Per l'impianto elettrico non ti so dire.
Per la Lander, l'impianto dipende anche dall'anno di costruzione.
Facciamo dal 1980 in poi:
collegata all'auto, naturalmente, si ha solo 12 volt corrente continua.
con il collegamento alla colonnina si hanno tre linee (corrispondenti ai tre fusibili):
220 volt: solo per il frigorifero e le prese di corrente;
12 volt corrente continua: per la pompa dell'acqua
12 volt corrente alternata: per le luci.
All'uscita della centralina si dovrebbe (ma qui uso il condizionale) trovare anche il collegamento per la ventola per la stufa. Non so, però, se è C.C. o C.A.. Sulla 474 (che dovrebbe avere lo stesso impianto) io l'ho utilizzata per le ventoline del frigorifero e non dà problemi.
Collegato alla linea 220, il frigorifero non può funzionare a 12 volt: in pratica il frigorifero non può funzionare contemporaneamente a 12 e a 220 volt, come capitava su
alcune Lander pre 1989 che avevano il convertitore 12-220 automatico e non manuale (io sconsiglio il sistema "automatico": anche la Lander lo ha "rottamato" dopo poco tempo
).