Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Truma Ultraheat, qualche cenno sul montaggio

« Older   Newer »
  Share  
Lilliput
view post Posted on 19/1/2011, 19:38




Ottimo lavoro! :fonzie:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 12:56
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 19/1/2011, 19:08) 
Marco,
Ne penso che sono 240 euro ben spesi e considerando quello che mi hai detto, 2000W fanno un bel caldo specie a temperature non proibitive. Se diventano proibitive, colpetto di stufa e via!!

seguirò la tua strada, Maestro :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie: :fonzie:



però conoscendo la mia sfiga :huh: :huh: non è che le stufe del 2001 non hanno lo spazio dietro predisposto? :o: :alienff:
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2011, 23:01
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


credo che sia qualche anno che le fanno così.

però dovesse succedere non è un grosso problema, è un lamierino che puoi tagliare facilmente con un dremel

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:29
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


praticamente comprato :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:52
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


se hai bisogno di info, quando vuoi.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:19
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,140
Location:
Milano

Status:


dacci l'indirizzo del tedescone da cui l'hai comprato on-line

ps. bel lavoro
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2011, 00:41
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:14
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,714
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


comprato, montato e, naturalmente con la mia solita sfiga :cry: , abbondantemente collaudato durante la vacanza estiva in Austria.

Una figata :woot: :woot: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2011, 11:53
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (BAGNIIIIIIINO @ 23/8/2011, 12:14) 
comprato, montato e, naturalmente con la mia solita sfiga :cry: , abbondantemente collaudato durante la vacanza estiva in Austria.

Una figata :woot: :woot: :comandante:

Allora è l'Austria !!! :lol:

Lo scorso anno l'ho accesso tutte le notti che ho fatto in Austria perchè la notte girava sui 10/15°C e spesso pioveva: tutta notte sui 1000W e via !

Ciao,
Niso
 
Top
micheleto
view post Posted on 6/9/2011, 22:20




Aquilotto sei veramente preparato!!
Grazie Aquilotto08 delle perle ! Comincio a capirci
Qualche cosa ,penso proprio che lo comprero',casomai dovessi avere difficolta' ad installarlo (ti chiamo)scherzo!
P.s. e le tendine esterne termiche? Sapete niente ? A comunque dimenticavo , per le vacanze invernali pensavo al camping che si trova a Dobbiacco o toblach per chi volesse, lo conoscete? E mi sapete dire com'e' ?
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:19
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
Colverde fraz. Gironico Como

Status:


con i consigli qui postati dall'amico aquilotto praticamente il lavoro e' filato via liscio come l'olio ,e' veramente comodo cosi' non abbiamo piu' il calorifero tra i piedi
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:21
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,507
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


ci sto pensando seriamente anch'io.
mia moglie e' un'appassionata della stufa e l'accende praticamente tutte le sere.
io ne ho le b...e piene :eek.gif: di riempire le bombole ( ne ho due da 10 kg).
funziona bene?
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 22:54
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,533
Location:
Collegno (TO)

Status:


@giav, probabilmente sulla rocrina può anche funzionare da solo (se la colonnina lo permette, chiede circa 10A al massimo).

sulla mia funziona da solo nelle mezze stagioni (tipo le uscite autunnali), ma di solito a 1000W, perchè di più i campeggi autunnali non danno come corrente, e se quindi fa piu freddo occorre integrare un po' col gas. ma il risparmio di gas c'è eccome

di inverno sulla neve aiuta ma si deve mettere al massimo, ovviamente coaudiuvante il gas.

quando non fa troppo freddo va molto bene ad esempio per tenere la temperatura durante il giorno quando si è in giro, comodo ad esempio per chi non ama tenere la stufa accesa quando la roulotte è incustodita....
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2011, 23:43
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 15/11/2011, 22:54) 
@giav, probabilmente sulla rocrina può anche funzionare da solo (se la colonnina lo permette, chiede circa 10A al massimo).

sulla mia funziona da solo nelle mezze stagioni (tipo le uscite autunnali), ma di solito a 1000W, perchè di più i campeggi autunnali non danno come corrente, e se quindi fa piu freddo occorre integrare un po' col gas. ma il risparmio di gas c'è eccome

di inverno sulla neve aiuta ma si deve mettere al massimo, ovviamente coaudiuvante il gas.

quando non fa troppo freddo va molto bene ad esempio per tenere la temperatura durante il giorno quando si è in giro, comodo ad esempio per chi non ama tenere la stufa accesa quando la roulotte è incustodita....

Uguale ;)

Ciao,
Niso
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 08:40
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
7,446
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Aquilotto08 @ 15/11/2011, 22:54) 
@giav, probabilmente sulla rocrina può anche funzionare da solo (se la colonnina lo permette, chiede circa 10A al massimo).

sulla mia funziona da solo nelle mezze stagioni (tipo le uscite autunnali), ma di solito a 1000W, perchè di più i campeggi autunnali non danno come corrente, e se quindi fa piu freddo occorre integrare un po' col gas. ma il risparmio di gas c'è eccome

di inverno sulla neve aiuta ma si deve mettere al massimo, ovviamente coaudiuvante il gas.

quando non fa troppo freddo va molto bene ad esempio per tenere la temperatura durante il giorno quando si è in giro, comodo ad esempio per chi non ama tenere la stufa accesa quando la roulotte è incustodita....

ANCH'IO ERO INTERESSATO a tale oggetto, dimmi o sommo aquilotto, quanto costa l'oggetto finito? ed il montaggio è difficoltoso? me l'aveva già detto ma mi sono scordato :B):

CITAZIONE (cubanone @ 16/11/2011, 08:35) 
CITAZIONE (Aquilotto08 @ 15/11/2011, 22:54) 
@giav, probabilmente sulla rocrina può anche funzionare da solo (se la colonnina lo permette, chiede circa 10A al massimo).

sulla mia funziona da solo nelle mezze stagioni (tipo le uscite autunnali), ma di solito a 1000W, perchè di più i campeggi autunnali non danno come corrente, e se quindi fa piu freddo occorre integrare un po' col gas. ma il risparmio di gas c'è eccome

di inverno sulla neve aiuta ma si deve mettere al massimo, ovviamente coaudiuvante il gas.

quando non fa troppo freddo va molto bene ad esempio per tenere la temperatura durante il giorno quando si è in giro, comodo ad esempio per chi non ama tenere la stufa accesa quando la roulotte è incustodita....

ANCH'IO ERO INTERESSATO a tale oggetto, dimmi o sommo aquilotto, quanto costa l'oggetto finito? ed il montaggio è difficoltoso? me l'aveva già detto ma mi sono scordato :B):

scusa sommo ho visto ora la tua ottima relazione, grazie...
 
Top
46 replies since 11/1/2011, 21:28   3466 views
  Share