Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Malby.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2012, 23:54
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
902
Location:
Medolago Bergamo

Status:


Ciao a tutti ora vi raccontiamo la nostra storia.
Siamo Alberto e Manuela e da questo nasce il nostro nick.
Tutto inizia nel lontano 2006 esattamente sei anni fa quando Manuela dopo avermi logorato l'anima mi convince per la prima volta in vita mia ad andare a fare le vacanze in campeggio.
Maggio.... dopo una scommessa persa con lei mi fa scrivere
nero su bianco che ad agosto saremmo andati in vacanza in campeggio, visto che per me era una ca@ata l'ho scritto su un pezzo di carta igenica ,peccato che me l'ha fatta firmare.
Per me era finita li......... fino a che 2 mesi dopo circa,una domenica mi dice:andiamo da Bertoni ? e io replico:a fare?e lei prontamente tira fuori quel maledetto (oggi lo ringrazio)pezzo di carta igenica.
Andiamo da bertoni ho simulato la rottura dell'auto, un finto infarto per non andare ma lei non ha mollato e mi ha portato ad acquistare la nostra prima tenda(dove non ho partecipato... ho fatto decidere lei)per farmi sentire a mio agio ne ha presa una bella devo dire a 5 posti con il materasso ad aria e in piu' potevo stare dentro in piedi.
Tre settimane prima della partenza montiamo in giardino la nostra tenda , e io inizio a dire che bello ma tanto in campeggio non ci vengo.

Agosto.......sabato sera sono le 23:00 partiamo da Monza con la macchina stracarica direzione capo di sorrento (NA), dopo alcune ore di viaggio spero di convincerla ad andare in albergo...... altro che campeggio,ma lei non demorde.
Al mattino arrivati in campeggio , scendo e vado a vedere,i bagni ,la piazzuola e voglio tornare a casa anche perchč pioveva ma alla fine non so come ma mi ha convinto (sapete che le donne hanno i loro mezzi per convincerci).
Finalmente smette di piovere e inizia la nostra avventura.
Passano 10 giorni e dobbiamo rientrare,ma la voglia non c'č !!!!
INCREDIBILE ho scoperto la bellezza e il piacere di fare campeggio,complice il posto e le persone conosciute (800 km per conoscere persone che abitano a 10 km da monza).

L'anno dopo nasce Alessia e la Manu vuole portarla in campeggio, ma aveva solo 20 giorni tutti gli hanno detto che era pazza !!!
per quella vacanza decidiamo di andare in montagna (a casa di sua nonna).

Estate 2008, 2009 e 2010 le abbiamo passate nelle case mobili in campeggio (ormai per me l'albergo non esisteva piu')

Quando siamo stati in campeggio a giugno 2010 stavamo per comprare una roulotte stanziale con relativa casetta di legno e nani in giardino recintato e orto( che erroraccio che avremmo fatto)


Da qui nasce l'idea di comprare una roulotte siamo andati a vederne due usate , e la prima l'avrei anche presa , anche se inesperto di tutto la passione era diventata molta ma aime' non riescono a montarci il gancio sulla macchina e quindi niente.

Decidiamo di andare alla fiera di parma con le nostre bimbe (nel frattempo era nata giorgia ) la manu subito vuole vedere le hobby ........nel giro di 30 minuti avevamo comperato la nostra prima roulotte una hobby 490kmf excelent.(io volevo una knaus)

La roulotte e' arrivata , la nostra prima uscita il 30 dicembre 2010 andiamo a ritirarla dal concessionario, non vi dico che paura avevo a guidare con 7 mt attaccati dietro ma e' andato tutto bene,direzione lazzise (avevamo anche il nostro mitico pastore tedesco di 8 mesi chiamato beck's come la birra)
E' stato un capodanno indimenticabile nonostante il 31 avevo la febbre ,e alessia la varicella pero' e' stato bellissimo essere noi 5 nella nostra nuova casetta al calduccio tutti insieme che bello.

Giugno 2011 decidiamo di andare in vacanza a eraclea mare.
Ho portato la roulotte ho montato veranda e tendalino e l'ho lasciata li (compresa la famiglia) 59 giorni e io tutti i fine settimana andavo a trovarli ,che dire un incubo.

Torniamo dal mare il 14 agosto e visto che il concessionario dove avevamo preso la roulotte era chiuso la lasciamo in un rimessaggio trovato al volo lasciadola carica di tutto il 15 settembre riceviamo una telefonata che la roulotte era stata rubata ...... :cry: non vi racconto quello che e' successo eravamo disperati e demoralizzati

Arriva di nuovo la fiera di parma e allora che facciamo? ne ricomperiamo un' altra identica in tutto e per tutto, ce la consegnano il 30 aprile e noi subito il primo maggio facciamo la nostra si puo' dire prima uscita meta il lago di garda( su questa nuova abbiamo fatto montare in moover che bello mi sembro un bambino con il telecomando in mano a comandare la mia roulotte.)

Tornati dal ponte del primo maggio 2012 scopriamo il forum delle roulotte antenate che dire la nostra vita di campeggio e' cambiata.

Leggendo nel forum vedo che i componenti fanno spesso degli incontri , arriva il nostro primo raduno a Taceno che dire io ero molto timido, appena arrivati subito marco-isa mi hanno aiutato a posizionare la roulotte, abbiamo consciuto lunasole, cars, stecla,vetto,noone,umby,leone-wolf e molti altri e che dire per noi siete diventati come una droga ogni volta che possiamo se c'e' un raduno cerchiamo di venire.

Grazie mille antenati!!!!




 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2012, 06:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


Bella storia Malby complimenti.

ps noi oggi agganciamo per l'Isolino
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 06:58
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,627
Location:
Gaiba-Rovigo

Status:


Complimenti Alberto,

le vie per arrivare al plein air sono veramente infinite. Ognuno ha il suo personale approccio, chi prima e chi dopo e ogni volta č diverso.

queste diversitą hanno un comune denominatore. L' amore per questo tipo di vita.

Rinnovo i complimenti.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 08:04
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Complimenti............ ;) ;) ;) .....un applauso a tua moglie..... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 12:21
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
902
Location:
Medolago Bergamo

Status:


Grazie mille
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 16:04
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
902
Location:
Medolago Bergamo

Status:


:P
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 17:52
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,765
Location:
Piossasco (TO)

Status:


Complimenti davvero!
:fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:02
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


ahhh ma allora č vera quella "diceria" che dietro ad ogni grande uomo c'č sempre una grande donna :lol: :lol: :lol: :fonzie: ad entrambi ovviamente.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 18:20
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


Complimenti a Manuela per aver tenuto duro, e a te per aver finalmente accettato ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2012, 08:40
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
902
Location:
Medolago Bergamo

Status:


grazie a tutti per i ringraziamenti
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2012, 09:29
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,083
Location:
Tradate - VA

Status:


Complimenti, bel racconto. :fonzie:
E' proprio vero, il buon marito č colui che da ragione alla moglie! :lol: :lol: :lol:
Guai a fare diversamente :zapping.gif: .
 
Contacts  Top
domilander
view post Posted on 12/9/2012, 10:43




wwww le donne
complimenti bella storia
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 10:54
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,606
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Fabry70 @ 11/9/2012, 19:20) 
Complimenti a Manuela per aver tenuto duro, e a te per aver finalmente accettato ;)

Complimenti a Manuela perchč lo sopporta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :pace: :pace: :pace: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
GTV6
view post Posted on 12/9/2012, 10:59




Malby ! sei forte !!! :) :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 11:39
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
902
Location:
Medolago Bergamo

Status:


rimmovo ancora i ringraziamenti
 
Web  Top
21 replies since 6/9/2012, 23:54   615 views
  Share