Roulotte Antenate (Caravan) il forum

airlander, story book

« Older   Newer »
  Share  
domilander
view post Posted on 8/10/2012, 10:56




sta storia me piace ma me piace veramente tanto
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 17:50
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


Solo adesso leggo il tuo racconto e devo dire che piu' leggo i tuoi post piu' mi viene la curiosita' di conoscerti!!!

Prima o poi ad un raduno riusciro' a conoscerti assieme ad altri simpatici ed appassionati antenati!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:42
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (domilander @ 3/10/2012, 22:44) 
airlander guarda dopo la tenda quale è stato il nostro primo mazzo da viaggio
gli anni passano ma le cose belle rimangono :fonzie: :fonzie: :fonzie:
che mezzo ci ho fatto un sacco di km

il mitico transit, gran mezzo, eh si riguardando le foto del passato è inevitabile un pizzico di nostalgia soprattutto quando rivedo come ero magro e con quanti capelli :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2013, 15:39
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (alecinz @ 10/10/2012, 17:50) 
Solo adesso leggo il tuo racconto e devo dire che piu' leggo i tuoi post piu' mi viene la curiosita' di conoscerti!!!

Prima o poi ad un raduno riusciro' a conoscerti assieme ad altri simpatici ed appassionati antenati!!!!

ci conto, e se mi incroci lampeggia così avrò una scusa in più per fare una sosta :americ3:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2013, 20:36
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,059
Location:
Movieland ,Mirabilandia, Gardaland ogni tanto Treviso!

Status:


CITAZIONE (airlander @ 19/1/2013, 15:39) 
CITAZIONE (alecinz @ 10/10/2012, 17:50) 
Solo adesso leggo il tuo racconto e devo dire che piu' leggo i tuoi post piu' mi viene la curiosita' di conoscerti!!!

Prima o poi ad un raduno riusciro' a conoscerti assieme ad altri simpatici ed appassionati antenati!!!!

ci conto, e se mi incroci lampeggia così avrò una scusa in più per fare una sosta :americ3:
(IMG:http://i49.tinypic.com/k4gorm.jpg)

Peccato che sei un po' distante da casa mia, pero' non si sa mai, il mondo e' piccolo!!!!

E comunque vale anche il contrario, se per caso passi dalle parti di Treviso fammi un messaggio che fa sempre piacere conoscersi anche di persona anziche' solo virtualmente!!!
 
Top
mimmomi
view post Posted on 24/1/2013, 13:57




Airlander,si vede la mano del maestro in comunicazione;al fin della vicenda,la ridente tua e promettente faccia,che sbuca fuori dagli infiniti spazi.. :rolleyes: .
In politica ti devi mettere,con la tua sottintesa promessa:"grandi orizzonti,bella vita?Con Airlander è possibile!"Airlander for president!

Oh,Ieah!!
Mimmo
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:51
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


QUOTE (mimmomi @ 24/1/2013, 13:57) 
Airlander,si vede la mano del maestro in comunicazione;al fin della vicenda,la ridente tua e promettente faccia,che sbuca fuori dagli infiniti spazi.. :rolleyes: .
In politica ti devi mettere,con la tua sottintesa promessa:"grandi orizzonti,bella vita?Con Airlander è possibile!"Airlander for president!

Oh,Ieah!!
Mimmo

in effetti non era facile sintetizzare in poche righe un lungo percorso, ho quindi preferito non perdermi in cose prosaiche magari aggiungendo stucchevoli effetti speciali ma realizzare un semplice "spot".
per quanto riguarda la politica se mai decidessi ti proporrò sicuramente quale addetto stampa :lol: :lol: :lol:
per il logo ed il nome se ne sono già viste così tante che sarà indispensabile essere moooooolto creativi :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2013, 17:10
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


questa storia ovviamente non si esaurisce qui, ma prosegue ancora attraverso i raduni più folli e spensierati.

riscoprendo il piacere della convivialità dopo lunghi periodi di ricercato quanto voluto eremitaggio

e con ciò inevitabilmente capita a volte di imbattarsi anche in personaggi dagli ambigui atteggiamenti. :lol:

to be continued

Edited by airlander - 22/2/2014, 10:11
 
Web  Top
bacohd
view post Posted on 21/5/2013, 20:25




sentiti complimenti daVVERO ;)
 
Top
mimmomi
view post Posted on 11/8/2013, 08:56




Mi sfugge il senso del post precedente;so che gli Antenati sono importanti,ma che ci si poroponga un contratto per lo sviluppo di velivoli militari per la Difesa statunitense,forse è leggermente O.T.
A meno che si tratti di roulotte stealth aviotrasportate per vacanze in zone di guerra... :rolleyes:
Forse bisogna suggerire di controllare se è il forum giusto..
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 07:36
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (mimmomi @ 11/8/2013, 09:56) 
Mi sfugge il senso del post precedente;so che gli Antenati sono importanti,ma che ci si poroponga un contratto per lo sviluppo di velivoli militari per la Difesa statunitense,forse è leggermente O.T.
A meno che si tratti di roulotte stealth aviotrasportate per vacanze in zone di guerra... :rolleyes:
Forse bisogna suggerire di controllare se è il forum giusto..

sarebbe il caso di chiedere agli amministratori di cancellarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 15/8/2013, 08:03
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,011
Location:
Cagliari

Status:


Bellissimo racconto complimenti.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 14:30
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


ed ancora cartoline dal mondo del plein air :wub:
ricordo del raduno nazionale a marina di bibbona, finalmente questa volta c'ero anch'io :lol:
https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=68408873

:lol: in attesa di quello del nord a settembre sul garda :comandante:
 
Web  Top
lelegrandi
view post Posted on 26/12/2014, 00:27




Complimenti .
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 09:25
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


mi ero dimenticato di inserire il raduno del garda:
la quiete all'arrivo

il meraviglioso caos durante il raduno

la nostalgia della partenza

un sentito grazie agli organizzatori, uno in particolare a coloro che mi hanno adottato, ed un saluto a tutti gli altri partecipanti che non ho avuto modo di salutare personalmente.
 
Web  Top
54 replies since 27/12/2011, 09:18   6975 views
  Share