Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Hobbyexcellenteasy
view post Posted on 14/7/2015, 14:06




Ciao a tutti, dopo una vita da camperista, (il papa era camperista) sono da poco diventato possessore di una hobby excellent easy 400 del 2003. Spero di poter fare parte del vostro popolo, un saluto a tutti!
 
Top
lisalander
view post Posted on 14/7/2015, 14:14




Benvenuto!!!!!Impressioni sul passaggio???? :welcome: :welcome: :welcome:
 
Top
Hobbyexcellenteasy
view post Posted on 14/7/2015, 14:24




Be i miei ricordi di infanzia e adolescenza sono legati al camper di papà , il lato affettivo va a lui per ovvi motivi... però il traino già di per se mi piace molto , mi sento diciamo, importante quando sono per strada :lol: E sopratutto il fatto di arrivare , staccare, e partire con la propria auto è il massimo. Col camper te lo sogni :wavetowel2.gif:
 
Top
lisalander
view post Posted on 14/7/2015, 14:36




Concordo pienanamente!!!!! :fonzie:
 
Top
FossNadin
view post Posted on 14/7/2015, 14:49




benvenuto.........
CITAZIONE
arrivare , staccare, e partire con la propria auto è il massimo. Col camper te lo sogni

è una cosa che i camperisti sanno ma non ammettono e s'inventano mille scuse pur di non dire che la roulotte è decisamente più comoda.
Il camper ad oggi è diventato una moda.......il camper è nato per vacanze "dove ti piace ti fermi".......ma in Italia le zone sicure sono praticamente nulle.........

roulotte for ever.....qualunque essa sia
 
Top
roberta_90
view post Posted on 14/7/2015, 14:50




:benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: Vedrai che ti troverai stra bene! Avere l'auto a disposizione è uno dei plus della roulotte! :benvenuto:
 
Top
Hobbyexcellenteasy
view post Posted on 14/7/2015, 19:56




CITAZIONE (FossNadin @ 14/7/2015, 15:49) 
benvenuto.........
CITAZIONE
arrivare , staccare, e partire con la propria auto è il massimo. Col camper te lo sogni

è una cosa che i camperisti sanno ma non ammettono e s'inventano mille scuse pur di non dire che la roulotte è decisamente più comoda.
Il camper ad oggi è diventato una moda.......il camper è nato per vacanze "dove ti piace ti fermi".......ma in Italia le zone sicure sono praticamente nulle.........

roulotte for ever.....qualunque essa sia

bah ti dirò che entrambi (roulotte e camper ) hanno il loro fascino, poi io sinceramente quelli che dicono è meglio il camper oppure è meglio la roulotte , non li ho mai capiti. Ognuno si prende quello che gli piace :pace:
certo però che quando vedo un concorde o un bus camperizzato, rimango ore a guardarlo :eek.gif: stessa roba per la dethleffs camper :buonanotte:
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 19:57
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Benvenuto! ;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 20:17
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


:benvenuto: anche da Verona zona lago di Garda!!! Ma parlaci un po' di te .... Da dove sei? E che auto hai per il traino? Qualche anno fa io,dopo almeno una quindici di anni di roulotte avevo venduto tutto, ma proprio tutto sedie e tavoli compresi e dopo un anno mi era balenata l'idea che se dovevo tornare a far campeggio mi sarei preso un camper, così giusto per provare la differenza, ma, per fortuna non sono andato oltre alla sola idea e dopo un anno di carrello tenda sono tornato al vecchio amore e mi sono ricomprato una roulotte assolutamente usata perché per me le roulotte hanno un anima e quando trovi quella giusta non puoi far a meno di prenderla perché come dicono molti qui nel forum È LEI CHE SCEGLIE TE. Buone vacanze
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 21:37
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,728
Location:
Ponteranica (Bergamo)

Status:


Benvenuti da Bergamo !!!
;) ;) ;)
 
Top
christian75
view post Posted on 14/7/2015, 21:52




benvenuto dall' Alto Vicentino !
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 22:02
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


arrivare , staccare, e partire con la propria auto è il massimo. Col camper te lo sogni
[/QUOTE]
è una cosa che i camperisti sanno ma non ammettono e s'inventano mille scuse pur di non dire che la roulotte è decisamente più comoda.
Il camper ad oggi è diventato una moda.......il camper è nato per vacanze "dove ti piace ti fermi".......ma in Italia le zone sicure sono praticamente nulle.........

roulotte for ever.....qualunque essa sia
[/QUOTE]
bah ti dirò che entrambi (roulotte e camper ) hanno il loro fascino, poi io sinceramente quelli che dicono è meglio il camper oppure è meglio la roulotte , non li ho mai capiti. Ognuno si prende quello che gli piace :pace:
certo però che quando vedo un concorde o un bus camperizzato, rimango ore a guardarlo :eek.gif: stessa roba per la dethleffs camper :buonanotte:
[/QUOTE]
Sono completamente in sintonia se non arrivava Francesco probabilmente avrei preso un camerino per due ma poi ho preferito la rula e me ne sono innamorato tanto da dire alla navigatrice che quando la prole non ci seguirà più prenderemo una rula più piccola eagile per fare più turismo itinerante ma avere sempre la macchina a disposizione per raggiungere i piccoli borghi anche un po distanti dal punto di sosta! Detto ciò specifico che anche in camper non avrei mai fatto "sosta ovunque"!
:benvenuto: da Torino :schumi:
 
Top
Hobbyexcellenteasy
view post Posted on 14/7/2015, 22:08




CITAZIONE (klaudiuss62 @ 14/7/2015, 21:17) 
:benvenuto: anche da Verona zona lago di Garda!!! Ma parlaci un po' di te .... Da dove sei? E che auto hai per il traino? Qualche anno fa io,dopo almeno una quindici di anni di roulotte avevo venduto tutto, ma proprio tutto sedie e tavoli compresi e dopo un anno mi era balenata l'idea che se dovevo tornare a far campeggio mi sarei preso un camper, così giusto per provare la differenza, ma, per fortuna non sono andato oltre alla sola idea e dopo un anno di carrello tenda sono tornato al vecchio amore e mi sono ricomprato una roulotte assolutamente usata perché per me le roulotte hanno un anima e quando trovi quella giusta non puoi far a meno di prenderla perché come dicono molti qui nel forum È LEI CHE SCEGLIE TE. Buone vacanze

Abito in provincia di Padova, e ho una renault megane 1.9 diesel.
Il camper che avevamo prima era un C.i. turistico su ford transit 2.0 a gpl degli anni 90. Che bei ricordi. Meta fissa era il famoso caravan park sexten , ogni anno settimana di ferragosto. Siamo appena tornati dal marina di venezia. :(
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 22:29
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,913
Location:
Cornedo Vicentino

Status:


Benvenuto anche da parte nostra! :schumi:
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 23:27
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


:welcome: :welcome: e buoni viaggi a 6 ruote
 
Web Contacts  Top
22 replies since 14/7/2015, 14:06   168 views
  Share