Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Lido Salpi, Puglia-Manfredinia-FG

« Older   Newer »
  Share  
enec
view post Posted on 11/11/2005, 04:52




Camping Lido Salpi SS 159 delle Saline km 5,500 – Località Sciali – Manfredonia

www.lidosalpi.it

Raccomando questo campeggio perché:
E’ aperto tutto l’anno.
Piazzole da 100 metri quadrati ben delineate ed ombreggiate da pini ed eucaliptus
30% stanziali
Servizi igienici eccellenti
Acqua calda a gettoni
Mare a 50 metri dal Camping
Prezzi modici

L’area Camping riservata esclusivamente alle roulotte e ben protetta e custodita.
Ottima per chi ha figli piccoli.

Minimarket – Bar – Giornali – Brace a disposizione per serate in famiglia e tra amici.

Ha una spiaggia attrezzata di tutto, dall’ombrellone alla sdraio, tenuta sempre pulita e curata.

Ha anche un’area camper con possibilità di carico e scarico acque.

Bella Pineta dove accoglie all’occorrenza: tende, carrelli tenda, camper, auto, nella stessa zona altre 4 isole con docce e servizi igienici ben puliti e curati.
Gentilezza e cortesia, fanno del titolare una persona gradevole, disponibile e cordiale.





 
Top
decri
icon1  view post Posted on 12/11/2005, 19:44




Ciao Enec, ho letto la tua comunicazione. Sei stato grande nella de scrizione dei fatti . Senz'altro tutto questo farà strada. Ti saluto, arrileggerci a presto.
 
Top
enec
view post Posted on 13/11/2005, 11:13




CITAZIONE (decri @ 12/11/2005, 19:44)
Ciao Enec, ho letto la tua comunicazione. Sei stato grande nella de scrizione dei fatti . Senz'altro tutto questo farà strada. Ti saluto, arrileggerci a presto.

Grazie decri e benvenuto tra noi, ma è meglio andare in "generale" per non andare in OT.

 
Top
enec
view post Posted on 6/8/2006, 08:03




Quest'anno ho fatto 15 giorni di campeggio e l'ho trovato ancor più organizzato, animazione per adulti e bambini, serate danzanti con possibilità di degustazioni di prodotti locali con prezzi veramente modici, buona la pizza fatta col forno a legna, e la mozzarella di bufala locale!!!

Neo della zona di Manfredonia sono le zanzare che all'imbrunire si scatenano, ma il titolare con cadenza settimanale disinfesta con macchinari e prodotti avanzati senza offendere la natura ed i luoghi.

Altra nota positiva per gli iscritti di questo Forum è l'applicazione di uno sconto del 10% sul prezzo di soggiorno.

Colgo l'occasione per ringraziare il proprietario(Teo) per l'ospitalità e le sue intraprendenti iniziative.



 
Top
enec
view post Posted on 23/5/2009, 16:26




Oggi sono venuto a Manfredonia a ritirare la mia Lander e farmi l'ultimo w.e. da stanziale.
Il mare è ottimo, il sole pizzica violentemete ed ho scoperto che l'amico Teo(il proprietario) ha messo a disposizione anche il collegamento ad internet gratis.....
sempre che hai un wirlees.....

;)

dimenticavo..... anche acqua calda a profusione.....tutto incluso nei prezzi.
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
enec
view post Posted on 25/5/2009, 07:24




Di sera abbiamo avuto un'ispezione


:woot:

Attached Image: Foto0185.jpg

Foto0185.jpg

 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 08:26
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,934
Location:
Ostia

Status:


CITAZIONE (enec @ 23/5/2009, 17:26)
.....anche il collegamento ad internet gratis.....

Complimenti a Teo allora, per questo segnale di cultura e progresso!! ;)

CITAZIONE (enec @ 23/5/2009, 17:26)
sempre che hai un wirlees.....

E quale antenato non ce l'ha?!?!? :lol:
 
Top
19tds
view post Posted on 15/7/2009, 21:01




Buono a sapersi, io vorrei farci almeno una settimana ad Agosto.

Sono rientrato Lunedì dal Camping Lido Salpi, davvero ottimo e la cosa che piu' m'ha colpito e questo va benissimo per chi ha dei bambini, è il grado di sicurezza che c'è.

Ci sono delle persone che controllano sempre giorno e notte il camping affinchè non accada nulla.

Edited by 19tds - 14/8/2009, 12:25

Attached Image: IMG_0656.JPG

IMG_0656.JPG

 
Top
view post Posted on 17/3/2010, 15:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Davvero ottimo!
 
Top
19tds
view post Posted on 13/9/2010, 10:20




Ebbene si, anche quest'anno ho fatto una settimana in questo campeggio (periodo di ferragosto) e devo dire che si sono migliorati tantissimo dal punto di vista ristorante, con la mia famiglia abbiamo partecipato a una serie di sagre organizzate da loro e posso assicurarvi che tra pesce e carne abbiamo mangiato benissimo, ultra consigliato.
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:32
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


Con Lido Salpi ci si va sempre sul sicuro in ogni periodo dell'anno, magari ce ne fossero gestori come Matteo!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 23:40
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


Io e un altro mio amico per Pasqua andiamo a sud... al Thurium a Corigliano Calabro, dal venerdì pomeriggio/sera al lunedì pomeriggio/sera...

Lido Salpi forse l'ultimo week end aprile + 1° maggio...

In ogni caso si lo consiglio come campeggio...

Edited by leo1270 - 20/3/2012, 08:19
 
Top
enec
view post Posted on 20/3/2012, 05:48




CITAZIONE (Checcocorse @ 19/3/2012, 22:27) 
Insomma lo consigliate questo campeggio? Avrei intenzione di andarci qualche giorno nella settimana di Pasqua, magari si riesce a dare un viso a qualcuno di questo forum.

Mi troverai la 1^ settimana di aprile.

;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 13:46
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Il Thurium me lo ha consigliato un amico di Corigliano trapiantato a Bari. Io vado spesso a Schiavonea presso il camping Due Elle, anche se quest'anno ho trovato un disboscamento orrendo. Comunque si è propeso per il Salpi solo per cambiare un po d'aria. Diciamo che avendo la roulotte a Ginosa marina sarebbe più comoda la Calabria, fino alla fine chissà. la data prevista è da Mercoledi a Sabato della settimana prepasquale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2012, 13:57
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


Consulta telefonicamente il gestore del Lido Salpi se decidi di fare la SS16 con uscita a Barletta Nord --> Margherita di Savoia --> Zapponeta --> Lido Salpi , mi pare che ci siano dei lavori in corso ma che comunque si passava lo stesso con dei "pass" che ti potevi scaricare dal sito del campeggio. www.lidosalpi.it/
 
Top
44 replies since 11/11/2005, 04:52   3573 views
  Share