Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Vecchio Mulino, Abruzzo-Opi-AQ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2011, 17:21
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,339
Location:
caput mundi

Status:


1- camping vecchio mulino
2- 2 km dopo opi
3- anno e mese di visita: settembre 2011 anche se già adocchiato ad agosto
4- ombra presente nel campeggio: buona si può scegliere tranquillamente se sotto un magnifico faggio o più al sole
5- dimensione piazzola: senza delimitazione, spazi enormi nel lato a dx più piccoli ma sempre sopra la media sull'altro
6- Presenza stanziali: un plauso, fatti fuori tutti :o: , è rimasta solo una vecchia nardi con un casotto fatiscente che attende la ruspa :lol: non l'ho chiesto ma penso che si possano rimediare un pò di ricambi -_-
7- note: piscinetta a disposizione, una di quelle esterne piccoline, con qualche lettino, di più non si può ( sta nel centro del parco nazionale e non si mette un blocchetto, figuratevi una piscina) comunque sta sulla sponda del sangro, in quel punto un ruscello ma la notte venivano i cervi a bere e si sentivano i loro bramiti a 10 mt dalla roulotte :o: tanto che ha dovuto recintare con la rete per non farli entrare!
prato in buona forma, a settembre ancora niente chiazze di terra.
market assente, bar buono e ristorante nella media, la domenica pieno, una panineria braceria esterna con un gazebone ma ormai a fine stagione e la apre solo sabato e domenica
barbeque a disposizione sparsi un pò ovunque
per gli internauti non è il caso......internet assente e ancora di più....nemmeno il campo per il cellulare :o: :o: :o: :o: per me una figata pazzesca, per mia figlia una tragedia :lol: :lol: :lol: :lol:

un sentiero per la val fondillo parte praticamente dal campeggio altri nelle vicinanze a 2-3 km

in finale un buon campeggio per gli amanti delle passeggiate e dello stacco totale dal
mondo per infilarsi nella natura e per ultimo ma buono accetta la camping card acsi ;)

dimenticavo i bagni, non nuovi, un unico blocco sotto il risorante, ma pulitissimi, lavati con ettolitri di varicchina, acqua calda a volontà e regolabile ^_^ , lavatoi anziani senza lode e senza infamia, lavatrice anziana ma ancora funzionante :wacko: e asciugatrice a disposizione
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
San Benedetto del Tronto

Status:


Grazie !!!, ottima segnalazione , sicuramente , data la vicinanza , lo terrò presente per una prossima uscita ;)

Fernando
 
Top
lisalander
view post Posted on 24/8/2015, 18:44




Ci vorremmo andare il primo fine settimana di settembre, la strada per arrivare è agevole o ci sono dossi che possono dar fastidio al posteriore di Caramella????la struttura è ancora come descritta qualche anno fa o ci sono delle differenze????? Se qualcuno c'è stato recentemente ringrazio in anticipo per gli aggiornamenti!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 19:49
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,817
Location:
Provincia di Milano

Status:


interessante. grazie. ciao
 
Top
lisalander
view post Posted on 8/9/2015, 09:51




Confermo la recensione fatta tranne che per internet in quanto ora è disponibile il wi-fi basta chiedere la password è gratuito. Siamo stati benissimo il posto è bellissimo con un fitto prato verde dove le bimbe si sono divertite a correre scalze, piazzole ampie e colonnine comode oltre ad un gran numero di punti barbecue. La notte si sentono i camosci che son dei gran chiacchieroni ma il vociare è in lontananza e piacevolissimo per nulla fastidioso. Personale gentile e disponibile e bagni sempre pulitissimi. Prezzo con acsi due adulti e due bambini 25 euro a notte (settembre 4/6 2015).
 
Top
view post Posted on 1/10/2019, 08:32
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,231
Location:
Tavullia - PU

Status:


Appena passato il raduno sud in questo bel campeggio...
Confermo quanto scritto da super symbol, non so come erano 8 anni fa ma sembrano abbastanza nuovi i sanitari ora, comunque confermo puliti, lavatrice e asciugatrice industriale nuova.
Per chi ama pace e tranquillità ed escursioni questo è un ottimo posto.
Ingresso

IMG-20190928-WA0020

IMG-20190928-WA0014

IMG-20190928-WA0018

IMG-20190928-WA0022
Bagni e altra parte di piazzole

IMG-20190928-WA0016
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2020, 17:36
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,231
Location:
Tavullia - PU

Status:


Dopo il raduno...
Tornati per gli ultimi giorni di ferie...

IMG_20200820_133026

Un po' di differenza da quel periodo.... Un po' più affollato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2020, 21:44
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
793
Location:
Roma

Status:


Siamo passati lì davanti proprio l’altro ieri :)
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 16:45
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
553
Location:
Brescia

Status:


Siamo stati al Vecchio Mulino dal 10 al 13 agosto, unico campeggio disponibile perchè gli altri campeggi sul lago di Barrea erano completi. Dispone di 60 piazzole molto grandi ma nei periodi di pienone (settimana di ferragosto) accoglie molti più equipaggi, credo almeno il doppio. Confermo i commenti positivi, i bagni sono sottodimensionati nel periodo di massima affluenza ma vengono puliti continuamente.
Aggiungo una nota positiva sul ristorante che offre piatti gustosi ed abbondanti ad un prezzo competitivo.
Ho anche visitato il campeggio La Quite sul lago di Barrea, una vera delusione, pochissima ombra, piazzole non delimitate e polverose con camper attaccati uno all'altro stile area di sosta..... peccato non aver incrociato Arigas che è arrivata subito dopo noi!
 
Top
view post Posted on 26/8/2020, 19:05
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,231
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (Tosignoa @ 26/8/2020, 17:45) 
Siamo stati al Vecchio Mulino dal 10 al 13 agosto, unico campeggio disponibile perchè gli altri campeggi sul lago di Barrea erano completi. Dispone di 60 piazzole molto grandi ma nei periodi di pienone (settimana di ferragosto) accoglie molti più equipaggi, credo almeno il doppio. Confermo i commenti positivi, i bagni sono sottodimensionati nel periodo di massima affluenza ma vengono puliti continuamente.
Aggiungo una nota positiva sul ristorante che offre piatti gustosi ed abbondanti ad un prezzo competitivo.
Ho anche visitato il campeggio La Quite sul lago di Barrea, una vera delusione, pochissima ombra, piazzole non delimitate e polverose con camper attaccati uno all'altro stile area di sosta..... peccato non aver incrociato Arigas che è arrivata subito dopo noi!

Effettivamente ho approfittato anch'io del ristorante sabato sera e devo dire che si mangia bene,
Confermo quello che hai detto mi pare di aver capito che non dice di no....
Anche la settimana dopo Ferragosto era pieno!
L'avevo contattato anch'io quello della quite... Non mi garantiva ne posto all'ombra ne attacco di corrente...
Per quello che ho optato per Opi

Anche a me è dispiaciuto non essere riusciti a incontrarci...
Sarà per una prossima occasione
 
Web Contacts  Top
9 replies since 4/9/2011, 17:21   543 views
  Share