Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Revisione caravan

« Older   Newer »
  Share  
Duke Van
view post Posted on 1/6/2018, 17:59 by: Duke Van
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (SKORPION 64 @ 1/6/2018, 14:25) 
questa mattina ho chiamato motorizzazione a Varese ed ho detto che il mio rimorchio è immatricolato nel 1991 e che l'ultima revisione è datata luglio 2001, mi hanno risposto che la devo fare nel mese di luglio 2019 e che adesso sono incasinatissimi e che si sta valutando l'opzione di far fare le revisioni dei rimorchi alle officine esterne, poiché il ministero si è risvegliato all'improvviso con questo decreto.Mi è stato detto poi di chiamare il prossimo anno prima della scadenza dell'ultima revisione.

Era quello che mi aspettavo e che speravo,visto quante saranno le richieste di revisione,che si decidano a dare il tutto in mano alle officine autorizzate,tanto i famosi 45 euro se li prendono comunque,si spendera' qualcosina in piu',ma almeno ti eviti la trafila dell'appuntamento ed aspettare ore sul piazzale che arrivi il tuo turno,senza contare che forse riusciranno a rispettare la tempistica dei 2 anni,che altrimenti sara' solo un sogno,non riusciranno mai a revisionare tutto il parco circolante rimorchi con tale scadenza...
LUKE
 
Top
405 replies since 23/5/2018, 08:30   27216 views
  Share