Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Quelli che la DETHLEFFS...

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 4/11/2012, 00:27
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
438
Location:
Carignano (TO)

Status:


Noi! ^_^

DETHLEFFS New Line 465 TK del 1992

Non l'ho ancora fotografata bene...
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 23:31
Avatar

Più in viaggio che a casa

Group:
Member
Posts:
4,575
Location:
Sotto il Monte Giov. XXIII BG

Status:


Beh si anche i Leopardi!...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2012, 11:13
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,151
Location:
Induno Olona (VA)

Status:


ops, non mi ero accorto di questa discussione.

ci siamo anche noi


 
Contacts  Top
gigantevolante
view post Posted on 17/2/2013, 16:30




Per il momento anche noi......
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 20:40
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,784
Location:
Verona Castelnuovo del Garda 3408506736

Status:


E ora pure io con Giulietta e Dethleffs 390 New Line........equipaggio Claudio e Gigliola
 
Top
geppy67
icon9  view post Posted on 9/10/2013, 21:20




Ciao a tutti. dethleffs 560 sk lifestyle 2005. Da ritirare,speriamo bene. :wub:
 
Top
bobet1
view post Posted on 27/10/2013, 15:02




Ciao Geppy 67,
ho visto in vendita una identica alla tua è quella tua o è un'altra ?
Se mi dai un tuo contatto vorrei chiedert qualcosa,
Grazie Antonio

Se vuoi scrivermi [email protected]
 
Top
geppy67
view post Posted on 27/10/2013, 16:19




Ciao Antonio, chiedi pure se non è una cosa privata.
 
Top
bobet1
view post Posted on 27/10/2013, 18:12




Grazie x aver risposto subito, ne ho vista una in vendita a modena, il venditore non ha messo il recapito telefonico e non mi ha risposto alla e-mail che gli ho inviato, ho un dubbio, il frigo penso che sia un po' piccolo il resto è tutto ok.
Sono indeciso tra la knaus 550qk e la dethleffs 560 sk, se conosci entrambe cosa mi consigli ?
A proposito ma quella in vendita è la tua ?
 
Top
geppy67
view post Posted on 27/10/2013, 19:19




la caravan l'ho presa a binasco (MI) non è in vedita.Allora diciamo subito che io sono la persona meno indicata per dare consigli sulle roulotte. Si il frigo e un normale trivalente mentre sulla knaus dovrebbe essere un 130l, ieri stavo parlando con un vicino di rimessaggio e aveva la Knaus l'ho visitata internamente e a sensazione la trovo più claustrofobica, anche i letti a castello nella dethleffs sono in una posizione piu aperta.Comunque tutto dipende da che tipo vi utilizzo ne farai e dal numero di ospiti. Ad esempio noi siamo due adulti e basta uso prevalente in veranda con frigo che userò in veranda e anche la cucina sarà in veranda, di tutto quello spazio interno non so che farmene ma mia moglie come ha visto la dethleffs si è fissata e avoglia a spiegargli che a noi bastava Fendt 490.Ora l'ho presa e spero che non mi deluderà. Per altro chiedi pure.
 
Top
bobet1
view post Posted on 27/10/2013, 20:34




sara' una combinazione o è quella che hai preso, verifica tu se è la stessa è in vendita Presso il rimessaggio Nautycaravan di Binasco
Noi siamo 2 adulti + 2 ragazzini, ho un'adria 461 che abbiamo usato sempre come stanziale, adesso vogliamo muoverci e vorrei prendere una che ha tutto dentro.
Effettivamente i letti a castello sono piu' comodi sulla tua, poi mi piace il bagno perché ha la doccia separata e una coibentazione nettamente superiore, il frigo senza dubbio è piu' grande quello della knaus.
L'altro dubbio è quello del telaio, da quello che ho letto la tua non ha il telaio alko ed è molto piu' pesante, che faccio ????
 
Top
geppy67
view post Posted on 27/10/2013, 21:11




si e quella, ma non è più in vendita, l'ho comprata io.E' rimasto l'annuncio. Il peso e di 1700, la knaus è sullo stesso livello io però la lascero in campeggio semistanziale se dovessi fare l'intinerante non prenderei caravan così grandi e pesanti. Dovresti vedere tu con la famiglia provare a salirci sopra e capire come state sia sulla knaus che sulla dethleffs.e poi devi verere come sono tenute anno di imm. Se dovete viverci dentro io prenerei la dethleffs.
 
Top
bobet1
view post Posted on 27/10/2013, 22:30




Forse ne è arrivata un'altra nella concessionaria perché l'annuncio è stato inserito sabato scorso.
Comunque la knaus ha i seguenti pesi :
Massa a vuoto 1199 e massa max a pieno carico 1320 kg quindi 400 in meno,
tanti viaggi non credo di farne quindi anche se è grande e pesante non mi spaventa ho un pajero con 3500kg di portata e ho gia' la patente BE,
quello che mi ha colpito della dethleffs è la doccia molto grande e la coibentazione, fattore molto importante visto che vorrei utilizzarla d'estate in giro e d'inverno in un campeggio invernale.
La knaus che ho trovato qui a Bari è stata immatricolata nel 2010 ed è immacolata, in tre anni è stata utilizzata 10 giorni, vuole 3000,00 in piu' rispetto alla dethleffs che è del 2004 e occorre aggiungere il moover, il pannello e l'antenna satellitare, accessori che se li devi acquistare costano 3.000,00.
L'unico problema della dethleffs è che per poterla vedere mi devo accontentare delle foto perché si trova a Modena.
Aspetto di sentire il venditore, mi faccio inviare delle foto ed eventualmente se è tenuta bene vengo su a vederla e se mi piace spero di comprarla.
Vi aggiorno appena ci sono novita', grazie e buona serata a tutti.
 
Top
geppy67
view post Posted on 27/10/2013, 22:50




Ok, prova a contattare il venditore e facci sapere. Io purtoppo ho una motrice che non mi permette di trainare la dethleffs la farò portare a Gallipoli e poi si vedrà.Attendiamo aggiornamenti e novità.
 
Top
bobet1
view post Posted on 27/10/2013, 22:57




quando la porterai a Gallipoli mi passerai davanti.
 
Top
38 replies since 4/11/2012, 00:27   1882 views
  Share