Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Revisione caravan

« Older   Newer »
  Share  
acero
view post Posted on 12/11/2018, 10:02




CITAZIONE (Giuliano 70 @ 11/11/2018, 09:11) 
Ciao a tutti...
Per chi ha gią fatto la revisione.....ci siete andati con la caravan completamente scarica anche di bombola? :thankyou:

No: io sono andato in assetto regolare. Con le bombole, le stoviglie, la ruota di scorta, il mover ecc. Mancava solo l'acqua.
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 12:45

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Motorizzazione di Milano, degli idioti senza giri di parole , mezz'ora a sindacare sulla frase "biennio precedente" continuava a sostenere che fosse relativo al 2001 e non come da spiegazione della circolare in questi ultimi due anni.

Caravan immatricolata 87, ultima revisione nel 2002, non voleva in alcun modo farmela fare quest'anno. Abbiamo raggiunto un accordo per il 16/1/2019 🎉🎉🎉

Posso circolare fino a quel giorno vero ?
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 13:00
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,572
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Jacopo G. @ 14/11/2018, 12:45) 
Motorizzazione di Milano, degli idioti senza giri di parole , mezz'ora a sindacare sulla frase "biennio precedente" continuava a sostenere che fosse relativo al 2001 e non come da spiegazione della circolare in questi ultimi due anni.

Caravan immatricolata 87, ultima revisione nel 2002, non voleva in alcun modo farmela fare quest'anno. Abbiamo raggiunto un accordo per il 16/1/2019 🎉🎉🎉

Posso circolare fino a quel giorno vero ?

Certo, ma circola con la prenotazione in tasca.
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 18:56
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
833
Location:
Finale Ligure (SV)

Status:


Domani mattina revisione.....ho scaricato un po di roba e pure la bombola,regolato freni,le gomme sono nuove,luci anteriori nuove,limiti appiccicati....mi sento pronto :mf_popeanim.gif:
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 19:45
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Giuliano 70 @ 14/11/2018, 18:56) 
Domani mattina revisione.....ho scaricato un po di roba e pure la bombola,regolato freni,le gomme sono nuove,luci anteriori nuove,limiti appiccicati....mi sento pronto :mf_popeanim.gif:

Se l'ingegnere non ha cenato pesante dovresti essere a posto. :ditosu: :ditosu: :ditosu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2018, 17:05
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
833
Location:
Finale Ligure (SV)

Status:


Eccomi....ha mangiato leggero e deve aver fatto pure all'amore....revisione passata
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 20:47
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
10,514
Location:
Monterenzio (Bo)

Status:


CITAZIONE (Giuliano 70 @ 15/11/2018, 17:05) 
Eccomi....ha mangiato leggero e deve aver fatto pure all'amore....revisione passata

:ditosu: :ditosu: :ditosu: :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
acero
view post Posted on 16/11/2018, 08:56




CITAZIONE (Giuliano 70 @ 15/11/2018, 17:05) 
Eccomi....ha mangiato leggero e deve aver fatto pure all'amore....revisione passata

In quale motorizzazione sei andato? Ti hanno pesato?
Giusto per aggiornale l'elenco delle motorizzazioni da cui andare.
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 11:33
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
833
Location:
Finale Ligure (SV)

Status:


Motorizzazione di Savona.....nessuna pesata e nessun controllo approfondito sullo stato generale

Mi hanno fatto fare una frenata lanciato di una decina di metri poi tiro con freno a mano senza sforzare entrambi, targhette e numero di telaio....in tre minuti fatto tutto
 
Top
view post Posted on 16/11/2018, 13:07

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,043
Location:
Milano, viaggio per il mondo!

Status:


Aggiornamento motorizzazione di Ferrara

Non c'č verso di fargli accettare rimorchi di persone non residenti a Ferrara e provincia

I tempi sono biblici, prenotato oggi un collaudo per un gancio traino e la revisione di un carrello hanno dato l'appuntamento a metą marzo..

Dopo aver pagato online i bollettini sul portale dell'automobilista come le altre volte, ora non accettano pił questo tipo di pagamento, abbiamo dovuto rifare tutto e tornare (chissą quando daranno il rimborso..)

Pazzesco 🤬
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 10:16
Avatar

AriGas

Group:
Amministratori
Posts:
9,240
Location:
Tavullia - PU

Status:


CITAZIONE (Jacopo G. @ 16/11/2018, 13:07) 
Aggiornamento motorizzazione di Ferrara

Non c'č verso di fargli accettare rimorchi di persone non residenti a Ferrara e provincia

I tempi sono biblici, prenotato oggi un collaudo per un gancio traino e la revisione di un carrello hanno dato l'appuntamento a metą marzo..

Dopo aver pagato online i bollettini sul portale dell'automobilista come le altre volte, ora non accettano pił questo tipo di pagamento, abbiamo dovuto rifare tutto e tornare (chissą quando daranno il rimborso..)

Pazzesco 🤬

Per quanto riguarda il rimborso ci sono i moduli da scaricare mi pare sul portale dell'Automobilista ma vanno richiesti entro tre mesi altrimenti si perde tutto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2018, 00:11
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
San Benedetto del Tronto

Status:


Tranquillo il rimborso arriva e in breve tempo , circa un mese .....
Mi č successo di sbagliare a compilare il bollettino e dopo una ventina di giorni mi arrivņ il rimborso

Fernando
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 09:45
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
16,765
Location:
Delebio (So)

Status:


Ho trovato un privato vicino a casa per la revisione. La roulotte, mi hanno detto, non viene pesata. Probabilmente la mia revisione sarą il 17 di dicembre.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2018, 10:24
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
669
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 20/11/2018, 09:45) 
Ho trovato un privato vicino a casa per la revisione. La roulotte, mi hanno detto, non viene pesata. Probabilmente la mia revisione sarą il 17 di dicembre.

Non vorrei sbagliare ma nei centri privati DOVE FANNO LA REVISIONE AI RIMORCHI si potrebbe fare anche alle caravan, essendo un rimorchio, perché al momento della revisione ci dovrebbe essere un'ingegnere della MTCT
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 14:59
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,090
Location:
Pescate (LC)

Status:


CITAZIONE (Baldo. @ 20/11/2018, 09:45) 
Ho trovato un privato vicino a casa per la revisione. La roulotte, mi hanno detto, non viene pesata. Probabilmente la mia revisione sarą il 17 di dicembre.

vicino dove?
Noi siamo di Lecco sarebbe un attimo arrivare a Delebio. Con la nuova strada
 
Top
405 replies since 23/5/2018, 08:30   27213 views
  Share