Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Camping "Riva di Ugento", Puglia-Ugento-LE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2012, 20:14
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Casagiove (Caserta)

Status:


Ci sono stato tre o quattro volte negli anni novanta. Anche allora si aspettava fuori.
Questo fatto è veramente una tortura. Per il campeggio nulla da dire. E' semplicemente stupendo (l'ho visitato l'anno scorso).
Masand
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 22:39
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
147
Location:
Prov. Salerno

Status:


CITAZIONE (famgaddo @ 31/1/2012, 19:37) 
CITAZIONE (VettoM @ 30/1/2012, 22:58) 
mi sa che tutti e tre abbiamo assistito alla cattura di quel serpente a luglio, eravamo tutti vicini.

gully401, routard, mandia7, allamanna, massimo67, fonta, BG, wilk74 ecc ecc

Anche tu??? :blink: Mi sa che se facciamo la conta eravamo in parecchi... Personalmente ci tornerei molto volentieri ma i chilometri mi sono sembrati troppi...
Nella piazzola di fianco alla mia c'era una Wilk, io ero di fronte al blocco dei bagni, tra me e la piazzola della biscia (dove se ben ricordo c'erano due roulotte e uno probabilmente era Mandia7) c'era un gruppo di romani con tenda e camper.... loro difendevano la biscia....

L biscia si era nascosta in un cespuglio vicino la mia piazzola ed io mi ero munito di scopa per catturare l'animale, insieme a Vetto ed altre persone che si erano radunate . Una signora che aveva una camper poco lontano, venne da noi tutta alterara dicendo testuali parole:"Voi tutte queste persone ve la prendete con un povero animale indifeso". Io le risposi, che non me ne fragava niente e se fossi riuscito a catturare la biscia, l'avrei ammazzata, perchè avevo delle bimbe piccole che erano terrorizzate. Da questo battibecco, nacquero un poco di discussioni ed abbiamo fatto fronte unico insieme ai romani e tutti i presenti, contro questa signora, ricordo addirittura che uno di loro disse:"Signora!, non si preoccupi appena catturiamo la biscia, la infiliamo nel suo camper". La signora, vista la netta minoranza, dopo poco ha desistito ed è andata via.
 
Top
allamalla
view post Posted on 1/2/2012, 23:19




CITAZIONE (famgaddo @ 31/1/2012, 19:37) 
CITAZIONE (VettoM @ 30/1/2012, 22:58) 
mi sa che tutti e tre abbiamo assistito alla cattura di quel serpente a luglio, eravamo tutti vicini.

gully401, routard, mandia7, allamanna, massimo67, fonta, BG, wilk74 ecc ecc

Anche tu??? :blink: Mi sa che se facciamo la conta eravamo in parecchi... Personalmente ci tornerei molto volentieri ma i chilometri mi sono sembrati troppi...
Nella piazzola di fianco alla mia c'era una Wilk, io ero di fronte al blocco dei bagni, tra me e la piazzola della biscia (dove se ben ricordo c'erano due roulotte e uno probabilmente era Mandia7) c'era un gruppo di romani con tenda e camper.... loro difendevano la biscia....

Eccomi qua, anche noi eravamo parte del gruppo vacanze, proprio di fianco a mandia7, dietro a vetto e di fronte ai romani..

Ma ve li ricordate? C'è ancora mia figlia che fa le imitazioni... Aho Robè, che hai preso il guanciale? Mitici. :lol:

Concordo pienamente con quanto detto da Mandia7 circa i difettucci...
ma anche i pregi ed il mare della zona è fantastico.
In definitiva se dovessi tornare fino 'laggiù' tornerei nuovamente al Riva.

Peccato la distanza, la prossima estate ci fermeremo un po' più su'.

Colgo l'occasione per salutare calorosamente tutti
Alex
 
Top
gagliaudo
view post Posted on 2/2/2012, 00:00




Ci sono arrivato nel 1977.
L'ultimo anno in cui sono stato costretto mio malgrado a fare le ferie in agosto.
Una figlia di 6 anni e una di 2. Partenza da Alessandria, tappa a Selva di Fasano e trionfale arrivo al camping.
Ci ha accolti una guardia giurata e ci ha comunicato che il campeggio era esaurito.
Potevamo sistemarci nel boschetto accanto con la libertà di utilizzare i servizi e, al primo posto liber, ci avrebbero fatti entrare.
Visto il boschetto abbiamo considerato che nel campeggio, avendo solo un mese, non saremmo mai riusciti ad entrarci.
Abbiamo ripreso la via del nord e dopo una notte su una stupenda scogliera poco prima di Gallipoli ed una paio di giorni nel cortile di una pizzeria sul mare nei pressi di Taranto siamo emigrati a Capo Rizzuto. Camping San Paolo.
E fu il paradiso; lo avevano appena aperto e non era conosciuto.
Finimmo agosto in quattro gatti.
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 07:02
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


A me stà storia del precampo proprio non piace!!!!

Purtroppo moltissimi campeggi del sud non prenotano!
Ma dico io, è così difficile e laborioso fare prenotazioni?
Assegni una piazzola e prendi una caparra mesi prima e se per caso il tipo non viene, ti tieni la caparra e la piazzola la occupi sicuro sicuro con qualcunaltro!
Non mi sembra così svantaggiosa e complicata sta cosa!

A me non mi ci vedono sicuro, perché AIMÈ da sempre per questioni di lavoro sono costretto a fare la settimana di ferragosto e quella dopo e con 2 bimbi piccoli non mi posso permettere di andare allo sbaraglio e magari su i miei unici schifosissimi 13/14 gg di ferie passarne 4/5 in un parcheggio!
Ma non ci penso neanche lontanamente! Ma neanche se non avessi i bimbi!
Organizzazione, rigore, precisione 3 doti che per me un campeggio deve avere
 
Web Contacts  Top
enec
view post Posted on 2/2/2012, 07:50




Suvvia, un pò di precampo gratis vi fa apprezzare ancor di più l'autonomia della vostra roulotte....!!!!

;)

 
Top
groma
view post Posted on 2/2/2012, 08:25




CITAZIONE (enec @ 2/2/2012, 07:50) 
Suvvia, un pò di precampo gratis vi fa apprezzare ancor di più l'autonomia della vostra roulotte....!!!!

;)

Sicuro che il precampo sia gratis? <_<
Io avevo capito che bisognava pagare comunque, ma magari mi sbaglio. :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 08:28
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Apparte che io non lo farei neanche gratis, peró avevo capito che pagavi comunque anche nel precampo no?

O lo ammetto è un mio limite, per in we mi adatto QUASI a tutto ma per le uniche ferie dell'anno non transigo
 
Web Contacts  Top
VettoM
view post Posted on 2/2/2012, 16:38




CITAZIONE (famgaddo @ 31/1/2012, 19:37) 
Anche tu??? :blink: Mi sa che se facciamo la conta eravamo in parecchi... Personalmente ci tornerei molto volentieri ma i chilometri mi sono sembrati troppi...
Nella piazzola di fianco alla mia c'era una Wilk, io ero di fronte al blocco dei bagni, tra me e la piazzola della biscia (dove se ben ricordo c'erano due roulotte e uno probabilmente era Mandia7) c'era un gruppo di romani con tenda e camper.... loro difendevano la biscia....

se eri vicino ai bagni la wilk era quella di marcoF, eravamo vicini vicini
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 17:25
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,354
Location:
BG

Status:


CITAZIONE (AmericanDream. @ 2/2/2012, 07:02) 
A me stà storia del precampo proprio non piace!!!!

Purtroppo moltissimi campeggi del sud non prenotano!
Ma dico io, è così difficile e laborioso fare prenotazioni?
Assegni una piazzola e prendi una caparra mesi prima e se per caso il tipo non viene, ti tieni la caparra e la piazzola la occupi sicuro sicuro con qualcunaltro!
Non mi sembra così svantaggiosa e complicata sta cosa!

A me non mi ci vedono sicuro, perché AIMÈ da sempre per questioni di lavoro sono costretto a fare la settimana di ferragosto e quella dopo e con 2 bimbi piccoli non mi posso permettere di andare allo sbaraglio e magari su i miei unici schifosissimi 13/14 gg di ferie passarne 4/5 in un parcheggio!
Ma non ci penso neanche lontanamente! Ma neanche se non avessi i bimbi!
Organizzazione, rigore, precisione 3 doti che per me un campeggio deve avere

Il tuo ragionmento è condivisibile, però poi succede che quelli come me a cui nonpiace prenotare non trovano posto ad Agosto... ;)
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 17:26
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,007
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (allamalla @ 1/2/2012, 23:19) 
....
Eccomi qua, anche noi eravamo parte del gruppo vacanze, proprio di fianco a mandia7, dietro a vetto e di fronte ai romani..

Ma ve li ricordate? C'è ancora mia figlia che fa le imitazioni... Aho Robè, che hai preso il guanciale? Mitici. :lol:
......

E' verissimo.......


CITAZIONE (VettoM @ 2/2/2012, 16:38) 
.....
se eri vicino ai bagni la wilk era quella di marcoF, eravamo vicini vicini

Potremmo quasi definirlo un mini raduno non organizzato :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 18:36
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


CITAZIONE (AmericanDream. @ 2/2/2012, 07:02) 
A me stà storia del precampo proprio non piace!!!!

Purtroppo moltissimi campeggi del sud non prenotano!
Ma dico io, è così difficile e laborioso fare prenotazioni?
Assegni una piazzola e prendi una caparra mesi prima e se per caso il tipo non viene, ti tieni la caparra e la piazzola la occupi sicuro sicuro con qualcunaltro!
Non mi sembra così svantaggiosa e complicata sta cosa!

A me non mi ci vedono sicuro, perché AIMÈ da sempre per questioni di lavoro sono costretto a fare la settimana di ferragosto e quella dopo e con 2 bimbi piccoli non mi posso permettere di andare allo sbaraglio e magari su i miei unici schifosissimi 13/14 gg di ferie passarne 4/5 in un parcheggio!
Ma non ci penso neanche lontanamente! Ma neanche se non avessi i bimbi!
Organizzazione, rigore, precisione 3 doti che per me un campeggio deve avere

Purtroppo sono i problemi che capitano a quelli come noi che vanno per forza ad agosto, quindi o prenoti
o ti trovi a cambiare tre volte campeggio prima di trovare una sistemazione appena decente :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2012, 19:49
Avatar

L'AMERICANO

Group:
Amministratori
Posts:
12,107
Location:
Sarzana (SP) cell:3392234259 skype:hobby1976

Status:


Ma la legge parla chiaro! Una percentuale di piazz deve rimanere per itineranti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2012, 22:21
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,573
Location:
Dairago (MI) tel 3464008147

Status:


CITAZIONE (AmericanDream. @ 2/2/2012, 19:49) 
Ma la legge parla chiaro! Una percentuale di piazz deve rimanere per itineranti

Appunto, le peggiori :unsure:
 
Contacts  Top
VettoM
view post Posted on 2/2/2012, 22:23




personalmente il precampo non mi è pesato, anzi ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchere con routard
 
Top
83 replies since 29/8/2007, 17:05   6045 views
  Share