Roulotte Antenate (Caravan) il forum

raduno centro nord 2014- Il mercatino e gadgets Antenati, Vendo, regalo o scambio

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 16/9/2014, 21:49
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ciao a tutti,in occasione del Raduno del Nord prendendo spunto da quando ha fatto il nostro grande Luca..73 al raduno nazionale e su richiesta di alcuni utenti verrà riorganizzato il mercatino dell'Antenato.

Quando:Sabato 27.

Orario:Dalle ore 16:00 alle ore 19:00.Per chi deve fare il banchetto con gli oggetti da vendere\regalare\scambiare potrà farlo tranquillamente dalle 15:30.

Dove: Vi indicherò sul posto dove lo faremo, probabilmente tra le piazzole mia e degli altri dello staff.

Come funziona:Ognuno porterà se vuole il proprio tavolo e potrà metterci sopra tutto quello che ha intenzione di vendere oppure regalare o scambiare.
Diciamo che il mercatino dovrà essere improntato al 95% di materiale da campeggio di ogni genere e naturalmente anche tutto quello che riguarda le nostre roulotte dai ricambi agli accessori.
C'è piena libertà di poter portare anche altre cose non inerenti alle cose citate sopra ma chiaramente non si tratta di dover svuotare le case dagli oggetti e portarle al mercatino in quanto sarebbe carino proporre il più possibile attrezzatura da campeggio,ma dato che non tutti avranno questo tipo di roba da poter portare è giusto far partecipare tutti anche con altri oggetti.

Quello che NON sarà possibile mettere sul tavolo sarà il vestiario di ogni genere.

Il mercatino non è assolutamente obbligatorio ma sarebbe bello che tutti prendessero parte all'iniziativa in modo da poter fare una bella tavolata con tantissima roba sopra e perché no da ripetersi ogni anno.

In questo Thred potete sbizzarrirvi scrivendo cosa porterete e cosa vorreste trovare(senza fare trattative adesso), sarebbe bello capire se ci sono tante persone che vorranno partecipare all'iniziativa oppure no


:director.gif: Ognuno è responsabile delle proprie vendite e propri acquisti e che il Forum non ne terrà il minimo vantaggio economico e non si assume nessuna responsabilità sulle trattative,funzionamento degli oggetti ecc...ecc..

In occasione del mercatino lo staff metterà in vendita gli oggetti marchiati antenate, t shirt adesivi piccoli-medi- da auto e bandierine.

Bene a questo punto aspetto di sapere cosa volete mettere in vendita, io ho un tendalino e sedie pieghevoli ad ombrello.

Voi????

Il riferimento per questa iniziativa sono io quindi non esitate a contattarmi per ogni dubbio.

Ciaoooooooo
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2014, 12:41
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Ciao Aldo io qualcosa da vendere ce l'ho però nn è merce da campeggio perché quella l'ho venduta tutta su subito.it comunque il mio banchetto lo faccio😄😄😄 ciaoo e grazie per l'organizzazione
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 16:08
Avatar

Roulottista

Group:
Coccarda Antenate
Posts:
1,439
Location:
COLLEGNO TO - Skipe: carloida3 - cell. 3490090642

Status:


Ho già messo l'elenco dei miei prodotti d'occasione sul forum del raduno, non so se ho sbagliato, comunque lo ripeto:

1 portabici Fiamma 2 posti x timone
1 tendina da spiaggia
2 sgabellini pieghevoli
1 borsa porta attrezzi da auto
1 ventola stufa Truma
1 mulinello da pesca :sampei:

a presto
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2014, 20:08
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Molto molto bene
 
Web  Top
mimmomi
view post Posted on 22/9/2014, 18:30




Ho qualcosa da vendere: un Serbatoio praticamente mai usato per acque grigie,di quelli standard con le ruote.Ho uno Scalino di quelli grigi fiamma a cuneo da mettere sotto la ruota bassa per livellare:nuovo. Probabilmente anche un Crick a bottiglia,nuovo.
Prezzi :tanto per non buttarli,metà.
 
Top
Luca..73
view post Posted on 22/9/2014, 19:42




Ciao Aldo, mi fa piacere che ripeterete il mercatino.
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 20:40
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


CITAZIONE (Luca..73 @ 22/9/2014, 20:42) 
Ciao Aldo, mi fa piacere che ripeterete il mercatino.

Dai Luca butta via un po' di soldi e vieni pure tu!!! :fonzie: :fonzie:
 
Top
RoulotTINA
view post Posted on 23/9/2014, 11:28




ciao,
noi porteremo queste cose:
- plafoniera lander
- cunei fiamma
- specchietti supplementaria venerdi, non vediamo l' oraaaaaaaaaa
:rolleyes:
 
Top
domilander
view post Posted on 23/9/2014, 13:03




ciao a tutti io ho materiale elettrico ed elettronico e luci e lampadine a led non è molto roba poi mio figlio vende qualche giocattolo !!!!!!!!!!!!! :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 15:20
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Io avrei dei giochi x l'X BOX 360... Se a qualcuno possono interessare....
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 16:51
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,140
Location:
Milano

Status:


porterò anch'io un paio di cose:

tavolo in alluminio 120x80
passeggino da campeggio
lettino bimbo da campeggio
privacy room per F45 - 400
coppia specchi supplementari
bombola camping-gaz 3kg.

e poi vediamo cosa trovo ancora...
 
Contacts  Top
MacGyver65
view post Posted on 25/9/2014, 20:34




Noi portiamo un lavandino portatile, una tendina da spiaggia e un fornello portatile con bombolino
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 21:12
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,524
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Direi che è andato bene vero?
 
Web  Top
domilander
view post Posted on 30/9/2014, 21:24




è andato benissimo ed è stato veramente divertente!!! ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho comperato una macchinina a mio figlio per solo 1 ero e sia lui che io siamo contenti!!!! ;) ;) ;) ;) :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
ottima idea da riproporre sicuramente :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
13 replies since 16/9/2014, 21:49   519 views
  Share