Roulotte Antenate (Caravan) il forum

alfredo70

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 22:40
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


Ciao a tutti, comincio col dire che come nick non ho avuto molta fantasia :rolleyes: , la mia storia da campeggiatore è iniziata all’età di 16 anni coinvolto da amici che già sapevano il fatto loro in quanto seguivano le orme dei genitori, che io purtroppo non ho avuto l’onore di seguire in quanto i miei genitori non avevano e tutt’ora non hanno mai provato la vita da campeggio . Il mio primo viaggio è stato girare tutta la Corsica in moto, (cagiva 125 freccia C10), è inutile dire che la cosa mi entusiasmava tanto da continuare anche da solo i miei piccoli ma grandi viaggetti con la mia canadese e la mia motoretta. A 22 anni ho conosciuto Rosa :wub: , che è diventata mia moglie, sopportandomi nei miei continui cambiamenti , (Tenda a casetta 4 posti, Tenda a casetta 6 posti, carrello tenda, roulottina Adria 330, burstner city, Lmc munsterland, Knaus 500 FDK sudwind, ed alla fine in arrivo Knaus 500 FU, speriamo sia l’ultima :shifty: , ma mai dire mai, a mia moglie piace molto l’eriba (ma quando saremo proprio soli). Poi mi sono iscritto a questo magnifico Forum, la mia prima uscita è stata una mangiata in compagnia senza roulotte, conoscendo persone fantastiche, come Kozan, Vetto, Rocri, Soleluna, Rhais, Tonale e tanti altri, poi c’è stato proprio il contatto diretto come Fabry70 e Gigiotty, ma anche chi non conosco ed è iscritto al forum, sono pronto a spezzare il pane per dividerlo insieme a voi. Ma ora veniamo ad un po’ di foto che sono riuscito a recuperare, purtroppo quelle della canadese non sono più reperibili e quelle reperite sono un po’ rovinate :( .
Il mio primo viaggio con famiglia a seguito, da inesperto :(
1copiabk

Piazzamento
2copiah

A 20 anni mi sono lanciato da questa pietra (Pietragrande in Calabria), adesso non so se lo rifarei
3copias

Inesperto alla griglia, mamma quanti capelli…….
4copiav

Seconda Tenda (6 posti)
5copiay

Carrello tenda Triganò
7copiab

Poi passati alla piccola Adria
8copiaa

Piazzamento da stanziale
9copiak

Adria troppo piccola, preso la burstner city
10copia

La burstner city l’ha presa mio suocero per fare lo stanziale ed io ho preso la LMC, perché i bimbi crescevano……..
11copiar

Chi mi conosce sa che questo è il mio animale preferito
12copiar

Ed io…. pure in spiaggia lo portavo
13copiav

Uploaded with ImageShack.us

Treno attuale knaus 500 FDK
14copiar

Roulotte in Arrivo, Knaus sport 500 FU
15copian

Fine della mia storia -_- , anche se ce ne sarebbe da raccontare :P , ma questo per chi ne ha piacere, avverrà sotto un tendalino con il brindisino la la la ……..Si vede che Il gruppo del brunello ha lasciato il segno?

:drunk.gif: :drunk.gif:
 
Top
luca73
view post Posted on 7/1/2012, 23:00




Grande Alfredo............ :fonzie: il brunello lascia sempre il segno.... :lol: :lol: :lol: :lol: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:09
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (alfredo70 @ 7/1/2012, 22:40) 
ma anche chi non conosco ed è iscritto al forum, sono pronto a spezzare il pane per dividerlo insieme a voi.

Fratello queste parole esprimono alla perfezione quello che significa la "Fratellanza Antenata" volevo stringerti la mano!
:fonzie:
 
Top
stecla
view post Posted on 7/1/2012, 23:11




Grande Alfre! Non vedo l'ora di brindare x l'arrivo della nuova Rula!
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:21
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Mi unisco ai complimenti con un brindisino....virtuale!!
:drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif: :americ3: :thankyou: :fonzie:
 
Web  Top
groma
view post Posted on 7/1/2012, 23:42




Grande Alfredo, belli i vari passaggi che hai fatto, soprattutto la partenza con la mitica Freccia della Cagiva, che moto, bellissima, ai tempi che furono ci sbavavo letteralmente dietro :woot: ...ma ho continuato a sbavare e non è mai arrivata...pazienza! :(
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 23:57
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Grande Alfredo :) ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 01:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


CITAZIONE (alfredo70 @ 7/1/2012, 22:40) 
Inesperto alla griglia, mamma quanti capelli…….
(IMG:http://img651.imageshack.us/img651/6959/4copiav.jpg)

Adesso capisco, e' proprio un attaccamento morboso che avevi sin da giovane!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Alfredo :fonzie:
:americ4: :americ4: :americ4: :americ4:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2012, 04:34
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


Madonna che raccontino Alfredo :fonzie: bellissimi i vari passaggi fino ai giorni nostri, ed aggiungo fortuna che ti ho conosciuto fratello.
 
Top
toni4959
view post Posted on 8/1/2012, 05:01




Sinceri complimenti a te e a Rosa.

Grazie anche per la disponibilità a dividere ciò che è tuo con chi non conosci.

:fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 18:59
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


Grazie Ragazzi, adesso riguardando mi viene da ridere, come ho fatto ad andare in giro con un carico così sull'auto!!!!! :huh:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 09:14
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Mitico Alfredo....... :fonzie:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 12:25
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


Scusate il ritardo, volevo dire che nella prima foto in autostrada ero stato fotografato da cinesi e tedeschi :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 14:02
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


mi era sfuggito ,Alfredo bella storia e belle foto sopratutto la griglia in spiaggia ,lo sempre detto e lo dico anche adesso ....sei un grande :fonzie:
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 14:28
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


Anche a me era sfuggito... un mito!!! :fonzie: :fonzie:

Che spettacolo quella roulotte che avevi agganciato al distrubutore di benzina con Fabry70 dietro... :woot:
 
Top
24 replies since 7/1/2012, 22:40   791 views
  Share