Roulotte Antenate (Caravan) il forum

CARRELLO TENDA: INFORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2017, 08:41

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


davvero un peccato che si è perso l'utilizzo del carrello tenda qui da noi, ma quanti c'è ne siamo persi in questi anni una intera evoluzione
 
Top
Dejus
view post Posted on 22/9/2017, 09:19




ci sono anche altri vantaggi del carrello ovvero il posto dove metterlo il mio nel garage ci sta invece la rula dalle mie parti vogliono 50 euro mensili per il rimessaggio
 
Top
andry_alex
view post Posted on 22/9/2017, 10:25




CITAZIONE (Dejus @ 22/9/2017, 10:19) 
ci sono anche altri vantaggi del carrello ovvero il posto dove metterlo il mio nel garage ci sta invece la rula dalle mie parti vogliono 50 euro mensili per il rimessaggio

Questo è vero anche io tenevo il carrello da me poi con la rula l'ho dovuta mettere in rimessaggio e pago 300 all'anno
 
Top
view post Posted on 22/9/2017, 10:40

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


l'unica pecca è il solo utilizzo estivo x il resto è comodissimo
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 20:06

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Palermo

Status:


Ciao io questa estate ho preso un camp-let come quello dei video su youtube è dell'86 l'ho pagato poche centinaia di euro ed ha il suo libretto.
Sulla velocità massima non credo che i tutor leggano gli assi, comunque io l'ho preso ad Udine e l'ho portato a palermo, tutta a 130 KM/h
ovviamente non lo consiglio a nessuno ma a me è andata liscia.
Si monta in un attimo e dentro tieni i letti pronti e ci metti un attimo, ma non è così fino in fondo, io dentro il carrello ho messo tavolo con sedie, sdraio, occorrente per cucina ed impianto elettrico, quindi devi svuotarlo prima di montarlo. Inoltre metto un tappeto sotto ed un telo sopra a protezione sole/pioggia/uccelli.
Infine devi picchettare, se vuoi, io ad agosto non ho picchettato anzi ho tenuto aperto tutto, a settembre ho picchettato e chiuso tutto.
Noi risparmiamo un ora circa, inoltre risparmi sul carico / scarico della macchina in quanto tieni tutto nel carrello, ed a differenza della tenda dormi in un letto alzato da terra.

Cerca il camp-let è il più veloce

inoltre c'è l'aspetto ricovero, la camp-let ti da due barre per conservarlo di in piedi e lo metti in poco spazio senza costi di parcheggio.



in_piedi2

unico problema trovare le gomme da 8 pollici.
Ho totalmente finito quelle che c'erano e non è stato facile trovare le nuove, tra l'altro non hai scelta, quello che trovi prendi.
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 21:22

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (Camminolontano @ 24/9/2017, 21:06) 
Ciao io questa estate ho preso un camp-let come quello dei video su youtube è dell'86 l'ho pagato poche centinaia di euro ed ha il suo libretto.
Sulla velocità massima non credo che i tutor leggano gli assi, comunque io l'ho preso ad Udine e l'ho portato a palermo, tutta a 130 KM/h
ovviamente non lo consiglio a nessuno ma a me è andata liscia.
Si monta in un attimo e dentro tieni i letti pronti e ci metti un attimo, ma non è così fino in fondo, io dentro il carrello ho messo tavolo con sedie, sdraio, occorrente per cucina ed impianto elettrico, quindi devi svuotarlo prima di montarlo. Inoltre metto un tappeto sotto ed un telo sopra a protezione sole/pioggia/uccelli.
Infine devi picchettare, se vuoi, io ad agosto non ho picchettato anzi ho tenuto aperto tutto, a settembre ho picchettato e chiuso tutto.
Noi risparmiamo un ora circa, inoltre risparmi sul carico / scarico della macchina in quanto tieni tutto nel carrello, ed a differenza della tenda dormi in un letto alzato da terra.

Cerca il camp-let è il più veloce

inoltre c'è l'aspetto ricovero, la camp-let ti da due barre per conservarlo di in piedi e lo metti in poco spazio senza costi di parcheggio.



in_piedi2

unico problema trovare le gomme da 8 pollici.
Ho totalmente finito quelle che c'erano e non è stato facile trovare le nuove, tra l'altro non hai scelta, quello che trovi prendi.

Ma è quello che ti avevo consigliato?
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 07:50

Stanziale

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Palermo

Status:


Si proprio quello,
grazie per il consiglio è veramente comodo ed in ottime condizioni considerata l'età.
:thankyou:
 
Top
view post Posted on 25/9/2017, 08:03

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,303

Status:


CITAZIONE (Camminolontano @ 25/9/2017, 08:50) 
Si proprio quello,
grazie per il consiglio è veramente comodo ed in ottime condizioni considerata l'età.
:thankyou:

Ottima scelta :fonzie:
 
Top
22 replies since 20/9/2017, 11:34   2152 views
  Share