Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Revisione caravan

« Older   Newer »
  Share  
acero
view post Posted on 22/11/2018, 09:52




CITAZIONE (Bipot @ 21/11/2018, 16:41) 
CITAZIONE (supersimbol2 @ 21/11/2018, 12:26) 
a me costerebbe due giorni di ferie, come le valorizziamo?
se il costo non è eccessivo ci faccio un pensierino.......

Quoto e intendevo esattamente questo.
Io ce l'ho vicino casa a Bracciano, ci sono altri centri uno,per esempio a Capena

Sì, ma nel centro ci devi comunque andare, non è che l'ingegnere viene dalle sei alle otto di sera. E anche per prenotar devi andare lì, non penso proprio che ti prendano la prenotazione per telefono, a meno che non sei proprio di casa.
O fanno qualche servizio in più?
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 12:01
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
San Benedetto del Tronto

Status:


Nel mio caso fanno la revisione anche di sabato e pensano a tutto loro,basta solo presentarsi il giorno della prenotazione.
Altrimenti non si giustifica la spesa tripla rispetto alla motorizzazione

Fernando
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 14:50
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 21/11/2018, 16:20) 
Esatto.

Esatto.
O.T. Come mai sei interessato, che sei di Lecco?

Si sono di pescate.
Ormai per questa volta vado a Como( domani mattina) .
In futuro penso di andare a colico.
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 17:35
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,353
Location:
caput mundi

Status:


chiamerò e mi farò due conti, se vale la pena bene e se nò mi imbarco per la motorizzazione..... :mf_popeanim.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2018, 21:28
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


CITAZIONE (Almoir @ 22/11/2018, 14:50) 
CITAZIONE (Baldo. @ 21/11/2018, 16:20) 
Esatto.

Esatto.
O.T. Come mai sei interessato, che sei di Lecco?

Si sono di pescate.
Ormai per questa volta vado a Como( domani mattina) .
In futuro penso di andare a colico.

A Lecco non c'è più la motorizzazione, o meglio, c'è solo l'ufficio.
Ci si appoggia a Como o Sondrio o Bergamo, ti fanno scegliere
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 20:22
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
467
Location:
Provincia di torino

Status:


Finalmente dopo tanti tentativi siamo riusciti a prenotare la revisione, se ne parla x il 25 marzo a Torino, dovrei aver tutto il tempo x preparare la rula :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2018, 16:31
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
102
Location:
monza

Status:


Scusate, magari l'avete già detto in qualche messaggio che mi sono perso. Anche la mia revisione è fissata febbraio del 2019. In questo caso la successiva andrebbe nel 2021 o rimarrebbe nel 2020 in quanto da decreto da revionare nel 2018?
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 16:41
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


2021.tu sei stato corretto,sono loro che non riescono stare al passo,voglio vedere tra 2 anni quando si ripresenteranno tutti ed in piu' i "nuovi" dei 4 anni..
LUKE
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 16:56

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Sarà uguale anche per me, anch'io avrei dovuto farla nel 2018..ma che peccato 😂 me l'hanno data a gennaio 19😁

Idem il carrello ma non ho ancora prenotato !
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 10:02
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,353
Location:
caput mundi

Status:


CITAZIONE (acero @ 22/11/2018, 09:52) 
CITAZIONE (Bipot @ 21/11/2018, 16:41) 
Quoto e intendevo esattamente questo.
Io ce l'ho vicino casa a Bracciano, ci sono altri centri uno,per esempio a Capena

Sì, ma nel centro ci devi comunque andare, non è che l'ingegnere viene dalle sei alle otto di sera. E anche per prenotar devi andare lì, non penso proprio che ti prendano la prenotazione per telefono, a meno che non sei proprio di casa.
O fanno qualche servizio in più?

a conti fatti mi conviene andare a bracciano, in relatà sono 20 km in più ma li la faccio comodo comodo di pomeriggio con 150€ mentre a farla in motorizzazione perdo due giorni di ferie + i 45 di bollettino.......e le ferie per me che non ho weekend sono oro....
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:00

Stanziale

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Eccomi di nuovo!
Vorrei lanciare un'idea:
perché non mettiamo un post, magari nella prima pagina di questa discussione, con le date delle prenotazioni (giorno in cui viene fatta, giorno in cui viene assegnata, anche quelle già fatte) di tutte le motorizzazioni dove ognuno di noi è stato? vi va?
Io alla fine ho deciso di girarne due/tre e vedere che date mi "sparano", ma sarebbe bellissimo avere già un indicazione di massa da qui e non dover andare a zonzo.
Ricordo per chi non lo ricorda che ho una roulotte rimessata a Prato e vorrei farla in zona, ma avevo letto di Firenze, che sembra essere un delirio, e tra l'altro non rispondono né al telefono né alle mail, quindi pensavo di provare con Pistoia, che è poco distante, e risponde alle mail, ma che in compenso ha il numero di telefono presente su portale dell'automobilista e l'altro su google maps inesistenti :ph34r: , o fare un pò più di strada e portarla a Lucca, ma anche a Massa o la Spezia in quanto a gennaio la sposterò a Piazza a l cerchio in Garfagnana, quindi se non dovesse essere disponibile una data entro l'anno sarebbero più comode le ultime due.
Se nessuno è in possesso delle date disponibili al momento di queste motorizzazioni, ad esempio posso fornirle io nei prossimi giorni e iniziare la lista dando il buon esempio.
ditemi che ne pensate
:thankyou:

edit: ho appena provato a chiamare Pistoia e fanno esattamente come Firenze: in attesa e dopo un pò la vocina dice che non sono stati in grado di mettersi in contatto...grandi!
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:19
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


Oggi chiesto a un centro privato che effettua revisioni anche per mezzi pesanti, dove l'ingegnere va una volta a settimana, e vuole 160 euro con una distanza disoli 8 km al traino A/R... a farla da "privatista" ci voglio 80 euro con 130 km per prenotare A/R e altri 130 al traino A/R
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:42
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,353
Location:
caput mundi

Status:


per me i km sono il meno, il problema è la motorizzazione dove gli ingiegneri sono deliranti e ti fanno perdere le giornate......
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2018, 11:46
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,555
Location:
40.8374033 - 17.3553287

Status:


da considerare che alla motorizzazione devo andare vuoto di tutto... mover compreso per evitare di incappare in pesate o strane idee (mi è già successo al collaudo di un gancio) con i 160 euro invece la porto così com'è tranne magari per qualche cosa che potrebbe volare durante le frenate...
 
Top
view post Posted on 5/12/2018, 12:42

Stanziale

Group:
Member
Posts:
27

Status:


aggiornamento:
chiamate al telefono nell'ordine:
PISTOIA
MASSA
LA SPEZIA (VEZZANO LIGURE)
PARMA
REGGIO EMILIA
SAN GIULIANO TERME (PI)

ho ricevuto risposta solo da Pisa, gli altri regolare scelta con tasto numerico, attesa e solito messaggio fanc***zzante.
A pisa revisioni solo il terzo giovedì del mese, dicembre e gennaio tutto pieno, al momento prima data disponibile a febbraio, secondo l'impiegato, gentile e amorevole come non ti aspetti in un ufficio pubblico, con buone probabilità di slittare presto a Marzo.

quindi:

SAN GIULIANO TERME (PI)
Revisioni il 3° GIOVEDì DEL MESE

PRENOTAZIONE 05/12/18 = REVISIONE 21/02/19 (A BREVE POTREBBE PASSARE AL 21/03/19)
 
Top
405 replies since 23/5/2018, 08:30   27216 views
  Share