Roulotte Antenate (Caravan) il forum

VIGESE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2015, 16:42
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
798
Location:
Casalecchio di Reno (Bologna)

Status:


...e beh! Lidia hai perfettamente ragione ...la modifica ci sta eccome!!!
Pensa che quella, è veramente "storia di vita vissuta".
Appena la trovo, posterò una foto di Sua Maestà Monte Vigese che ho avuto l'onore di raggiungerne la cima, percorrendolo poi lungo tutto lo skiline.
Fatica immane, certo, ma mirabilmente ripagata con panorami mozzafiato che, con il valore aggiunto che quei posti sono "terra della mia terra", tutto da lassù appariva magico...
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2015, 21:15
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,690
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


E per questa spiegazione aggiuntiva ti meriti un bell'"8" :P :lol: ...gli altri li lascio sulla striscia in alto!!
:americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 07:02
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
516
Location:
Ortona

Status:


CITAZIONE (VIGESE @ 15/3/2012, 20:06) 
Ciao Amici del Forum.
Sauroc61, ogni tanto passo dal Mugello e la prossima volta ti dirò esattamente quando si comincia a vedere il Monte Vigese. Comunque è situato fra le vallate dell'alto Reno e quella del fiume Setta, in zona Montovolo.
Franik-treviso e Airlander, per la mia storia di Roulottista, ho veramente tante diapositive (allora usavano quelle), ma il problema è ripescarle, trasformarle in digitale e metterle sul Forum. Per ora di queste diavolerie mediatiche non ne so mezza (Galla Placidia a tal proposito tempo fa mi ha già ...ripreso), ma mi riprometto di rimediarci prima o poi. Promesso. Ciao a tutti.

VIGESE perdonami se te lo chiedo, ma da amante della 127 e graziella, se e quando riesci, metti più diapositive/foto possibili del tuo treno degli anni 70. GRAZIE
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 09:12
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,231
Location:
Tavullia - PU

Status:


Io posso aggiungere questa .... 😉😉😉

Attached Image: v61bht

v61bht

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2017, 02:43
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
798
Location:
Casalecchio di Reno (Bologna)

Status:


Grazie ragazzi dei complimenti.
E grazie Arianna e Francesco della bella foto che è anche il "logo" di questo 15° Raduno Nazionale del nostro Forum al quale, con il groppo alla gola, non posso partecipare.
In effetti, l'approntamento della Roulottina, per me è un vero lavoro.
Infatti, non avendo i piedini facilmente regolabili come hanno tutte le Roulotte, già solo quello richiede una buona oretta abbondante. Questo perché il tutto è poi intercalato da vivacissime chiacchiere...
Poi il posizionamento dei fili che debbono assolutamente essere equidistanti, correttamente tesi e ben allineati, anche questa operazione richiede molto, ma molto tempo.
Poi è la volta della bombola, anch'essa antenata e che, tassativamente vuota, deve dare il meglio di sé stando lì in bella mostra, quasi a voler dire: …"ci sono anch'io"!...
Poi la sedia a sdraio.
In realtà ce ne sarebbero due! Ma c'è l'amico Gully 401, che non perde occasione di venirne a prendere una, perché queste sono molto più comode delle sue.
Cosa posso farci?! …lui, d'altra parte, è il "Padrino" di Galla Placidia…
E la 127, all'anagrafe GRAN Ferro, non deve essere da meno.
Posizionata a dovere, deve essere un tutt'uno con la Roulottina.
Ma, come ho avuto occasione di scrivere altre volte, la Graziella non è idonea a fare campeggio così come è inteso oggigiorno. Per una notte /due ci si può sacrificare, ma dopo…
Per questo partecipo spesso a raduni di Auto d'Epoca, dove il "trenino" riscuote sempre un vero successo.

Ciao a tutti e ...alla prossima!


 
Contacts  Top
Ciuffionline
view post Posted on 7/6/2017, 11:27




Complimenti Vigese,
come ti invidio, una Galla Placidia così bella in campeggio in terra romagnola nei frichettoni anni 80!!

Sei un artista e non solo per quello che hai scritto :thankyou: per aver condiviso la tua storia
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 09:02
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


Grazie per la condivisione io mi emoziono leggendo ogni storia .

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
21 replies since 10/3/2012, 12:10   1795 views
  Share