Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Il poggetto, Toscana-Rignano Val d'Arno-FI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2005, 10:52
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,525
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


1- camping village poggetto
2- Troghi, Firenze (FI)
3- settembre 2003, primo raduno antenate
4- ombra presente nel campeggio media
5- dimensione piazzola medio piccola(nella zona in cui mi hanno messo)
6- Presenza stanziali, non ricordo stanziali
7- note: dista circa 30 minuti da firenze. Ci sono tanti pulman che ti portano in centro. Ha una piwscina, ma non l'ho sfruttata, e nemmeno vista. Ha dei servizi bellissimi, forse i più belli che abbia mai visto.
I prezzi sono più bassi dei concorrenti. La disponibilità dei gestori è ottima.
E' immerso nel verde delle colline toscane.
Raggiungerlo non è difficile. E' ben segnalato.
http://www.camping.it/italy/toscana/ilpoggetto/
 
Web  Top
enec
view post Posted on 6/6/2006, 10:14




Eccellente.
Compresa l'accoglienza.

:Enec: :ditosu:
 
Top
enrico1972
view post Posted on 6/6/2006, 10:38




Quoto Enec :ditosu:
Particolarmente piacevole incontrare in giro per il campeggio il ragazzo straniero sempre sorridente, cordiale e disponibile
 
Top
enec
view post Posted on 6/6/2006, 12:23




sono dccordo con te.
Ho visto che c'erano dei vecchietti olndesi e tedeschi, con roulotte gigantesche!!!!!
Senza quell'accoglienza sarebbero state tutte agganciate al casello della Autostrada!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhh.........!

:unsure:
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 12:27
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,269
Location:
Roma

Status:


E l'acqua calda (ma che dico calda... bollente!) a tutti i servizi a tutte le ore, vogliamo parlarne? :rolleyes:
E che comoda la baby room con i servizi a misura di gnomi... :woot:

Andrea :B):
 
Top
bazzi
view post Posted on 6/6/2006, 15:30




secondo me:
punti positivi: cordialità e accoglienza della reception, bellezza del luogo, alta cura della pulizia e dell'ordine, strutture moderne e belle, piazzola lavaggio e carico acqua per camper, pulizia e comfort dei bagni...utile anche la musica nei bagni per coprire i"rumori" di sottofondo...ma forse di notte potrebbero abbassarla (non so: magari alle piazzole vicine poteva dare fastidio...)

punti negativi: nella doccia dove sono andato io non si poteva miscelare l'acqua calda con la fredda, ma era a temperatura unica...giustamente calda...ma unica; punto market decisamente non all'altezza con il resto del camping.
Adesivo del camping: sarebbe meglio farlo che si attacchi al vetro dall'interno
giudizio complessivo: ampiamente positivo :Enec:


esprimo un giudizio anche sugli appartamenti perchè parte del mio equipaggio ci ha dormito: 1 stanza letto con 1 letto doppio e un divano letto (4 posti totali) 2 bagni: uno con doccia e bidet e uno senza, cucina-soggiorno. non erano eccesivamente puliti (sotto al divano c'era qualche carta e un gioco per bambini, nelle stoviglie un capello...) vabbè tanto si sa che se vai in appartamento un po' te lo devi pulire te, mica sei nella tua roulotte) comunque bagni molto nuovi e confortevoli e ambiente piacevole. le tapparelle a veneziana però erano racchiuse nei vetri delle finestre e le cordicelle erano rotte, sicchè non si poteva orientarle per far entrare luce.
 
Top
enrico1972
view post Posted on 6/6/2006, 17:37




CITAZIONE (enec @ 6/6/2006, 13:23)
sono dccordo con te.
Ho visto che c'erano dei vecchietti olndesi e tedeschi, con roulotte gigantesche!!!!!
Senza quell'accoglienza sarebbero state tutte agganciate al casello della Autostrada!!!!!!!!!!!

Ahhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhh.........!

:unsure:

OT
Infatti non so se hai visto la coppia di tedeschi con la Knaus trainata da una Audi A4 sw ultimo modello quando sono andati via facendo manovra da soli :o:
Rovinato il sottoporta dell'auto, sciabordata bestiale alla Knaus e frizione sicuramente distrutta. :huh:
Chiedilo a MadMax65 che si è messo le mani nei capelli che non ha :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 08:19
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


C'ero anche io, a momenti parto per dirgli qualche parolaccia e per farlo scendere dall'auto. :sick: :sick: :sick: :sick: :comandante:
 
Web  Top
mimmomi
view post Posted on 15/7/2009, 08:16




Uscita dall'A1 all'Incisa,circa 5 km. dall'uscita:prendere a destra,poi è ben segnalato.Collinare.
Ombra media,piazzole non delimitate,spazi ampi,fondo erboso.
Non stanziali
Doccia calda e piscina compresi ne prezzo .a Luglio x equipaggio di 2 persone 34 €.
Supermarket molto fornito,pizzeria,ristorante di ottimo livello.
Servizi puliti in buone condizioni.
Fermata bus per Firenze e Fiesole davanti all'ingresso.
 
Top
mimmomi
view post Posted on 14/7/2016, 21:32




L'ho utilizzato diverse volte come punto di sota andando o venedo a Sud.

Uscendo dall'autostrada all'Incisa,dopo pochi Km. di statale e poi di stradina agevole si arriva al Poggetto,in collina ventilata e con fermata Bus per Firenze.
Medie dimensione,molto ben tenuto,sui 40 euro per due persone in A.S.,in bassa è Acsi a 19.
Docce,impianti ottimi,pulitissimo.
Market,bar,buon ristorante toscano con vista,piscine,moderata animazione.

Piazzole erbose,parte in ombra,parte con pèoca ombra su ampio prato
Nessun satanziale,prevaolenza di roulotte e tende rispetto ai camper (quasi tutti stranieri in visita a Firenze.

Ci torno sempre volentieri
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 19:45

Stanziale

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Mestre

Status:


Stato nel 2014.
Ottimo, specie per i bagni veramente notevoli. Molto grande e bella anche la piscina.
Posizione strategica per visitare Firenze, io poi andai a Pisa per il Jamboree Nazionale dove avevo i figli...
Un solo neo : dietro la collina dove avevo la caravan in realtà passava l' Autostrada del Sole, e di notte il rumore si propaga bene e mi disturbava il sonno. Era più rumoroso di dove abito...
 
Top
10 replies since 12/7/2005, 10:52   285 views
  Share