|
CITAZIONE (warner @ 4/5/2024, 14:21) Scusatemi,senza intenti polemici torniamo sul tema del pressapochismo e delle incongruenze in fase di revisione ci sono ingegneri che sono fiscali sugli adesivi con i limiti altri che non li considerano nemmeno,ingegneri che verificano la certificazione del mover la relativa omologazione altri che nemmeno lo guardano,a me ha controllato: adesivi,targa,luci,pneumatici oltre prova freni per contro ho visto passare regolarmente una Caravelair con tamponi assale rotti(pendeva a destra) adesivi con limiti mai messi,targa presa in rete e ciliegina sulla torta ganasce freni sul ferro....Pero' l'ingegnere e' stato solerte nel dire al propietario "frena non benissimo,la passiamo ma la faccia controllare..." Ma dove dobbiamo andare in Italia...... Eh eh hai ragione. Però considera che a Bari su freni, impianto elettrico e catadiottri non transigono. E' capitato ad un amico che mancasse un catadiottro laterale su un rimorchio e l'ing lo ha mandato a comprarlo e attaccarlo per poi confermare l'esito positivo della revisione. Per ciò che riguarda le luci, avendo io modificato l'impianto da 7 a 13 poli e avendo montato fanalini di retromarcia e retronebbia, mi è stato chiesto di mettere la retro per vedere se accendeva ma non il retronebbia. Insomma, almeno qui a Bari, da ciò che ne so, mezzi scassoni o con cose malfunzionanti non ne fanno passare.
|