Roulotte Antenate (Caravan) il forum

non sai a chi dare il 5 per 1000?

« Older   Newer »
  Share  
supersimbol2
view post Posted on 26/2/2011, 08:38 by: supersimbol2
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


caro fabio, quando ho letto questo post mi hai fatto tornare indietro a 16 anni fà :cry:
per fortuna ci è andata bene anche a noi, quando è nata la mia secondogenita marta ha avuto subito problemi di respirazione e la dottoressa (benedetta :rolleyes: ) non convinta della situazione l'aveva trasferita d'urgenza al regina margherita a trastevere perchè al san camillo non c'erano posti e li il primario l'ha intubata e attaccata al respiratore con ossigeno al 100%, sono seguiti i tre giorni più brutti della mia vita in cui potevo solo stare li tutto imbacuccato davanti alla culletta e dargli il dito da stringere, era l'unica cosa che facesse, non respirava da sola ne mangiava fino al terzo giorno in cui da sola ha cominciato a respirare piano piano, hanno abbassato l'ossigeno e li sono crollato e ho dormito un giorno intero, non pensavo che avrei resistito tanto senza dormire in quella sala con tutti quei bip, alle volte li sogno ancora....

la cosa bella è che quando è potuta venire mia moglie e ha messo la mano nella culletta e l'ha potuta toccare il battito e il respiro si sono stabilizzati quasi subito, dopo un mese l'abbiamo potuta portare a casa, era scesa quasi di un kg e c'erano problemi legati all'ipossia quindi è stata seguita al centro specializzato "la scarpetta" di fronte al fatebenefratelli dove ci sono voluti tre anni di cure ma contro tutte le aspettative la ripresa è state del 100%

per fortuna ora tutto questo è solo un ricordo ma sono anni che dò il 5 x 1000 a quel centro che ancora è in attivita e pieno di piccoli bisognosi di affetto e di cure
quindi grazie anche a te e al tuo pensiero che è tutto tranne che fastidioso

la cosa strana è che difficilmente tiro fuori questa storia e non ho neanche una foto di marta all'ospedale comunque grazie ancora e spero che questo post serva a svegliare un pò le coscienze sopite :thankyou:
 
Contacts  Top
61 replies since 26/2/2011, 01:58   1741 views
  Share