Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping tra Imperia e S.Remo

« Older   Newer »
  Share  
roby ug
icon14  view post Posted on 4/8/2008, 07:16




Visto che il weekend di ferragosto (allungato per l'occorrenza e per la mia momentanea disponibilità) vorrei andare a trovare dei nostri amici a S.Stefano al mare...
Cari amici liguri e non ..che mi consigliate per "appoggiare " il mio carrello?
Su internet ho trovato 2 indirizzi a S.Lorenzo,ho mandato mail per chiarimenti ma nessuno mi ha risposto.
Ho anche visto alcuni ad Imperia (ne conoscete qualcuno?) e SanRemo mi pare troppo lontano per andare su e giù tutti i giorni...


Grazie Roby
 
Top
gransoleir
view post Posted on 4/8/2008, 14:12




ciao prova sl camping marino anche se dubito il telefono e'0183498288 eventualmente chiedi per quello che hanno piu' lontano dal mare non ricordo il nome ma e' lo stesso proprietario
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 15:51
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Sanremo

Status:


CITAZIONE (roby ug @ 4/8/2008, 08:16)
Visto che il weekend di ferragosto (allungato per l'occorrenza e per la mia momentanea disponibilità) vorrei andare a trovare dei nostri amici a S.Stefano al mare...
Cari amici liguri e non ..che mi consigliate per "appoggiare " il mio carrello?
Su internet ho trovato 2 indirizzi a S.Lorenzo,ho mandato mail per chiarimenti ma nessuno mi ha risposto.
Ho anche visto alcuni ad Imperia (ne conoscete qualcuno?) e SanRemo mi pare troppo lontano per andare su e giù tutti i giorni...


Grazie Roby

Io abito a Sanremo, i Campeggi qui sono due che però non so neanche come si chiamano, ma ti volevo solo dire che tra San remo e Santostefano al Mare ci sono non più di 15 Km, e che con l'aurelia bis il tratto di strada tra Sanremo e Arma si percore molto Velocemente, visto che il problema di traffico è più tra Sanremo ed Arma sulla Aurelia.
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 16:23
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Sanremo

Status:


Sono andato a vedere sul sito Quello Villaggio dei Fiori, si trova a Pian Di Poma, zona che rimane dalla parte opposta di Sanremo verso Ospedaletti , e per quello che serve a voi è piu scomodo, perchè attraversare Sanremo in macchina è difficoltoso in questo periodo,
 
Top
view post Posted on 4/8/2008, 17:43
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,101
Location:
Corbetta (MI)

Status:


CITAZIONE (gransoleir @ 4/8/2008, 15:12)
ciao prova sl camping marino anche se dubito il telefono e'0183498288 eventualmente chiedi per quello che hanno piu' lontano dal mare non ricordo il nome ma e' lo stesso proprietario

Intendi il Marino di Diano Marina? Se si quello più lontano e il camping Edy, sto scrivendo da una piazzola di quel campeggio (Edy) e accanto alla mia ce n'è una libera..... ;)
 
Top
roby ug
view post Posted on 4/8/2008, 21:22




ne ho trovati 2 a S.Lorenzo al mare ...
Qualcuno li conosce?

Diano è un pò lontanuccia....(comunque grazie africa...) ;)
 
Top
roby ug
view post Posted on 12/8/2008, 08:01




Trovato posto al camping Il Persiano a S.Lorenzo al mare....al ritorno darò la mia opinione...l'impressione è buona ..vedremo! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
karkum
view post Posted on 14/8/2010, 21:03




vicino sanremo a vallecrosia ce un campeggio noi ci siamo stati per 2 notti per visitare monco che è a 20 min di autostrata, il nome del campeggio è camping vallecrosia, la piazzola in cui ci ha fatto appoggiare non era molto grande la mia adria di 7m ci andava strettina visto che la piazzola era recintata avevevo anche un po di difficolta per abbassare i piedini della caravan, ma tutto sommato eravamo anche vicinissimi ai servizi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:14
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


alla fine che campeggio hai scelto?
E come era?
é una vita che voglio fare un we da quelle parti per visitare monaco ma mi faccio sempre scoraggiare dalle strutture fatiscenti classiche liguri
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:05
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,689
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Anche noi avremmo "buttato lo sguardo" sul Vallecrosia...me ne hanno parlato bene recentemente...qualcuno lo conosce?
In particolare: la spiaggia è accessibile dal campeggio o bisogna uscire?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 17:16
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


reminescenza ultratrentennale, piccolo ma non male, per andare in spiaggia bisogna attraversare la strada e c'era un cancelletto pedonale, ricordo un ponticello pedonale sul torrente fino a ventimiglia, a piedi saranno 3 km

ps: discussione vecchiotta, ora controllo con google
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 17:26
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,344
Location:
caput mundi

Status:


ok, come ricordavo ma sono cambiate un pò di cose in meglio, la spiaggia è rimasta la stessa e all'inizio è mista a calcinacci ma il ponte è diventato una ciclabile fino a ventimiglia, da lì si va anche a dolceacqua in pochi minuti saranno 7-8km, un paesino da non perdere
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 17:55
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,689
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (supersimbol2 @ 20/4/2024, 18:26) 
ok, come ricordavo ma sono cambiate un pò di cose in meglio, la spiaggia è rimasta la stessa e all'inizio è mista a calcinacci ma il ponte è diventato una ciclabile fino a ventimiglia, da lì si va anche a dolceacqua in pochi minuti saranno 7-8km, un paesino da non perdere

Della ciclabile ci hanno parlato, il campeggio pare sia di una pulizia e cura impeccabili...la spiaggia ci interessa se è raggiungibile a piedi (ci piace metterci in costume, andare a nuotare e tornare, senza portare nulla)...speriamo di riuscire a testarlo e recensire...
Grazie per le info...
 
Top
12 replies since 4/8/2008, 07:16   394 views
  Share