Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping Tunnel - Etroubles (AO)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2008, 12:04
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


A Luglio io e Stefania vogliamo andare una settimana in Valle d'Aosta, e abbiamo trovato questo campeggio: Camping Tunnel che si trova a Etroubles (AO).

Sito internet

Qualcuno di voi c'è già stato??

 
Web Contacts  Top
GTV6
view post Posted on 3/6/2008, 14:24




è molto bello.
tieni presente anche quello a Saint Oyen ... più tranquillo. e un paio di km avanti Etroubles.
Se vai ad agosto troverai la grande festa e potrai assaggiare la panna fatta alle malghe ... buonissima.

ma secondo me .... per la vallè questo è davvero il più bello di tutti.
http://www.campingvaldirhemes.com/

la Val di Rhemes è davvero fantastica. occhio alla strada per arrivarci, il primo pezzo è davvero impegnativo. ma poi il paesaggio ti ripaga di tutto.
invece per Etroubles nessunissimo problema.

 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:48
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Grazie GTV6.
Ho scelto il Tunnel perchè è l'unico che accetta cani senza svenarti.
Ho visto il sito e mi è piaciuto tantissimo.
Adesso guardo anche quello che mi hai consigliato tu.
 
Web Contacts  Top
GTV6
view post Posted on 3/6/2008, 17:58




Daniele .. cadi in piedi ... il tunnel è davvero un buon campeggio.
per quello in Val di Rhems purtroppo il sito è davvero "primitivo" difficile farsene un'idea.
 
Top
bertoramo
view post Posted on 2/1/2016, 00:00




Ciao a tutti quest'anno abbiamo passato il capodanno al Camping Tunnel e approfitto per aggiornare la discussione.
L'accesso è molto comodo, anche se con la neve sono accessibili solo le piazzole di fronte alla reception e non sono proprio in piano. È l'unico in zona che vede il sole dal mattino fino al primo pomeriggio.

Ci sono altri due campeggi più avanti ma non vedono mai il sole.
Inoltre essendo proprio in paese è veramente comodo, la panetteria è a 20 metri dal campeggio e in tre minuti a piedi si raggiungono bancomat, alimentari, tabacchi, ecc.
I bagni sono puliti e comodi e l'acqua calda non manca.
Ci sono docce sia nel bagno uomini che donne ma le docce che funzionano meglio in inverno sono nella parte centrale e sono miste.

C'è una saletta riscaldata a disposizione di tutti con tv, calcetto e molti giochi da tavolo (c'è anche la xbox per i giovani più tecnologici).
I titolari sono veramente gentili e simpatici.
E per il veglione hanno organizzato un cenone a prezzo veramente modico dove ci siamo divertiti insieme a loro e agli altri ospiti del campeggio.

Al momento internet è a pagamento ma in previsione per il prossimo anno è di dare il servizio gratuito. Tra i programmi futuri c'è la costruzione della piscina.

Nel complesso siamo rimasti soddisfatti e se torneremo in zona sarà sicuramente in questo campeggio.
 
Top
bertoramo
view post Posted on 2/1/2016, 13:22




Finalmente

Attached Image: rps20160102_132129

rps20160102_132129

 
Top
view post Posted on 5/11/2022, 15:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Qualcuno lo ha visitato recentemente?
Sulla carta sembra ottimo e le foto davvero accattivanti...ma i pubblicitari sanno il loro mestiere :lol: :lol:
 
Top
6 replies since 3/6/2008, 12:04   351 views
  Share