Roulotte Antenate (Caravan) il forum

sondaggio Franza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2014, 18:31

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


lancio un sondaggio per sapere quante Franza riviera doppia porta sono ancora circolanti o quanto meno ancora integre?

1) guera94 - Franza Riviera "Gran Luce" 5p
2) stefano.k - Franza Gardenia 4p
3) alexbromo - Franza Primula 4p
4) TONI2 - Franza Riviera
5) Sterkman1 - Franza Primula

Edited by guera94 - 5/5/2017, 08:31
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:08
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Mantova

Status:


mi sa che siamo in pochi a possedere una franza...io ho una franza gardena 4/p perfettamente itinerante :fonzie:
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 14:17

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Concordo pienamente per il momento siamo in 5 sul forum e anche a giro ne ho viste 3 o 4 di cui due su annunci di vendita.
Posso chiederti se sai il numero che dovrebbe essere stampigliato sul logo triangolare anteriore ?
Per quanto riguarda la forma si nota che è più anziana in quanto più bombata rispetto alla mia e alle successive serie gardenia
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:02
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (guera94 @ 17/6/2015, 15:17) 
Concordo pienamente per il momento siamo in 5 sul forum e anche a giro ne ho viste 3 o 4 di cui due su annunci di vendita.
Posso chiederti se sai il numero che dovrebbe essere stampigliato sul logo triangolare anteriore ?
Per quanto riguarda la forma si nota che è più anziana in quanto più bombata rispetto alla mia e alle successive serie gardenia

Ciao è la numero 472 del 1966 costruita a valgatara..è un piacere conoscerti, :fonzie:
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 17:03

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,255
Location:
periferia fiorentina

Status:


Ecco qua anche la mia Franzetta ... domenica si parte le vacanze in Piemonte !!!

^_^

ALex.

Attached Image: franza

franza

 
Top
Lia1
icon10  view post Posted on 27/7/2015, 09:49




Salve FranzAmatori! Conoscete per caso qlc che se la vende? Ne sto cercando una... :wub:
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 18:28

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,255
Location:
periferia fiorentina

Status:


... su Subito.it c'è una Gardena, ma necessita di un po' di attenzioni ...
www.subito.it/caravan-e-camper/roul...a-131579748.htm :(

Inoltre non ha documenti ... come si faccia in questi casi per rimetterla in strada non lo so proprio.

ALex.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 22:45

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Ciao Alex complimenti per la tua franza veramente ben tenuta dalla foto pare nuova la mia invece comincia a sentire gli anni com la presenza di qualche crepepetta ma solo superficiale.
Ciao Lia1 e in bocca al lupo per la tua ricerca. Nonostante il numero di franza ancora presenti non sono tantissime ancora qualche cosa si trova. Al momento non riesco a trovare link di annunci ma mi pare che anche qui sul forum si fosse già trovato un paio di roulotte in vendita. Comunque il bocca al lupo!!
 
Top
Lia1
view post Posted on 15/8/2015, 18:03




Grazie Alex! L'avevo già vista, ma...sta messa davvero malino! Cmq, approfitto della vostra gentilezza e lascio la mia mail nel caso in cui aveste info su un gioiellino in vendita :) [email protected] :thankyou:
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 21:35
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


CITAZIONE (alexbromo @ 27/7/2015, 19:28) 
... su Subito.it c'è una Gardena, ma necessita di un po' di attenzioni ...
www.subito.it/caravan-e-camper/roul...a-131579748.htm :(

Inoltre non ha documenti ... come si faccia in questi casi per rimetterla in strada non lo so proprio.

ALex.

Mi intrometto non ho la franza ma sono i Franzini
:P :P :P
Torno ora dalle vacanze ma quella dell'annuncio è un rottame col pavimento e una parete infiltrata si vede bene nella foto con le reti del letto a castello!
Per giunta senza documenti!
 
Top
view post Posted on 15/8/2015, 22:05

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


non avevo visto l'annuncio e concordo pienamente con te purtroppo ormai quella dell'annuncio ha fatto il suo tempo è un disastro

Questa è in vendita
https://auto.yakaz.it/roulotte-franza#lo=4...00fq40usp2k1gla
e questa è sul forum dell'abitar viaggiando se non l'hanno già venduta
http://abitarviaggiando.forumfree.it/?t=69616782
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:36
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Mantova

Status:


vi dico che se è messa male è impossibile trovare ricambi...unica cosa scoperta di recente è che franza spesso usava articoli della fiat 1100 tipo fanali,maniglie della vecchia 600 guarnizioni di altri modelli fiat...per tutto il resto è una tragedia... io e mio suocero stiamo cercando di contattare a valgatara persone che ci lavoravano per ricostruire almeno un minimo di storia su questa ditta andata persa...pensate che nemmeno in Wikipedia si trova nulla!!!tutti si sono dimenticati di questa meravigliosa ditta veronese.
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 19:28

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Concordo pienamente. per i ricambi non c'è nulla eccetto maniglie guarnizioni e meccaniche che come hai detto tu sono tutte Fiat ma per il resto niente da fare tutto ciò che manca c'è da rifarlo artigianalmente basandosi su foto di altri mezzi. Stessa storia vale per le Levante su cui non si riesce ha trovare niente
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 23:18
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
49
Location:
Mantova

Status:


:ditosu:

La mia piccola ....
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 07:06

Stanziale

Group:
Member
Posts:
197
Location:
San Marcello Pistoiese

Status:


Le prime forme della Franza molto particolari! Complimenti. Qualche foto dell'interno ??
 
Top
39 replies since 22/3/2014, 18:31   4414 views
  Share