Roulotte Antenate (Caravan) il forum

cerniere lander 474

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2012, 17:07
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,760
Location:
bologna

Status:


Salve a tutto il forum,visto che le cerniere della mia lander sono piuttosto in condizioni precarie, ho deciso di sostituirle. Dopo varie ricerche da alcuni rivenditori in zona , con esito negativo,mi sono rivolto ad un artigiano tornitore e, me le sono fatte fare in alluminio.Devo dire che il lavoro mi soddisfa ,però mi è costato alquanto e precisamente 40 euro cadauna.A me sembra tanto; allego una foto e gradirei un vostro parere grazie.
Saluti OTELLO. :o: :o: :o:

Attached Image: SV401668

SV401668

 
Top
rigorlander
view post Posted on 6/5/2012, 18:15




Ti sembra tanto? A me ad avezzano hanno chiesto ben 100 euroitalici CADAUNA. Sono tentato a chidere se le fa anche a me. Farei un bonifico .
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:20
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
769
Location:
CASALECCHIO DI RENO (BO)

Status:


sono spettacolari!!! ora non avrai più problemi per tutta la vita della rulla :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 18:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (pallander @ 6/5/2012, 18:07) 
,mi sono rivolto ad un artigiano tornitore e, me le sono fatte fare in alluminio.Devo dire che il lavoro mi soddisfa ,però mi è costato alquanto e precisamente 40 euro cadauna.

Visto che il problema delle cerniere Lander è comune a molti Landeristi se postassi i riferimenti dell'artigiano che le fabbrica faresti un favore a parecchie persone.
 
Top
maiman
view post Posted on 6/5/2012, 18:54




belle, secondo me ci valgono tutta la spesa fatta
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:23
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,110
Location:
Ivrea (To)

Status:


Spettacolari, un buon investimento!
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:52
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,346
Location:
caput mundi

Status:


per quella cifra a roma ti facevano solo le filettature delle viti
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2012, 21:23
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=34562899

questo è il lavoro che ho fatto io per ben quattro cerniere, infatti la mia è l'unica lander con la porta a box :lol: :lol: :lol:
il prezzo mi pare onesto, ti garantisco che il lavoro non è poco
 
Top
enec
view post Posted on 7/5/2012, 03:52




CITAZIONE (pallander @ 6/5/2012, 18:07) 
Salve a tutto il forum......................... 40 euro cadauna.A me sembra tanto; allego una foto e gradirei un vostro parere grazie.
Saluti OTELLO. :o: :o: :o:

Te la sei cavata molto bene direi....

;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 10:42
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,760
Location:
bologna

Status:


Bene Amici, pensavo di essere stato...rapinato, invece le vostre risposte mi consolano molto grazie.Se ho capito bene a qualcuno potrebbe interessare farne fare per voi,perciò ho interpellato il tornitore e mi ha detto che è disponibile, però gli serve un campione da copiare e comunque se sene ordinano un certo numero il costo cadauna ovviamente diminuisce, nell'eventualita che vi interessi ,dato che abito in zona posso tranquillamente portegli una delle mie vecchie.vorrei però farvi notare che le mie nuove sono modificate,perchè la porta stava un pochino bassa:5-6mm e sopra non chiudeva bene(era cos'i dall'acquisto).allego una foto per farvi capire meglio.
IL tornitore si chiame Geminiani ed abita a San Giorgio di Piano tel.0516650224.
Ciao a tutti.
OTELLO.

Attached Image: esempio foto cerniere

esempio foto cerniere

 
Top
rigorlander
view post Posted on 7/5/2012, 17:42




Grazie pallander domani telefono. Se fossimo più di uno il Mister Geminiani sarebbe meglio disposto a fare il lavoro. Facciamo un elenco di quanti hanno bisogno di cerniere ...a 40 € credetemi è una vera occasione, e chissà se siamo parecchi che il prezzo non scenda di un pochino.
Sotto con le adesioni !
Poi vediamo come organizzarci per l'ordine.
 
Top
enec
view post Posted on 7/5/2012, 19:19




CITAZIONE (pallander @ 7/5/2012, 11:42) 
Bene Amici, pensavo di essere stato...rapinato, invece le vostre risposte mi consolano molto grazie.Se ho capito bene a qualcuno potrebbe interessare farne fare per voi,perciò ho interpellato il tornitore e mi ha detto che è disponibile, però gli serve un campione da copiare e comunque se sene ordinano un certo numero il costo cadauna ovviamente diminuisce, nell'eventualita che vi interessi ,dato che abito in zona posso tranquillamente portegli una delle mie vecchie.vorrei però farvi notare che le mie nuove sono modificate,perchè la porta stava un pochino bassa:5-6mm e sopra non chiudeva bene(era cos'i dall'acquisto).allego una foto per farvi capire meglio.
IL tornitore si chiame Geminiani ed abita a San Giorgio di Piano tel.0516650224.
Ciao a tutti.
OTELLO.

Corrispondono i fori per il montaggio?
O se ne devono fare altri????

:unsure:
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 20:01
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,760
Location:
bologna

Status:


Ciao rigorlander, sicuramente se riesci a organizzare un buon numero di adesioni , fara un prezzo più basso. Comunque se gli telefoni ,onde evitare che l'amico Geminiani, come si suol dire cada dalle nuvole, cita il mio cognome: CIMATTI di Bologna, così capisce subito di cosa si tratta.
Saluti e a presto.
Otello.
 
Top
rigorlander
view post Posted on 8/5/2012, 06:17




Grazie pallander,vorrei organizzare un numero adeguato dei interessati , me vedo che le adesioni sono pochine per ora, aspetterò qualche giorno poi procederò da solo se non c'è nessuno.
Grazie ancora

ERRORE : " degli interessati"
 
Top
natavinc
view post Posted on 11/5/2013, 21:51




Cari amici, vi informo che presso alcuni negozi SERI ci sono le famigerate cerniere Lander, le vendono per pochissimi Euro............
Saluti
 
Top
35 replies since 6/5/2012, 17:07   2341 views
  Share