viene aggiunta la R per indicare RADIAL. Appunto SR. Erano denominazioni CUNA.

Quindi?

Si trovano?
 
Top
paoloinweb
view post Posted on 6/5/2017, 08:12




Senti questa azienda: Vergom.it ho preso diverse gomme speciali da loro, forse possono aiutarti, alla peggio, se hanno la carcassa, te le fai fare magari ex avio (eterne).
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 18:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (paoloinweb @ 6/5/2017, 09:12) 
Senti questa azienda: Vergom.it ho preso diverse gomme speciali da loro, forse possono aiutarti, alla peggio, se hanno la carcassa, te le fai fare magari ex avio (eterne).

Grazie moltissime
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 16:36

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ti ringrazio molto per l'interessamento, provo ad informarmi e spero tu abbia ragione. Garzie mille ,Gregorio.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 19:43
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


CITAZIONE (gregorio66 @ 15/5/2017, 17:36) 
Ti ringrazio molto per l'interessamento, provo ad informarmi e spero tu abbia ragione. Garzie mille ,Gregorio.

Ma il carrello lo stai usando lo stesso?
 
Top
view post Posted on 16/5/2017, 15:04

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


L'anno scorso è rimasto fermo perchè abbiamo fatto delle ferie diverse e dal 2005 al 2015 lo abbiamo usato ogni anno così com'era senza revisione.
 
Top
matteo MatGan
view post Posted on 26/3/2019, 22:43




Salve ragazzi,
ho un grossissimo problema che ho già espresso anche in altre chat: dovrei affrontare a breve la revisione e non riesco a trovare le gomme della misura riportata sul libretto del mio carrello tenda Jamet della Trigano: Misura 5.00 8 PR4 S.
Lo stesso, monta da quando è venuto al mondo gomme della misura 5.00 10 4PLY Rating Nilon.
Sapreste dirmi dove posso reperirle?
Sapreste dirmi, qualora reperissi le gomme, se posso montarle sui cerchi esistenti???
Grazie 1000!
Matteo.
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 09:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (matteo MatGan @ 26/3/2019, 22:43) 
Salve ragazzi,
ho un grossissimo problema che ho già espresso anche in altre chat: dovrei affrontare a breve la revisione e non riesco a trovare le gomme della misura riportata sul libretto del mio carrello tenda Jamet della Trigano: Misura 5.00 8 PR4 S.

www.trovaprezzi.it/prezzo_pneumatici_5.00-8-pr4.aspx

CITAZIONE
Lo stesso, monta da quando è venuto al mondo gomme della misura 5.00 10 4PLY Rating Nilon.
Sapreste dirmi dove posso reperirle?
Sapreste dirmi, qualora reperissi le gomme, se posso montarle sui cerchi esistenti???
Grazie 1000!
Matteo.

Secondo me la differenza risiede solo nel numero di tele, quelli attualmente montati mi pre ne abbiano un numero maggiore.
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 23:47

Stanziale

Group:
Member
Posts:
12

Status:


ciao, e scusate il ritardo . Per le gomme non ho avuto grossi problemi,nel senso che le ho trovate dal gommista dove mi rivolgo di solito 5.00 -8 pr 4/6 M, per la somma di 100 euro più le camere d'aria altri 10 euro circa.Per i cerchi invece il gommista non li trovava , io li ho trovati da Falla Guglielmo. Se vuoi ancora un consiglio controlla le ganasce dei freni, perchè lo scorso hanno alla revisione qui a Udine ,l'ingegnere mi ha fatto impazzire in quanto le ruote nelle prove di frenata in movimento e con partenza da fermo con il freno a mano tirato le ruote non strisciavano ,ho dovuto mettermi sul posto ha tirare i registri oltre modo per farle bloccare riuscendo cosi a passare la revisione.Questo per dirti che le ganasce le ho trovate sempre da Falla per 100 euro mi pare.
 
Top
24 replies since 26/7/2015, 12:00   955 views
  Share