Roulotte Antenate (Caravan) il forum

vacanze sul gargano, camping internazionale manacore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2011, 20:03
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


Ciao a tutti, innanzi tutto volevo specificare che la mia partenza non è stata una delle più intelligenti.
Dovevamo partire il venerdì alle 20.00 invece spinto dall'euforia siamo partiti alle 15.30 fin quì niente di grave ma dopo 3 ore arrivati a Bologna, il CAOS, fermi 2 ore dopodichè si camminava a rilento fino a Rimini (Tempo impiegato da busto arsizio a Rimini quasi 7 ore e senza fermarmi), arrivati a Pesaro decidiamo di fermarci all'autogrill tempo di 10 minuti, ma il tempo di dire partiamo, vediamo le auto in colonna e sentendo alcuni camionisti c'era un incidente a Senigallia, ho detto: E CHE SFIGAAAAAA, allora ho deciso di fermarmi li fino a quando si fosse risolto il tutto, per fortuna dopo 30 minuti si era risolto, via in macchina e ripartiamo. Non ero stanco, forse un po stressato allora decido di proseguire fino a quando non ero stanco visto che in auto i ragazzi dormivano, ma a 50km da Vasto ho incominciato a sbadigliare più di tre volte, allora mia moglie ha insistito di fermarmi, erano quasi le 3.30, mi sembrava di fare la via crucis ma le ho dato ragione. Non ho chiuso occhio in quanto i camion hanno incominciato ad accendere i motori alle 4.00, decido di stare ugualmente a letto, ma alle 05.30 non ce la faccio e mi alzo, sciacquatina alla faccia e via fino a quasi Poggio Imperiale, pensavo manca poco allora fermiamoci a fare colazione. partiti nuovamente imbocchiamo la strada veloce del gargano, ho detto: se fosse tutta così, uno sballo, invece sono arrivate le curve, salite con tornanti da paura, almeno parlo della mia trattrice in quanto arrivati quasi a peschici dopo un tornante non sapevo più che marcia mettere (in Prima più di 2000 giri non andava) ma passata quella, fare le altre è stata una passeggiata a parte in un tornante, un pullman non si è fermato ho dovuto inchiodare in salita e mi ha fatto pure il filo alla roulotte, dallo specchietto lo vedevo quasi contro. Alle 08.00 arriviamo in campeggio,'ingresso proprio in una curva, entriamo e da li le mie vacanze sono iniziate, che devo dire, è stato stupendo mi sono divertito e rilassato, ho conosciuto 3 equipaggi ed insieme abbiamo fatto la FESTA.
Ora metto alcune delle 430 foto che ha fatto mia moglie :wub: si sono esaurite pure le batterie ricaricabili :lol:
POSTI STUPENDI

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

67820470x

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

75449561c

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

67820470x

jpg

jpg

Scusate ma non sono molto bravo a commentare, meglio mettermi sulla griglia a cucinare :lol: volevo mettrle tutte ma non ho pazienza, poi vi immaginate 430 foto? :wacko:

 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:25
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


ragazzo complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) ;) ;) ;)

un altranno mi piacerebbe proprio tornarci da quelle parti bo vedremo ma se mai sarà avevo puntato proprio quel campeggio ma con un timore fondamentale: il prezzo! è vero che è caro???? l'animazione comè?? è in pari o a gradoni? circolabile in bicicletta?

grazie :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:47
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


CITAZIONE (AmericanDream. @ 28/7/2011, 21:25) 
ragazzo complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;) ;) ;) ;)

un altranno mi piacerebbe proprio tornarci da quelle parti bo vedremo ma se mai sarà avevo puntato proprio quel campeggio ma con un timore fondamentale: il prezzo! è vero che è caro???? l'animazione comè?? è in pari o a gradoni? circolabile in bicicletta?

grazie :)

Carissimo Fabio, diciamo che come prezzi non è uno dei più economici, al grotta dell'acqua avrei speso 10 euro in meno al giorno, però rispetto al grotta ha tutto, baby dance, discoteca, market fornitissimo, le animatrici mi hanno coinvolto in vari giochi, ammazza che ridere, la zona è circolabile in bicicletta, se si guarda la piantina meglio la zona rossa fronte mare, un rilassamento unico, le persone che ho conosciuto, fantastiche, quello a fianco mi portava cozze ed alla fine ho visto che prendeva i ricci mamma che buoni........................
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 21:08
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


:wub: :wub: me piace ;) ;)
:americ4: :americ4: :americ4:
Complimenti Alfredo
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2011, 21:20
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


CITAZIONE (Fabry70 @ 28/7/2011, 22:08) 
:wub: :wub: me piace ;) ;)
:americ4: :americ4: :americ4:
Complimenti Alfredo

grazie fratello :wavetowel2.gif: :americ4:
 
Top
VettoM
view post Posted on 28/7/2011, 21:24




un saluto dalla vettos family, divertitevi
by
 
Top
skirando
view post Posted on 28/7/2011, 21:32




Buona vacanza !!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 21:45
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


E' gia' tornato!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 22:09
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,729
Location:
Fornovo San Giovanni - Bg Cell 335-5329224 Skype: marco.monzio67

Status:


CITAZIONE (VettoM @ 28/7/2011, 22:24) 
un saluto dalla vettos family, divertitevi
by

U madonna hai lavorato troppo Max :fonzie:

Grande Alfredo bravo bravo ......... e che compagnia che hai trovato ottima.

Fratello Fabry ........... destinazione 2012????? programmiamo in Spagna la spedizione????
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 22:19
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
9,400
Location:
Prato

Status:


Mamma che brutti posti, brutta gente, brutta festa!!! Ecco perchè non ci sono venuto!!




UUUUeeeeeeeeeeee, perchèèèèèèèèèè me ne devo stare qua a patire cosììììììììì!!!!!!!!!!

:fonzie: :fonzie: :fonzie: :thankyou: :thankyou: :thankyou: :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 22:42
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


Gran bei ricordi del campeggio e dei posti, un pò meno delle strade ! ;)

Complimenti ! (dicevo giusto stasera a Bruna che potremmo riuscire a fare dal 3 al 18 e quasi quasi...)
 
Top
groma
view post Posted on 29/7/2011, 08:24




bello, bello, bello,
COMPLIMENTI, sono posti meravigliosi,
:fonzie: :fonzie: :fonzie:
ci sono stato 17 anni fa in quelle zone, esattamente a Vieste, giovane scavezzacollo, con tenda, wind surf ed amici, non vedo l'ora di tornarci, con qualche anno in più sulle spalle, famiglia e roulotte.
 
Top
mazzalivorno
view post Posted on 29/7/2011, 13:13




BELLISSIMO! e molto belle le foto... una meta futura credo anche per noi!! :fonzie:
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 18:21
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,827
Location:
Gerenzano, Va

Status:


CITAZIONE (gigiotty @ 28/7/2011, 23:09) 
CITAZIONE (VettoM @ 28/7/2011, 22:24) 
un saluto dalla vettos family, divertitevi
by

U madonna hai lavorato troppo Max :fonzie:

Grande Alfredo bravo bravo ......... e che compagnia che hai trovato ottima.

Fratello Fabry ........... destinazione 2012????? programmiamo in Spagna la spedizione????

Verooo èèèèè sono rientrato sabato, Marco, mi ci porti pure a me in spagna l'anno prossimo? :schumi: e daiiiiiiiii :cry:
 
Top
31 replies since 28/7/2011, 20:03   1174 views
  Share