Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Raduno di fine estate del centro nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2007, 11:49
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Bene ragazzi visto che le vacanze son finite :cry: :cry: e siamo già tutti in astinenza da roulotte che ne dite di vederci ancora prima dell'inverno?
Noi amministratori vi vogliamo proporre due incontri, separati per necessità di far fare meno chilometri possibili a tutti :woot: in questo modo le mogli non ci tratteranno troppo male :wacko: :wacko: ; comunque le due date saranno differenti per permettere, a chi vorrà, di partecipare ad entrambi.
Per il centro nord avevamo pensato di radunarci a Modena (campeggio caravan campign club o camping international) o a Bologna (campeggio città di bologna) nel fine settimana dal 28 al 30 settembre.
Anche qui le zone intorno sono molto belle e per chi vorrà fare delle visite non mancheranno le possibilità.
Cosa ve ne pare?
Chi vuole partecipare?
:woot: :comandante:
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:33
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,437
Location:
Vanzago (MI)

Status:


Sconsiglio VIVAMENTE il camping International, che poi e' quello che c'e' attaccato all'uscita di Modena Nord. Ci sono stato proprio ieri, dato che ero a Modena, per prendere contatti col gestore.
Bene mi si e' presentato un tipo che definire scorbutico e' poco, bagni fatiscenti, presenza di gente poco raccomandabile (non voglio generalizzare ma...), generale stato di abbandono per non parlare del continuo rumore proveniente dall'autostrada.. E dire che c'erano anche equipaggi stranieri, che figuraccia..
Di tutt'altra fattura il camping club di Marzaglia, gestito dal locale camping club. Unico neo i servizi, ma col fatto che si mangia bene e l'accoglienza emiliana e' proverbiale ci si passa sopra!
Se posso vengo mooolto volentieri!
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:53
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,499
Location:
Parma

Status:


Per me non ci sono problemi....... purchè qualcuno mi tenga in fresco qualcosa non penso risolverò la questione del frigorifero...... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 14:27
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


Devo parlarne con mia moglie ma direi che se è a Modena va bene.

Edited by daniele1970 - 4/9/2007, 22:02
 
Web Contacts  Top
scostetti
view post Posted on 4/9/2007, 15:20




Siamo di Modena per cui in un qualche modo dovremmo esserci.
Non conosco i campeggi citati, per lo meno la gestione ma per quanto riguarda la posizione concordo con Astra, l'area di sosta annessa al rimessaggio di Marzaglia è decisamente meglio del campeggio della citta, troppo vicino all'autostrada anche se praticamente attaccato al casello.

Ciao
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 16:17
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


Dal 28 al 30 a me va bene! Dove?..........Vedete voi! Per me è uguale, il bello è ritrovarsi.............possibilmente all'asciutto! (ma questo lo deciderà Giove Pluvio)
 
Top
jppis
view post Posted on 4/9/2007, 18:10




Jppis Family sicuramente si...salvo imprevisti :lol: :lol: :lol:
 
Top
tequilasunrise
view post Posted on 4/9/2007, 19:42




AAAAAAaaaaaaaargh...non so se riuscirò a farcela...zob...
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 19:55
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,499
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (bott60 @ 4/9/2007, 17:17)
............il bello è ritrovarsi.............possibilmente all'asciutto!

image non fare l'uccellaccio del malaugurio......... che poi Giove Pluvio le ascolte le tue parole................ :D

CITAZIONE (enec @ 4/9/2007, 18:35)
......... mi piacerebbe che ci incontrassimo tutti a metà strada

Ok! potrebbe andare bene...... ma ci vorrebbe un giorno in + almeno,altrimenti molti certe distanze credo non le affrontano.
 
Top
pera66
view post Posted on 4/9/2007, 20:32




Malidetto bagniiino tentatore.......stavo quasi rimettendo la roulotte a riposo (io non sono attrezzato per l'inverno) ma la cosa mi intriga e poi saremmo anche abbastanza vicini....proverò ad avanzare la proposta alla leader dell'opposizione.....
 
Top
jppis
view post Posted on 4/9/2007, 20:53




CITAZIONE (pera66 @ 4/9/2007, 21:32)
Malidetto bagniiino tentatore.......stavo quasi rimettendo la roulotte a riposo (io non sono attrezzato per l'inverno) ma la cosa mi intriga e poi saremmo anche abbastanza vicini....proverò ad avanzare la proposta alla leader dell'opposizione.....

ma sarà a MOdena o Bologna?...la Mia LEADER mi ha già stroncato in quanto vicino al camping di bologna abita mia madre...e in effetti non conviene impazzire a togliere la roulotte dal garage(e vi garantisco che bisogna essere in 4, spostare 5 macchine e raccomandarsi a vari Santi) :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff:


CITAZIONE (jppis @ 4/9/2007, 19:10)
Jppis Family sicuramente si...salvo imprevisti :lol: :lol: :lol:

:angry: :angry: dopo ben due anni e mezzo di matrimonio e 6 di convivenza non ho ancora capito che non bisogna fare i conti senza l'oste!!!!! :angry:



:B): :blink: sono troppo giovane ed inesperto!!! :wacko: :blink: :o: :D :P :P
 
Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 5/9/2007, 02:06




In quella settimana e anche quella dopo sarò in ferie. Però quella settimana li la comincio in germania all'oktober e poi vorrei vedere la foresta nera e l'europa park (tipo gardaland per intenderci) Però se la mia compagna di viaggio se la sente e se ci stiamo coi tempi, rientriamo in italia e veniamo anche noi.
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 06:53
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Amministratori
Posts:
5,119
Location:
Cairo Montenotte - Cel. 3668713793 - Skype: bracco.daniele

Status:


CITAZIONE (pera66 @ 4/9/2007, 21:32)
Malidetto bagniiino tentatore.......stavo quasi rimettendo la roulotte a riposo (io non sono attrezzato per l'inverno) ma la cosa mi intriga e poi saremmo anche abbastanza vicini....proverò ad avanzare la proposta alla leader dell'opposizione.....

CITAZIONE (jppis @ 4/9/2007, 21:53)
ma sarà a MOdena o Bologna?...la Mia LEADER mi ha già stroncato in quanto vicino al camping di bologna abita mia madre...e in effetti non conviene impazzire a togliere la roulotte dal garage(e vi garantisco che bisogna essere in 4, spostare 5 macchine e raccomandarsi a vari Santi) :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff:


:angry: :angry: dopo ben due anni e mezzo di matrimonio e 6 di convivenza non ho ancora capito che non bisogna fare i conti senza l'oste!!!!! :angry:



:B): :blink: sono troppo giovane ed inesperto!!! :wacko: :blink: :o: :D :P :P

CITAZIONE (Optima 400 @ 4/9/2007, 23:28)
Ci potremmo essere, anche se non ho ancora parlato con il "capo"..... :ph34r:

Vedo che siamo messi tutti allo stesso modo. :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2007, 11:11
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Amministratori
Posts:
17,720
Location:
Grignano Polesine (RO) 3280380384

Status:


Andiamo per gradi

Astra in quello di marzaglia ci sono stato ed effettivamente i bagni erano un po' vecchiotti, però il prezzo economico, il grande pratone e i grandi barbecue mi piacevano da matti e facevano pendere la bilancia a suo favore. Quindi escludiamo il camping internazionale.

per tutti gli altri signori che portano i pantaloni in casa :woot: :woot: fa cui io :woot: :woot: :woot: il motivo della proposta di bologna era ......... la presenza, il sabato mattina, del più grosso mercato che io abbia mai visto in vita mia, diviso addirittura per settori merceologici.
ragazzi se non riuscite a convincere così le mogli siamo nei guai :woot: :woot: :woot: :comandante:
 
Web  Top
AndreaIgnorante
view post Posted on 5/9/2007, 12:35




La mia è ancora una morosa, e mi può mandare a cacare con molta più facilità. Facciamo così: se riesco a metterla incinta per tempo, vedrete che potrò portarla anche contro la sua volontà.
Procedo subito a bucare tutti i goldoni e a sostituire le pillole con delle vitamine :-)
 
Top
101 replies since 4/9/2007, 11:49   1339 views
  Share