Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Agricampeggio Le Calle, Lazio-Bolsena-VT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2014, 23:13
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Periodo di permanenza 29 aprile - 1 maggio 2014
Piccola struttura con fondo erboso e pianeggiante, molto curata tanto da sembrare un giardino. Servizi igienici in numero esiguo ma sempre puliti.
Un bagno con doccia per uomini, uno per donne, uno per disabili. Piccolo locale con lavatrice e stendino, per noi molto utile.
Un punto carico e scarico e una fontanella dislocata in fondo all'area. Zona bbq.
Lago a circa 150 mt. con accesso a pista ciclabile che porta a Bolsena, circa 2 km.
I gestori, Inga ed Ernesto, sono cordialissimi e fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole. Accoglienza familiare.
Giudizio personale piú che positivo.
Roulotte, 2 persone con tutti i servizi inclusi 15 euro.
 
Top
mimmomi
view post Posted on 23/2/2015, 18:35




CITAZIONE (Lander @ 1/5/2014, 23:13) 
Periodo di permanenza 29 aprile - 1 maggio 2014
Piccola struttura con fondo erboso e pianeggiante, molto curata tanto da sembrare un giardino. Servizi igienici in numero esiguo ma sempre puliti.
Un bagno con doccia per uomini, uno per donne, uno per disabili. Piccolo locale con lavatrice e stendino, per noi molto utile.
Un punto carico e scarico e una fontanella dislocata in fondo all'area. Zona bbq.
Lago a circa 150 mt. con accesso a pista ciclabile che porta a Bolsena, circa 2 km.
I gestori, Inga ed Ernesto, sono cordialissimi e fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole. Accoglienza familiare.
Giudizio personale piú che positivo.
Roulotte, 2 persone con tutti i servizi inclusi 15 euro.

Attacchi elettrici ..? Il posto mi interessa, per piacere mi chiarisci questo punto, grazie.
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 14:13
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Scusa leggo solo ora .... Attacchi elettrici presenti
 
Top
lisalander
view post Posted on 21/7/2015, 09:11




Abbiamo intenzione di andare qsto fine settimana con degli amici camperisti che ti ricordi si possono usare i propri barbecue o solo quelli del campeggio e la strada di ingresso è agevole???
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 07:59
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Ciao! Riguardo l' ingresso non ricordo particolari difficoltà, per quanto riguarda il bbq ho quello a gas e non mi sono posto il problema. Forse ti conviene telefonare. Comunque il proprietario e' una persona disponibilissima. Un caro saluto e buon soggiorno. Max.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 08:23
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
618
Location:
cesano maderno (MB)

Status:


CITAZIONE (Lander @ 2/5/2014, 00:13) 
Periodo di permanenza 29 aprile - 1 maggio 2014
Piccola struttura con fondo erboso e pianeggiante, molto curata tanto da sembrare un giardino. Servizi igienici in numero esiguo ma sempre puliti.
Un bagno con doccia per uomini, uno per donne, uno per disabili. Piccolo locale con lavatrice e stendino, per noi molto utile.
Un punto carico e scarico e una fontanella dislocata in fondo all'area. Zona bbq.
Lago a circa 150 mt. con accesso a pista ciclabile che porta a Bolsena, circa 2 km.
I gestori, Inga ed Ernesto, sono cordialissimi e fanno di tutto per rendere il soggiorno piacevole. Accoglienza familiare.
Giudizio personale piú che positivo.
Roulotte, 2 persone con tutti i servizi inclusi 15 euro.

Ma esistono ancora campeggi così? :o: bellissimo grazie lander x la tua dritta :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
lisalander
view post Posted on 27/7/2015, 06:17




Purtroppo devo segnalare che l'accesso al lago ed alla pista ciclabile è attualmente sbarrata per un contenzioso con un confinante e si può passare solo scavalcando un cancello o se siete taglia puffa come me passate sotto. Questo dettaglio non mi è stato segnalato al momento della prenotazione e ho trovato la cosa spiacevole anche perchè un ns amico ha dei problemi motori. Per il resto confermo la descrizione di Lander tranne che la Signora non è ne simpatica ne disponibile a mala pena rispondeva al saluto il marito invece meglio.

P.s. Da sabato mattina a domenica sera pagato 30 Euro (25-26/07/2015)
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 10:55
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Montepulciano

Status:


Mi dispiace per i problemi riscontrati, soprattutto per le difficoltà di raggiungere la ciclabile che al momento del mio soggiorno non c'erano.
Per quanto riguarda la signora mi ricordo che all'inizio era un po' scontrosa ma poi si sciolse. Ricordo che il figlio bucò la ruota della bici, gliela riparai e il giorno dopo offrirono la colazione. Forse questo episodio ha cambiato il comportamento della Signora. Comunque mi dispiace di aver creato delle aspettative poi deluse.
Un caro saluto, Max.
 
Top
lisalander
view post Posted on 27/7/2015, 12:41




Lander assolutamente no non hai creato nessuna aspettativa il campeggio sostanzialmente corrisponde alla tua descrizione non potevi certo sapere il problema che si è creato con il confinante che credo sia recente il resto per me a bassissima importanza!!!!! :thankyou: magari però chi pensa di andare chiede prima se l'accesso è libero o ancora chiuso....
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 12:01

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Confermo, l'agricamping è davvero carino, il relax è assicurato. Il lago è limpido, di temperatura gradevole e la sua posizione ad ovest rispetto al campeggio regala tramonti spettacolari. Il problema del passaggio alla ciclabile non c'è più, del resto son passati 5 anni. L'abbiamo usato come base per una visita a Civita di Bagnoregio, al lago di Vico, di Bracciano e alle stupende cascate del mulino delle Terme di Saturnia

Edited by Gim68 - 9/9/2020, 13:23

Attached Image: IMG_20200717_155821

IMG_20200717_155821

 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 12:21

Stanziale

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Ogni sera così :rolleyes:

Attached Image: IMG_20200713_204241

IMG_20200713_204241

 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 15:56
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


Bello il lago di Bolsena mi piace davvero...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2020, 19:01

Stanziale

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Gim68 @ 9/9/2020, 13:01) 
Confermo, l'agricamping è davvero carino, il relax è assicurato. Il lago è limpido, di temperatura gradevole e la sua posizione ad ovest rispetto al campeggio regala tramonti spettacolari. Il problema del passaggio alla ciclabile non c'è più, del resto son passati 5 anni. L'abbiamo usato come base per una visita a Civita di Bagnoregio, al lago di Vico, di Bracciano e alle stupende cascate del mulino delle Terme di Saturnia

Grazie per l'aggiornamento :ditosu:
Il lago di Bolsena è davvero bello. Lo scorso we ci siamo stati anche noi (Capodimonte), per me giugno e settembre (soprattutto) sono i mesi migliori per visitarlo.
Massimiliano
 
Top
13 replies since 1/5/2014, 23:13   544 views
  Share