Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping International Praia a Mare, Calabria-Praia a Mare-CS

« Older   Newer »
  Share  
shashi
icon7  view post Posted on 2/9/2011, 00:02




Il peggior campeggio mai visto: solo stanziali, piazzole piccolissime, non sono nemmeno riuscito a srotolare il tendalino della mia roulotte, la spiaggia è al di la della strada ed è praticamente tutta attrezzata, tranne una decina di metri di spiaggia libera, il tutto alla modica cifra di 67,50 € a notte, per piazzola, due adulti e due bimbi di 5 e 7 anni. Va beh che era agosto, ma c'è un limite a tutto....
 
Top
gigiceox
view post Posted on 2/9/2011, 21:21




Buono a sapersi, ma dove si trova?
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 07:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (gigiceox @ 2/9/2011, 22:21) 
Buono a sapersi, ma dove si trova?

www.campinginternational.it/
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 16:22
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,436

Status:


Io ci vado tutti gli anni da 10 anni ormai , ti posso dire che i primi anni( tra il 2004 e il 2007 più o meno ) ci si trovava una meraviglia ma col passare degli anni il camping ha preso una brutta via, bhe questo è il carattere dei calabresi

Ti dico che quest'anno il comune di Praia a Mare ha imposto anche una tassa di soggiorno da 2 euro, la più cara della calabria e non ti nascondo che ci sono state tante lamentela da parte dei campeggiatori
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2014, 20:01
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,513
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (interista.doc @ 21/1/2014, 16:22) 
col passare degli anni il camping ha preso una brutta via, bhe questo è il carattere dei calabresi

Scusa...non voglio polemizzare ma non capisco cosa centrano le caratteristiche del campeggio con il carattere dei calabresi. Io veneto/trentino di nascita, bolognese di adozione vado in Calabria da 30 anni e non ho mai avuto a che dire. I caratteri difficili e i campeggi osceni li trovi in tutta Italia. :pace: :pace: :pace:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2021, 06:55

Stanziale

Group:
Member
Posts:
470

Status:


Ci sono stato 10ggfa. Pulito ordinato 57 euro al giorno in luglio(piazzola due bambini 5/9 anni auto e due adulti) Stanziali molti ma confinati in un settore comunque dignitoso. Market ottima pizza. Mare pessimo schiuma detriti e acqua torbida. Isola di dino un po' meglio siamo scappati per il mare insostanza
 
Top
5 replies since 2/9/2011, 00:02   841 views
  Share