Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Villaggio Campeggio Bluegreen, Campania-Piano di Sorrento-NA

« Older   Newer »
  Share  
Antonio#69
icon12  view post Posted on 17/7/2012, 14:48




Date un'occhiata al link:

www.bluegreenvillage.com/it/campeggio.php

Ebbene, se scorrete la Fotogallery č tutto esattamente come lo trovate arrivando!!! Insomma, non si tratta di quelle strutture per le quali sul link si vedono cose da altro pianeta e arrivando :eek.gif: !!!

Il fondo č erboso (prato all'inglese), le piazzole ben delimitate, corrente alle colonnine 6 Ampere, servizi igienici sempre impeccabili, docce con acqua calda senza gettoni o assurditą del genere, ottima cucina... Per non parlare della vista sul Golfo di Sorrento!!!

Insomma, se siete alla ricerca di un'oasi di pace all'insegna della simpatia e della cordialitą, secondo me questo č il posto ideale!!!

Meditate gente, meditate... :wub:
 
Top
leoperagine
view post Posted on 27/8/2012, 22:40




Scusami Antonio,
ma al mare visto che hai dei bambini dove andavate ?
 
Top
Antonio#69
view post Posted on 28/8/2012, 18:11




CITAZIONE (leoperagine @ 27/8/2012, 23:40) 
Scusami Antonio,
ma al mare visto che hai dei bambini dove andavate ?

C'č una navetta che porta ai vicini lidi. Il servizio č abbastanza comodo e frequente...
 
Top
michele64
view post Posted on 28/8/2012, 19:34




salvato!!!
Sorrento č Sorrento!!!
:thankyou:
 
Top
alle1970
view post Posted on 10/10/2012, 13:46




Ciao a tutti,

Ho avuto una esperienza traumatica per raggiungere il suddetto campeggio.
Uscita Castellamare di Stabbia il navigatore invece di farmi fare la sorrentina mi ha mandato nel centro di Castellamare in piena serata con il traffico di punta. Ho perso 30 anni, pensavo di non riuscire a riportare a casa la mia piccola.
Ergo attenzione seguite l'indicazione Sorrento lasciate stare il navigatore. Il Campeggio č bello e essenziale ma le strade per raggiungerlo sono piuttosto strettine e i locali sono dei pazzi alla guida per non parlare degli scuteristi. La navetta ricordarsi che č a pagamento.
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 17:08

Stanziale

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Roma

Status:


Ci siamo stati dal 5 al 12 di maggio.....l'abbiamo usato come base per visitare la costiera Amalfitana. Confermo tutte le impressioni positive dell'utente che ha scritto il post originario 7 anni fa e aggiungo che c'era l'acqua calda anche per lavare i piatti (!) e che a max 500 mt (forse anche meno, ho fatto ad occhio), c'č un ascensore che porta direttamente in spiaggia. La nostra prima uscita con la roulotte e ci č piaciuta sia il posto sia l'esperienza!
 
Top
5 replies since 17/7/2012, 14:48   445 views
  Share