Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Finalmente mover.

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro241171
view post Posted on 19/12/2012, 21:29 by: Alessandro241171
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (franco&paola @ 5/12/2012, 16:14) 
E ti credo che il mover è una Santa cosa per caravan con misure e pesi importanti.
Vorrei vedere altrimenti su terra battuta e brecciolino spostare una caravan da 1400/1600 Kg. in assetto vacanziero insomma.
Con la precedente caravan (una 450) riuscivo con l'auto a metterla in piazzola, ma con la 560 e praticamente impossibile. Ti accorgerai che riuscirai a manovrare in spazi ridottissimi ed impensabili.
Una volta quando si arrivava in campeggio si aiutava l'ultimo arrivato, adesso non ti guarda nessuno, e praticamente conviene essere autosufficienti.
Tanti anni fà arrivai in campeggio con mia moglie in dolce attesa, ricordo che fecero a gara per sistemarmi la caravan nella posizione in cui la desideravo. Bei ricordi, ma forse erano altri tempi. :P
F
atti dire dove ti sistemano la batteria perchè a me la misero nel baule anteriore, poi leggendo qui nel forum per questione di pesi l'ho messa all'interno sotto la dinette centrale. Insomma sovraintendi tu ai lavori perchè se no ti combinano cavolate.

Se puo' consolarti 2 anni fa' quando ho fatto il primo viaggio in roulotte (e mia moglie era incinta di 8 mesi )siamo arrivati in campeggio alle 21.30 circa ed e' arrivato di corsa un tedesco( non ho mai capito da quale piazzola, ma di sicuro non era vicino a noi)ad aiutarci.
Qaundo siamo andati via c'erano almeno 3 persone ad aiutarci.
Ancora qualcono con un po' di spirito giusto (come quello degli antenati!!!) c'e' ancora!

A proposito: io il mover non ce l'ho e per il peso (di euro e di Kg...) non posso metterlo, ma quanto sarebbe comodo averlo....
 
Top
63 replies since 5/12/2012, 15:11   3065 views
  Share