Roulotte Antenate (Caravan) il forum

30/8 4/9 A NARNI

« Older   Newer »
  Share  
VettoM
view post Posted on 22/8/2011, 23:12




nel we di fine agosto saremo al camping monti del sole di narni assieme ad amici per festeggiare il compleanno di michela.
questo campeggio è situato a pochi chilometri dalla bella cittadina che ha ispirato il film "le cronache di narnia" ed è vicino ad un centro ippico particolarmente adatto ai bambini.
siete i benvenuti
vettos family

www.campingmontidelsole.it
 
Top
MacGyver65
view post Posted on 23/8/2011, 08:05




Buon week-end Vetto e fai gli auguri a Michela noi forse torniamo in Valle d'Aosta.
 
Top
fend07
view post Posted on 23/8/2011, 09:05




Ciao Vetto io sono a pochissimi KM da li' perche vivo a Terni, anzi ora me ne sto in campagna dai miei suoceri a Montoro vicino al campeggio.
Verro' a trovarti se ti fa piacere cosi' ci conosciamo do persona.
Inoltre, qualsiasi cosa hai bisogno contattami, sara' un piacere ciao
 
Top
MastroG
view post Posted on 23/8/2011, 09:58




Sarebbe bello venirvi a trovare e contraccambiare la vostra visita al mio compleanno....
Non è nemmeno tanto distante da casa nostra.....ne parlo con la mia dolce metà e ti faremo sapere...
Comunque penso che in caso dovessimo decidere di essere dei vostri...arriveremo venerdi 2 e ripartiremo il 4 pomeriggio....vi terremo aggiornati!!!
 
Top
ilcampeggio
view post Posted on 23/8/2011, 22:17




CITAZIONE (VettoM @ 23/8/2011, 00:12) 
nel we di fine agosto saremo al camping monti del sole di narni assieme ad amici per festeggiare il compleanno di michela.
questo campeggio è situato a pochi chilometri dalla bella cittadina che ha ispirato il film "le cronache di narnia" ed è vicino ad un centro ippico particolarmente adatto ai bambini.
siete i benvenuti
vettos family

www.campingmontidelsole.it

Ciao Vetto!

E' proprio al camping Monti del Sole che ci siamo conosciuti nell'agosto del 2010...... ;)


Ciao!

Giuliano
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 10:58
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Peccato che sia incasinato in quei giorni, mi avrebbe fatto piacere rivedervi.

Rilassatevi, ve lo meritate.
:fonzie: :comandante:
 
Web  Top
VettoM
view post Posted on 24/8/2011, 12:55




siete i benvenuti, per noi e michela la gita di narni è importante in quanto la serenità e la qualità dell'istruttore del maneggio è senza pari, nonostante abbiamo frequentato altri centri ben più blasonati che praticano l'ippoterapia, questo ci ha dato risultati molto importanti in pochissimo tempo.
vettos family
 
Top
MastroG
view post Posted on 30/8/2011, 08:37




Niente saltato tutto.......ho la roulotte con una gomma buca e ancora non mi sono arrivate le scarpine nuove.......mi spiace!!!
Sarà per la prossima!!!!
 
Top
VettoM
view post Posted on 3/9/2011, 11:44




un ringraziamento particolare a fend07 per esserci venuto a trovare
 
Top
fend07
view post Posted on 5/9/2011, 07:02




Ciao, mi dispiace molto non esserci incontrati, ma da quanto ho capito siete degli abitue' del luogo, quindi sicuramente alla prossima!!!!!
 
Top
9 replies since 22/8/2011, 23:12   307 views
  Share