Roulotte Antenate (Caravan) il forum

digitalizzazione in file .dwg delle scritte LANDER

« Older   Newer »
  Share  
GTV6
view post Posted on 30/9/2008, 10:23




sto cercando di digitalizzare in formato .dwg le scritte Lander, le applicazioni possono essere davvero molteplici, dalla realizzazione di una stampa su carta, o su vinile applicabile o come penso di utilizzare, alla realizzazione di negativi tagliati a plotter taglierina per poter applicare in colore direttamente sul gel coat.

per poter far questo ho bisogno di campioni buoni e per la scritta LANDER nn c'è stato problema ma trovo difficoltà con la scritta "474" e "LINEATRE".

qualcuno ha del materiale buono ?

grazie !
 
Top
GTV6
view post Posted on 30/9/2008, 12:35




image

questo è un primo risultato, ma è solo l'estrazione di immagine dal file vettoriale che ha una definizione molto maggiore

forza ragazzi che poi vi passo a tutto così ristampiamo come si deve gli adesivi !
 
Top
enec
view post Posted on 30/9/2008, 14:33




Fatti mandare il file digitalizzato da Tequila!
 
Top
GTV6
view post Posted on 30/9/2008, 14:51




CITAZIONE (enec @ 30/9/2008, 15:33)
Fatti mandare il file digitalizzato da Tequila!

ciao Eduardo !! tequila mi sa che ha il formato JPG !
 
Top
enec
view post Posted on 1/10/2008, 06:57




Il prodotto finale è stato ottimo. ;)
 
Top
wookye681
view post Posted on 15/1/2009, 18:22




CHISSA' SE QUALCHE ANIMA BUONA MI POTREBBE MANDARE LE SCRITTE PER LA MIA GRAZIELLA?? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou: :thankyou:
 
Top
paglietta
view post Posted on 16/1/2009, 16:50




Io dovrei avere, se non ricordo male, gli adesivi di scorta della Lineatre.
Nel week end dovrei fare un salto al rimessaggio e ci guardo.
Se li trovo li scandisco e li metto on-line.
 
Top
wookye681
view post Posted on 16/1/2009, 20:52




:thankyou: io avrei bisogno della scritta lander e della scritta graziella per il 300 magari mi arrangio.......se hai anche quello...tanto meglio...



grazie...laura :fonzie:
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 20:59
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


C'è una ditta che fa ottime scritte Lander a prezzi ragionevoli.
Perchè non rivolgersi a loro?
Non ricordo più dove è il post (appena posso magari lo cerco), ma Cubanone dovrebbe sapere tutto!!!!!!!!
 
Web  Top
wookye681
view post Posted on 16/1/2009, 21:22




ti ringrzio molto,anche da noi c'e un ragazzo che fa adesivi,ma non ho le scritte..se potessi farmi averenotizie m i faresti un favorone! grazie
 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 16/1/2009, 21:26




io (se lo ritrovo) ho il file VETTORIALE, quindi già pronto per il plottaggio, sia plotter da stampa che plotter da taglio, posso esportalo in .fh11 .ai .eps eccetera, se serve per il cad si esporta un .ai e lo importate da cad ecc ecc.

@Baldo: la prossima volta che mi confondi con Cubanone ti tolgo il saluto <_< il sito è questo...http://www.iltuoadesivo.com/ e lui ifile li ha già.

:P :P :P :D :D :D :lol: :lol: :lol:

p.s.: i file .jpeg vanno bene per vedere le donnine nude su internet e per pochissimo altro...i mie file sono stati ridisegnati in Freehand MX tenendo come traccia gli adesivi inutilizzabili della mia (ex) 401 "Elvira Coot", sono identici agli originali, poi dipende da chi stampa e come... :shifty:

Edited by tequilasunrise - 16/1/2009, 22:10
 
Top
wookye681
view post Posted on 16/1/2009, 22:08




wow!!!io ti ringrazio molto ma per me tuute le sigle che hai detto sono algebra!!!!quindi come si puoì fare? mi mandi un file e poi io lo passo al tipo degli adesivi o in in altro modo??


grazie ciao laura
 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 16/1/2009, 22:15




L'unico modo è che chiedi a chi ti farà gli adesivi che formato gli serve, poi me lo fai sapere.
Raccomandati che usi adesivo per esterni (possibilmente 3M marino) e che gli adesivi siano "resinati" ovvero ricoperti da un particolare trattamento che li rende resistenti agil agenti atmosferici e allo sfregamento del lavaggio.
Il sito che ho linkato sopra è il ragazzo che li ha fatti per me e per altri del forum, se hai bisogno mandagli una mail.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 13:15
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,760
Location:
Delebio (So)

Status:


CITAZIONE (tequilasunrise @ 16/1/2009, 21:26)
@Baldo: la prossima volta che mi confondi con Cubanone ti tolgo il saluto

Pensavo a Tequila e ho scritto Cubanone.
So sorry :cry: :( !!!!!!!!!
E' l'età, scusatemi.

P.S.: Io mi rivolgerei al sito indicato: ci sono già tutti i dati, il lavoro fornito mi pare di ottima qualità (sia materiali che colori) e si tribola molto meno.
 
Web  Top
wookye681
view post Posted on 17/1/2009, 15:31




sono andata avedere il sito...belle le scritte...forse un po carucce,,,ora dovrei sapere con esattezza quante ce ne vogliono nella mia non ce ne'neanche mezza!!!!!!!



AIUTOOOOOOOO!!!!
 
Top
52 replies since 30/9/2008, 10:23   5957 views
  Share