Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ugolini Assali ALKO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 10:28
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


Ma quindi in due ore e mezza ti hanno fatto il lavoro??????

e qui tutto cambia..........se prendo accordi telefonici, lo posso far anche io portando la mattina Landerina e la ritiro la sera.... :) :)
 
Top
MastroG
view post Posted on 16/2/2011, 10:44




Grandissimo Ser....Grazie per le info...
Una domanda....anzi due.....
Sistemano l'assale di qualsiasi roulotte?
Bisogna portarlo per forza smontato?
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 10:51
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


CITAZIONE (Paperi_Nik @ 16/2/2011, 09:32) 
Ottimo lavoro e grazie del reportage, adesso è chiaro il lavoro che viene fatto.

Lo farò anch'io prossimamente, ma portando la roulotte a Torino in quanto la mia ha quello strano assale che incorpora anche la parte posteriore del telaio, e non è facilmente maneggiabile.

ho portato l'assale ma puio benissimo portare tutta la roulotte, hanno spazio e sono atrezzati per ricevere caravan.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 10:53
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


CITAZIONE (MastroG @ 16/2/2011, 10:44) 
Grandissimo Ser....Grazie per le info...
Una domanda....anzi due.....
Sistemano l'assale di qualsiasi roulotte?
Bisogna portarlo per forza smontato?

gigiotty gli ha portato la sua giovicella quindi vredo faccia tutto e non ha smontato nulla!
Però magari sentite ugolini per vedere se riesci comunque in giornata e di quanto cambia il prezzo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2011, 10:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


serlander ha scritto dalle 8:00 alle 10:30 oppure ho capito male???
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 10:56
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


CITAZIONE (80angelo80 @ 16/2/2011, 10:28) 
Ma quindi in due ore e mezza ti hanno fatto il lavoro??????

e qui tutto cambia..........se prendo accordi telefonici, lo posso far anche io portando la mattina Landerina e la ritiro la sera.... :) :)

Ovviamente devi prendere accordi telefonici, a me hanno chiesto dei dati riportati sull'assale per essere sicuri di avere in casa i ceppi dei freni.
Il lavoro è stato fatto velocemente anche per il periodo, se ci vai in estate penso che i tempi cambino.
 
Top
MastroG
view post Posted on 16/2/2011, 10:56




CITAZIONE (AmericanDream. @ 16/2/2011, 10:53) 
CITAZIONE (MastroG @ 16/2/2011, 10:44) 
Grandissimo Ser....Grazie per le info...
Una domanda....anzi due.....
Sistemano l'assale di qualsiasi roulotte?
Bisogna portarlo per forza smontato?

gigiotty gli ha portato la sua giovicella quindi vredo faccia tutto e non ha smontato nulla!
Però magari sentite ugolini per vedere se riesci comunque in giornata e di quanto cambia il prezzo!

Giusta osservazione.....ma secondo voi questa revisione eliminerebbe anche un possibile problema di campanatura "floscia"?

 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 11:02
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


CITAZIONE (MastroG @ 16/2/2011, 10:44) 
Grandissimo Ser....Grazie per le info...
Una domanda....anzi due.....
Sistemano l'assale di qualsiasi roulotte?
Bisogna portarlo per forza smontato?

E' gente di grande esperienza, penso non abbiano problemi con altri assali, ho visto ricoverate roulotte di molte marche.
Io l'ho smontato per comodità e per fare tutto in giornata.

CITAZIONE (80angelo80 @ 16/2/2011, 10:56) 
serlander ha scritto dalle 8:00 alle 10:30 oppure ho capito male???

Questi sono stati i tempi, tieni presente che la cosa è stata organizzata e il periodo è favorevole.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 11:05
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,865
Location:
Varcaturo (NA)

Status:


si si, è solo che essendo di Napoli la vedevo una cosa impossibile da organizzare, xke pensavo ci volessero dei giorni, invece grazie alla tua documentazione se mi riesco ad organizzare con loro la cosa diventa fattibile...... :fonzie: :fonzie:
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 11:05
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


CITAZIONE (MastroG @ 16/2/2011, 10:56) 
CITAZIONE (AmericanDream. @ 16/2/2011, 10:53) 
gigiotty gli ha portato la sua giovicella quindi vredo faccia tutto e non ha smontato nulla!
Però magari sentite ugolini per vedere se riesci comunque in giornata e di quanto cambia il prezzo!

Giusta osservazione.....ma secondo voi questa revisione eliminerebbe anche un possibile problema di campanatura "floscia"?

Mi hanno spiegato che se ci fossero stati problemi di campanatura o convergenza, avrebbero sostituito il pezzo completo che si infila nell'assale.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 11:27
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


Vorrei essere più preciso sui contatti che ci sono stati con Ugolini, a parte i tempi che sicuramente dipendono dalla mole di lavoro che hanno in quel momento, mi hanno chiesto alcuni dati tecnici.
La richiesta di fare il lavoro in giornata è ovvio che dipende anche dal fatto che loro abbiano in casa alcuni pezzi che andranno sostituiti, nel mio caso erano i ceppi dei freni.
Ho inviato un fax dell'etichetta apposta sull'assale
image

questa

in una seconda telefonata mi è stato chiesto se nel piatto dei freni ci fossero stampigliati tra i dati due numeri 16-35, che sono sempre riferiti alle misure dei ceppi .
 
Top
abba82
view post Posted on 16/2/2011, 12:18




Devo portarla anche io da loro a fare il lavoro.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 13:01
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
769
Location:
CASALECCHIO DI RENO (BO)

Status:


bravo sergio vedo con piacere il risultato del tuo intervento come ci eravamo detti telefonicamente :fonzie:
chiedi agli amministratori se riescono a mantenere le foto del tuo intervento col tempo. :thankyou:
volevo rispondere ad angelo mastro e abba, l'assale della 340 si smonta facilmente basta alzare la rula si appoggia su dei supporti 8 bulloni e il gioco è fatto, :rolleyes: la 401 e la 474 bisogna lasciarla ad ugolini per lo smontaggio essendo molto più complicato ci vuole il ponte poi chiaramente il conto finale cambia!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 13:04
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


CITAZIONE (gully401 @ 16/2/2011, 13:01) 
bravo sergio vedo con piacere il risultato del tuo intervento come ci eravamo detti telefonicamente :fonzie:
chiedi agli amministratori se riescono a mantenere le foto del tuo intervento col tempo. :thankyou:
volevo rispondere ad angelo mastro e abba, l'assale della 340 si smonta facilmente basta alzare la rula si appoggia su dei supporti 8 bulloni e il gioco è fatto, :rolleyes: la 401 e la 474 bisogna lasciarla ad ugolini per lo smontaggio essendo molto più complicato ci vuole il ponte poi chiaramente il conto finale cambia!!!!! :cry:

Grazie Guglielmo per le dritte che mi hai dato, mi sono trovato benissimo :fonzie:
 
Top
abba82
view post Posted on 16/2/2011, 13:46




Anche il mio assale si smonta
 
Top
357 replies since 15/2/2011, 17:55   10248 views
  Share