Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Come creare i nostri diari di viaggio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2010, 21:57
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,346
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (kozan. @ 27/12/2010, 19:58) 
Questa sezione è stata creata per raccogliere le nostre esperienze di viaggio in Italia ed Europa.
Pubblichiamo qui i nostri diari di viaggio o apriamo post descrittivi dei nostri viaggi.
Potremo anche pubblicare diari fotografici purchè contenenti didascalie molto descrittive:le semplici raccolte fotografiche trovano già la loro naturale collocazione nella sezione "Fotogalley & Amarcord".

non potremo, bisogna farlo, per quanto ben descritti i file in pdf hanno perso senza immaggini, meritano comunque una integrazione con foto :pace:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2010, 09:46
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 27/12/2010, 21:57) 
CITAZIONE (kozan. @ 27/12/2010, 19:58) 
Questa sezione è stata creata per raccogliere le nostre esperienze di viaggio in Italia ed Europa.
Pubblichiamo qui i nostri diari di viaggio o apriamo post descrittivi dei nostri viaggi.
Potremo anche pubblicare diari fotografici purchè contenenti didascalie molto descrittive:le semplici raccolte fotografiche trovano già la loro naturale collocazione nella sezione "Fotogalley & Amarcord".

non potremo, bisogna farlo, per quanto ben descritti i file in pdf hanno perso senza immaggini, meritano comunque una integrazione con foto :pace:

Dipende da cosa uno cerca: se decido di recarmi in un certo luogo a trascorrere le mie vacanze e di questo luogo non ho informazioni io prediligo i diari di testo in quanto mi serve reperire la maggior quantità possibile di informazioni tecnico/logistiche/stradali.
Certo se il diario descrittivo è integrato da foto tanto meglio ma in quel momento non cerco immagini:cerco informazioni;per le immagini basta digitare su un motore di ricerca la località desiderata e ne escono a bizzeffe e di qualità tecnica elevata.
I resoconti fotografici sono molto belli,attirano l'attenzione ed appagano i nostri occhi e la nostra fantasia ma se non sono accompagnati da didascalie complete non offrono opportunità organizzative limitandosi alla descrizione della bellezza dei luoghi, un perfetto diario quindi a mio avviso dovrebbe coniugare testo ed immagini.
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 18:19

Stanziale

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Mantova

Status:


E' un sacco di tempo che non pubblico i miei diari di viaggio. Vorrei pubblicare l'ultimo in Bretagna. Ma non mi ricordo come fare. E' un diario con molto testo (11 pagine) e diverse foto (una cinquantina). Che procedura devo usare? Che formato adottare? Grazie anticipato per i consigli e le istruzioni.
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 19:44
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,234
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (itarozzi @ 20/11/2023, 18:19) 
E' un sacco di tempo che non pubblico i miei diari di viaggio. Vorrei pubblicare l'ultimo in Bretagna. Ma non mi ricordo come fare. E' un diario con molto testo (11 pagine) e diverse foto (una cinquantina). Che procedura devo usare? Che formato adottare? Grazie anticipato per i consigli e le istruzioni.

Potresti trasformarlo in pdf e allegarlo al post
 
Web Contacts  Top
3 replies since 27/12/2010, 21:57   1094 views
  Share