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| CITAZIONE (ronca @ 5/9/2012, 17:32) CITAZIONE (supersimbol2 @ 5/9/2012, 16:02) io con la centralina non ho mai avuto problemi (ora me la sono tirata ) è quella classica con gli interruttori al mercurio e sta regolata con la frenata minima e praticamente quando entra l'abs della macchina sento dei leggeri stridolini di inchiodata e in retromarcia praticamente non si sente essendo i tamburi "svolgenti" mah??? che vi devo dire, in più quella della elnagh è così semplice che conviene ripararla sono tre resistenze e tre interruttori al mercurio Visto che sei l'unico che ha ancora questa centralina e io ne ho una che non mi serve,se mi mandi l'indirizzo (se la trovo) ti faccio un paccchetto, e te la mando ,tanto a mè ora non serve più. CITAZIONE (teobubu @ 5/9/2012, 22:12) SuperS la mia centralina non era rotta assolutamente; è che con i freni risuolati frenava molto anche con le apolle alzate tutto il possibile...prima mi ha detto ugolini che con il tempo si erano vetrificati i ferrodi e quindi la frenata era meno potente... Di centraline vecchie ne ho due.... ma la sensibilità di questa centralina americana non sono riuscito ad ottenerla... inoltre contunuo ad usare i vecchi magneti pur avendo acquistato anche i nuovi (li tengo di scorta per i prossimi 30 anni) ok era il 2012.......il 2013 la centralina ha avuto bisogno di una revisionata i cavi erano così ossidati che non frenava quasi per niente, li ho cambiati tutti, capicorda nuovi e saldature sulle ampolle rifatte, collaudata su strada con frenata di emergenza fa due belle righe nere quelle vecchie non buttatele che con 3 euri si revisionano
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