Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Nardi vs Lander

« Older   Newer »
  Share  
Baldo.
view post Posted on 21/2/2006, 18:42 by: Baldo.
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


Era una battuta!!!!!!!!
Un landerista non sarą mai nardisa e viceversa. Si tratta di roulotte troppo diverse.
Gli interni e le finiture Nardi non avevano, e secondo me non hanno, uguali: la vera sostanza, senza tanti fronzoli. Naturalmente alte marche facevano (fanno) molta pił scena, ma sono di gran lunga inferiori. Soprattutto per questo, secondo me, le Nardi erano considerate "le regine". Ma lo erano anche le Tabbert (con tanto di stemma nobiliare), che mai e poi mai avrei comperato (essendo contro la monarchia laugh.gif w00t.gif ), pur riconoscendo la loro bellezza.
Vogliamo sentire i commenti sulle Lander del signor Nardi che pensa che la qualitą pesa (ammettendo forse che le sue roulotte erano pesanti) perchč forse non considera di qualitą le Lander o la Biod. Forse per questi modelli la qualitą pesa meno. Mi sa tanto di "Nondum matura est"...
A Parma, un costruttore di camper in vetroresina, quando ha saputo che avevo una vecchia Lander, mi ha detto "La qualitą dura nel tempo" (niente accenni al peso) e mi ha spiegato che lui non avrebbe potuto utilizzare quella tecnologia perchč troppo costosa per gli stampi, per via del poliuretano iniettato.
 
Web  Top
124 replies since 20/2/2006, 14:10   3312 views
  Share