Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Panorama, Marche-Fiorenzuola di Focara-PU

« Older   Newer »
  Share  
andreas68
view post Posted on 2/9/2011, 09:39




REGIONE: Marche
PROVINCIA, LOCALITA': PU, Firenzuola di Focara
NOME DEL CAMPEGGIO: Caping panorama
SITO INTERNET: campingpanorama.it
DATA ULTIMA VISITA: giugno 2011

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO 8.In collina con salite assolutamente abbordabili anche per trattici non molto performanti come la mia
CORTESIA 8
PULIZIA GENERALE DEL CAMPEGGIO 9 Pulitissimi anche se il capeggio era al 30%
SERVIZI IGIENICI 9
PULIZIA SERVIZI IGIENICI 9, Pulitissimi anche se il capeggio era al 30%
GRANDEZZA PIAZZOLE 7,5
OMBREGGIATURA 8, piazzole delimitati da alberi da alto fusto
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA 7
MARKET 6, generi di prima necessità no frutta e verdura
RISTORANTE non provato
BAR 6.5
PISCINA 8.5 ha una piscina per adulti carina e una per bimbi.
GIOCHI BAMBINI 7.5 parco giochi molto carino
ANIMAZIONE 0 non c'è
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO 8

Caratteristiche varie
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: 8. A pochi Km da Gabicce e 5 da Pesaro. Zona molto tranquilla frequentata da cicloamatori. Ottimo punto di partenza per visitare castelli ed entroterra marchigiano ( Gradara è a pochi Km)
MORFOLOGIA TERRENO :a terrazze
ANIMALI DOMESTICI (si/no): - ND
PRESENZA DI STANZIALI: pochi. La maggior parte degli equipaggi era straniero: olandesi e tedeschi

Commenti finali: Ottimo campeggio, immeso nelle colline al confine tra Romagna e Marche. Zona bellissima. Fiorenzuola di Focara è un paesino delizioso a stapiombo sul mare. Accesso alle spiagge impegnativo, a Fiorenzuola vi è un servizio navetta che porta alla spiaggia ( 180 metri di dislivello). Facilmente raggiungibile in auto la Baia Flaminia con classica Spiaggia con fondali bassi adatta ai bimbi. Che dire panorama molto vari spostandosi di soli pochi Km e per gli amanti del treking passeggiate nel parco di S. Bortolo


dsc08589z


Fiorenzuola di Focara
dsc08631cu
dsc08614c


dsc08595o


dsc08617av

camping
dsc08665q

 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 10:57
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
394
Location:
nato a Brindisi live in Pesaro

Status:


In questi casi mi pento di leggere poco il forum :( avrei potuto raggiungerti con la rula ( sono di Pesaro) e darti qualche dritta sulla zona magari -_- e magari :americ3: ins.ieme.Alla prossima e grazie di aver parlato e visitato la nostra zona.Ciao
 
Top
MastroG
view post Posted on 2/9/2011, 11:26




CITAZIONE (squale72 @ 2/9/2011, 11:57) 
In questi casi mi pento di leggere poco il forum :( avrei potuto raggiungerti con la rula ( sono di Pesaro) e darti qualche dritta sulla zona magari -_- e magari :americ3: ins.ieme.Alla prossima e grazie di aver parlato e visitato la nostra zona.Ciao

La nostra amata terra........ :wub: :wub: :wub:
Mi accodo anche io a squale!!!!
Se hai bisogno in futuro noi siamo qui!!!!! :fonzie:
 
Top
andreas68
view post Posted on 2/9/2011, 11:30




CITAZIONE (squale72 @ 2/9/2011, 11:57) 
In questi casi mi pento di leggere poco il forum :( avrei potuto raggiungerti con la rula ( sono di Pesaro) e darti qualche dritta sulla zona magari -_- e magari :americ3: ins.ieme.Alla prossima e grazie di aver parlato e visitato la nostra zona.Ciao

grazie
alla prossima visita non mancherò di contattarti

 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 06:32
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


Confermo bel campeggio prima esperienza con la rula nuova, ci siamo stati una settimana ma poi ci siamo spostati a Numana perché andare al mare li era quasi impossibile bisogna per forza prendere la macchina tutti i giorni.

Per amanti del ciclo turismo è un ottimo campeggio in un'ottima zona. La pecca è che non hanno organizzato, io ho due bimbi in età asilo, la discesa alla spiaggia gli ultimi 200 metri sono una scarpata in discesa tenendosi su di una corda. Diciamo che per adulti va bene

Se cercate tranquillità e relax e ideale
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2021, 06:37
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Trevignano (TV)

Status:


IMG_20210608_205109

IMG_20210609_173451

IMG_20210608_205058

IMG_20210608_205042
 
Web Contacts  Top
5 replies since 2/9/2011, 09:39   397 views
  Share