Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Area Attrezzata BLU LAKE, Lazio-Trevignano Romano-Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 03:57
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


A Trevignano sul lago di Bracciano recentemente e' stata realizzata l' Area Blu Lake. Fondo in ghiaia, ombra assente (alberi appena piantati) ma ventilata. Sul lungolago a circa un km dal centro per accedere alla spiaggetta bisogna attraversare la strada. Gestore cordialissimo e simpaticissimo. Ho soggiornato nel ponte del 2 giugno al costo di 15 € a notte con corrente inclusa. Al momento non ci sono servizi ma verranno realizzati.
 
Top
mimmomi
view post Posted on 14/6/2015, 08:53




Prendo nota,ma prendo pure lo spunto :15 € area sttrezzata,16 €un campeggio convenzionato Acsi .
A Pisa stessa storia:area attrezzata a pagamento senza servizi salvo corrente.
Prezzi decisamente eccessivi,guadagni sicuri per i gestori che hanno ben pochi investimenti.
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 13:13
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


Concordo, per 15 € a notte ritengo che un locale servizi (esistono degli ottimi prefabbricati) sia il minimo da mettere a disposizione dei clienti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2015, 13:29
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Concordo con voi .... ma nel mio caso con i numeri del mio nucleo familiare con l' ACSI ci faccio ben poco: soggiornare con 16 € in campeggio in 7 + cane e' impossibile. Mi tendo conto di essere assolutamente fuori la media la mia è solo una mera segnalazione, ognuno poi farà le sue giuste valutazioni rapportate alle proprie esigenze.
Un caro saluto, Max.
 
Top
mimmomi
view post Posted on 14/6/2015, 16:41




CITAZIONE (Lander @ 14/6/2015, 14:29) 
Concordo con voi .... ma nel mio caso con i numeri del mio nucleo familiare con l' ACSI ci faccio ben poco: soggiornare con 16 € in campeggio in 7 + cane e' impossibile. Mi tendo conto di essere assolutamente fuori la media la mia è solo una mera segnalazione, ognuno poi farà le sue giuste valutazioni rapportate alle proprie esigenze.
Un caro saluto, Max.

Complimenti per la famiglia,capisco il problema. :fonzie:
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 06:51

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Lander @ 14/6/2015, 03:57) 
A Trevignano sul lago di Bracciano recentemente e' stata realizzata l' Area Blu Lake. Fondo in ghiaia, ombra assente (alberi appena piantati) ma ventilata. Sul lungolago a circa un km dal centro per accedere alla spiaggetta bisogna attraversare la strada. Gestore cordialissimo e simpaticissimo. Ho soggiornato nel ponte del 2 giugno al costo di 15 € a notte con corrente inclusa. Al momento non ci sono servizi ma verranno realizzati.

Ci siamo stati nello scorso we. Costo prima notte €15 seconda €10 (promozione febbraio).
Confermiamo quanto detto da Lander, le cui recensioni per noi sono sempre preziose :P, sulla cordialità del gestore, in aggiunta possiamo dire che si trova in una buona posizione.
massimiliano
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 12:55

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


I bagni sono stati realizzati? :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:48

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Jacopo Giudice @ 24/2/2016, 12:55) 
I bagni sono stati realizzati? :)

non ancora
massimiliano
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 19:51
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,351
Location:
caput mundi

Status:


ci sono passato davanti domenica, per la mia valutazione a vista per ora è solo un parcheggio in riva al lago, è un punto sosta e non è equiparablie a campeggi
altro difetto è che sta su strada e li d'estate è un carnaio, per il resto trevignano merita proprio ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2016, 21:52
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,817
Location:
Provincia di Milano

Status:


buono a sapersi
 
Top
9 replies since 14/6/2015, 03:57   210 views
  Share