| Grazie ragazzi dei complimenti. E grazie Arianna e Francesco della bella foto che è anche il "logo" di questo 15° Raduno Nazionale del nostro Forum al quale, con il groppo alla gola, non posso partecipare. In effetti, l'approntamento della Roulottina, per me è un vero lavoro. Infatti, non avendo i piedini facilmente regolabili come hanno tutte le Roulotte, già solo quello richiede una buona oretta abbondante. Questo perché il tutto è poi intercalato da vivacissime chiacchiere... Poi il posizionamento dei fili che debbono assolutamente essere equidistanti, correttamente tesi e ben allineati, anche questa operazione richiede molto, ma molto tempo. Poi è la volta della bombola, anch'essa antenata e che, tassativamente vuota, deve dare il meglio di sé stando lì in bella mostra, quasi a voler dire: …"ci sono anch'io"!... Poi la sedia a sdraio. In realtà ce ne sarebbero due! Ma c'è l'amico Gully 401, che non perde occasione di venirne a prendere una, perché queste sono molto più comode delle sue. Cosa posso farci?! …lui, d'altra parte, è il "Padrino" di Galla Placidia… E la 127, all'anagrafe GRAN Ferro, non deve essere da meno. Posizionata a dovere, deve essere un tutt'uno con la Roulottina. Ma, come ho avuto occasione di scrivere altre volte, la Graziella non è idonea a fare campeggio così come è inteso oggigiorno. Per una notte /due ci si può sacrificare, ma dopo… Per questo partecipo spesso a raduni di Auto d'Epoca, dove il "trenino" riscuote sempre un vero successo.
Ciao a tutti e ...alla prossima!
|