Roulotte Antenate (Caravan) il forum

il pericolo delle roulotte stanziali

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro241171
view post Posted on 20/12/2014, 22:11 by: Alessandro241171
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


In un campeggio del Garda (da oltre 1200 presenze ad agosto...)ho conosciuto i classici stanziali con preingresso, pre-pre ingresso , nanetti e putto-fontana (funzionante). Come dice Fabio a fine stagione sono costretti a sbaraccare ed a portarsi tutto a casa. Caricano all'inverosimile la roulotte, si fanno prestare o noleggiano un furgone e con qualche viaggio riescono a ripulire la piazzola.
Persone gentilissime, educate e rispettose, con cui ho fatto amicizia.

Invece in un campeggio a Caorle ad agosto stanziali pure loro modello "nani sulla piazzola" pero' casinisti fino a notte tarda.......pero' pure loro a fine stagione dovevano lasciare la piazzola vuota.

Abituato come sono che a volte nemmeno sgancio la roulotte e quasi ci penso ad impegnare i 7 minuti che ci vogliono per aprire il caravanstore faccio fatica a capire come si possa fare una baraccopoli che ci vogliono 3 giorni per montarla ed altrettanti per smontarla.... sara' comodo poi per 4-5 mesi avere la "villa" per la villeggiatura pero' non fa per me!

Ognuno puo' fare cio' che lo fa stare meglio , basta che mi lasci dormire la notte! (e che sbaracchi tutto a fine stagione!!)
 
Top
42 replies since 19/12/2014, 16:54   5393 views
  Share