Roulotte Antenate (Caravan) il forum

spondina x letto a castello

« Older   Newer »
  Share  
Bibi13
view post Posted on 13/2/2015, 18:38




Ciao a tutti:) qualcuno sa consigliarmi una spondina x letto a castello x il mio bibi :) grazie
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 22:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
425
Location:
Quartu S.Elena

Status:


Ciao io ho questa, l'avevo giā a casa per il piccolino e funziona bene
http://www.amazon.it/dp/B008AX54NM/ref=asc...NM&linkCode=df0
 
Top
Bibi13
view post Posted on 14/2/2015, 13:45




fantastica!!!! grazie mille:)
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 15:45
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
46
Location:
bologna

Status:


anch'io possiedo quelle spondine sia in versione corta sia lunga: č un ottimo prodotto e ha salvato i miei bimbi-decisamente mobili durante il sonno- da tante cadute. Le abbiamo usate a casa, in vacanza, dai nonni... praticamente ovunque e devo dire che sono decisamente efficaci, quelle lunga in particolare.
In roulotte potrebbe risultare perķ un po' troppo ingombrante, per cui ti consiglierei di realizzare una rete protettiva che sia possibile arrotolare quando non la usi, agganciata da un lato alla rete del letto e dall'altro al soffitto con degli attacchi sganciabili. Da me era presente nel letto a castello "di serie" ma credo che si possa facilmente realizzare anche in proprio. Questo per la mia esperienza almeno: ogni oggetto ingombrante (e queste spondine lo sono assai) in roulotte tende ad essere straordinariamente fastidioso perchč č sempre in mezzo al passaggio e quando ne hai bisogno č sempre incastrato sotto qualcosa o qualcuno. Cosí dopo poco si rovina e rovina gli arredi della roulotte per i continui colpi che prende e dá.

Attached Image: non si vede un gran che ... ma č quella

non si vede un gran che ... ma č quella

 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 17:35
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,017
Location:
Cagliari

Status:


Questa č la soluzione che adottai, perchč non riusci a trovare quella postata da gioletto

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=62190160
 
Top
4 replies since 13/2/2015, 18:38   96 views
  Share