Roulotte Antenate (Caravan) il forum

tabella comparazione mover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2013, 10:57
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


vi metto il link di questo sito con una tabella comparativa dei mover. In questo modo chi deve scegliere avrà una migliore visuale d'insieme.

www.caravanmoversonline.co.uk/pages/compare-movers.html
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:57
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,083
Location:
Tradate - VA

Status:


CITAZIONE
vi metto il link di questo sito con una tabella comparativa dei mover. In questo modo chi deve scegliere avrà una migliore visuale d'insieme.

www.caravanmoversonline.co.uk/pages/compare-movers.html

Grazie Bagnino molto utile direi, visto che ci volevo fare un pensiero.



CITAZIONE (HarryPoter @ 2/9/2014, 13:43) 
Jeep Patriot e Buerstner Averso 450 TS

????????????????
:huh: :huh: :huh: :huh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:59
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,705
Location:
verona

Status:


gia' , cacchio c'entra !!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 13:08
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,083
Location:
Tradate - VA

Status:


Ho dato una controllata veloce e mi intriga il Rhyno, qualcuno lo ha già installato?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2015, 21:51
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Slave amici rispolvero questa discussione per chiedere dei consigli... Sarei orientato a prendere il mover che vende Obelink l'Hipercamp,e farlo istallare da Vetto, vorrei sapere in quanti lo hanno già preso e. ha avuto qualche problema nell'uso? Nella mia roulotte c'è montato il porta ruota di scorta originale dell'Alko suppongo anche se il telaio della rula e BPW e guardando il video per il montaggio del mover credo che questo (il porta ruota)vada ad ostacolare il mover, c'e qualcuno che ha già avuto questo problema? Lo avete risolto spostando il porta ruota o montando davanti il mover?Vi ringrazio sin d'ora per le vostre risposte.

Edited by klaudiuss62 - 28/6/2015, 23:21
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 21:33
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


Ciao ho comprato il Mover che tu indichi,è semplicissimo e funziona benissimo, la mia roulotte pesa 1300 kg la sposta senza problemi, ti premetto sul video fanno vedere che è montato dietro l'asse, ma in realtà và montato d'avanti, solo per la questione dei tasti del telecomando, io l'ho montato dietro per una questione di pesi, mi trovo con il tasti al contrario, difatti vorrei aprire il telecomando ed invertire le frecce.
ciao
buoni km
 
Web  Top
tasco69
view post Posted on 2/4/2016, 05:32




ciao potrei sapere quale dei 2 modelli Hypercamp hai preso?
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 05:54
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


Buongiorno
il modello non lo ricordo, cmq lo pagai 680€ presi quello che ha il movimento dri motori manuale, quindi quando devi azionare i motori devi prendere la chiave e spostarli, che dirti è più semplice e sicuramente più resistente, c'è solo quel piccolo particolare, per il resto và benissimo.
ciao
 
Web  Top
tasco69
view post Posted on 2/4/2016, 07:38




grazie per l'informazione, ti ho chiesto perchè sarebbe mia intenzione montarne uno, la mia roulotte pesa c.ca 1300/1400 kg, questi 2 modelli mi sembrano con un prezzo accessibile ma volevo capire la differenza fra di loro.
Per il montaggio per me dovrebbe essere un lavoro piuttosto semplice.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 08:09
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


Il mio sposta fino a 2000kg,la mia roulotte a vuoto ne pesa 1400kg và benissimo, il montaggio è facilissimo anche se le spiegazioni sono in inglese, dalle foto si capisce bene, io ho preferito montarlo al contrario cioè caricando il peso alla parte posteriore drll'asse certo mi trovo i comandi al contrario, stiamo in vacanza e non in una gara chi sposta prima la roulotte
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2016, 08:33
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


Io ho fatto montare il mover da un vero meccanico di mover...ben conosciuto qui dal forum...e mi spiegava che molti montano il mover dietro l'asse solo perché non sanno che magari basta spostare di un foro l'ammortizzatore della roulotte..
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 09:18
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Roma

Status:


Il motivo perchè io l'ho montato dietro è che pesa circa 25 kg, la diffetenza diventa di 50 kg è pur vero che si trovano vicino l'asse, non volevo gravare il peso sul timone.
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2018, 18:14
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
276
Location:
Mussolente VI

Status:


per curiosità. con il mover di obelink che batteria utilizzida quanti AH?
 
Top
12 replies since 10/10/2013, 10:57   1657 views
  Share