Roulotte Antenate (Caravan) il forum

SAUROC61

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2014, 00:26
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Biella

Status:


che bei ricordi!
anche noi stiamo valutando la Francia come prima vacanza di una certa durata (12 gg ad agosto) da fare in roulotte, vorremmo fare un po' di Provenza (sogno di vedere i campi di lavanda, ma non so cosa si trova ancora ad agosto...) e un po' di mare... e in tanti ci dicono che i posti attrezzati per campeggiatori in Francia sono ottimi. A dire il vero ci piacerebbe andare in così tanto posti, che cambiamo continuamente idea, ma come sempre, anche quando andavamo in tenda, mi piace molto l'idea di non dover prenotare nulla, possiamo decidere anche il giorno prima da che parte girare il cavallo :B):
ora ho scorso solo un po' di post sui resoconti di viaggio, se decidiamo bene la meta, me li leggerò con più attenzione :eek.gif:
 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 4/3/2014, 11:03




SAUROSO!
che bella la Laikona, compagna di tante avventure!!!! :) il meglio lo da all'interno, ad oggi imbattuta come vivibilità in così poco spazio!!!!
falla girare!!!!! :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 11:14
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


@bobocate: io ci sono andato ad Agosto ma nella seconda parte, quando anche le località più affollate si svuotano e ti puoi godere meglio i posti; anche io non ho mai prenotato niente e sei sicuro che in ogni paese c'è un campeggio municipale o area di sosta (per sicurezza puoi informarti negli Office du Turisme che ci sono dappertutto e ben segnalati); per la lavanda dovresti andare a Giugno/Luglio, ad Agosto ci sono solo le piante senza il fiore e comunque le maggiori coltivazioni sono sull'altopiano di Valensole.

@Tequila: per ora a girare sono altre cose ma spero di poterla rimettere presto in strada.
:thankyou: :thankyou: :fonzie: :fonzie:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2014, 19:18
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,192
Location:
locate v.(CO)

Status:


mi era sfuggito il tuo racconto :fonzie: per tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 09:24
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,083
Location:
Tradate - VA

Status:


Complimenti Sauro, bei viaggi, mi piacerebbe molto vedere quei posti :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2017, 23:10
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Dato che Arianna ha chiesto di aggiornare il Libro Antenato, provvedo a inserire le foto di ieri che dicono poco in verità, però mi mettono di buon umore sia per la "freschezza" ancora intatta del mobilio che per la freschezza del profumo che respiro stando all'interno, sperando di poter assaporare anche altre arie....

Attached Image: 20170317_170901

20170317_170901

 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2017, 23:10
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


...altro piccolo interno

Attached Image: 20170317_170908

20170317_170908

 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2017, 23:12
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


..beh lo so è poca cosa...poi aggiornerò il mio diario di viaggio che, anche senza roulotte, è piuttosto corposo....

..l'esterno invece è piuttosto polveroso (e non ho foto) ma vedrò di riportarla al vecchio splendore....

Attached Image: 20170317_170919

20170317_170919

 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 00:42
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,801
Location:
Tromello (Pavia)

Status:


È la prima volta che leggo grazie per la condivisione mi spiace non vedere le foto relative ai vari viaggi!!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 00:47
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,231
Location:
Tavullia - PU

Status:


Bravo sauro 👍👍
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2017, 08:57
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
684
Location:
Santo Stefano Roero ( CN, PROV.)

Status:


Un caro saluto, grazie, è sempre un piacere leggerti !!
:fonzie: Chissà che quest' anno non ci si incontra ?
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 09:33
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Dai Sauro che il riaggancio si avvicina :fonzie: Intanto complimenti per la tua splendida roulotte. Anche io spesso la vado a trovare al rimessaggio e ci entro dentro e mi lascio pervadere quel l'odore di pulito che mi emoziona ogni volta. Loro sono così: ci lasciano liberi di girare e fare quello che vogliamo e sono sempre lì ad aspettarci pulite e profumate anche per anni (se le curiamo a dovere). Il primo aggancio di quest'anno sarà ad Aprile ma durante l'inverno gli abbiamo preparato tanti regali da sfoggiare al raduno come in un gran galá.
:americ4:
 
Top
view post Posted on 5/7/2018, 22:35
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Aggiungo anche qui il collegamento al mio ultimo viaggio in Alsazia, breve, come ormai consuetudine per i miei viaggi, inaspettato e purtroppo ancora una volta senza roulotte (ma lo spirito è sempre lo stesso) ma molto bello e suggestivo. :thankyou: :thankyou: anche a mia figlia Irene che mi ha permesso di farlo.

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=75793912#newpost
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2018, 22:57
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Per gli scettici ecco la mia Laika attuale, piena di polvere e ancora da pulire accuratamente, ma anche solo ammirarla..."m'intenerisce er core"..... :wub: :wub: :D

laika1

laika2__FILEminimizer_
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2018, 06:13
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


La vogliamo vedere lucida e agganciata :P
 
Contacts  Top
50 replies since 4/12/2011, 11:00   6608 views
  Share