Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2017, 15:10
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
157
Location:
Vicenza

Status:


Si infatti vorrei metterlo per gennaio così poi sono tranquilla.. perché andrò in ferie a Luglio...
 
Top
Dejus
view post Posted on 2/9/2017, 05:50




ciao giulia sono christian vedo che hai seguito il mio consiglio di iscriveri a questo forum vedrai che qualche espertone ti dira il modello cmq dalle foto ottimo carrello, se non dovesse avere il catino ho visto che in germania producono un catino aggiuntivo che non costa molto
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 20:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
157
Location:
Vicenza

Status:


Si infatti grazie mille!! Mi potresti dare il link per favore del sito per il catino? Grazie
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 21:53

Stanziale

Group:
Member
Posts:
214
Location:
Verona

Status:


Ciao a tutti,volevo fare un paio di considerazioni sul catino indicato sul link:
- i bordi laterali sembrano delle sorte di materassini da gonfiare, non li ritenete scomodi ogni volta che uno deve entrare ed uscire dalla veranda?li si deve scavalcare
- se si bucano occorre o tappare con pezza (se possibile incollaggio) oppure buttare tutto,corretto?
- entrando in veranda si porta con sé inevitabilmente anche della sabbia:non è scomodo doverla raccogliere ogni volta invece di spazzare una semplice stuoia?
- io il catino lo realizzo mettendo un nylon trasparente sotto a contatto del terreno,e la stuoia sopra e la risvolto all insu internamente alla veranda;mentre la parte anteriore all ingresso lo risvolto all'insù solo all occorrenza in caso piovesse (spero di essermi spiegato)

Volevo sapere anche da voi come la pensate o come fate con i vostri carrelli
Ciao e grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 22:40
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
164
Location:
Veneto

Status:


Sul mio carrello, ma anche se sono in tenda, il catino lo creo esattamente come fai tu.
 
Top
robyred65
view post Posted on 8/9/2017, 10:16




Per quanto riguarda l'eventuale bucatura penso si possa riparare abbastanza velocemente con mastice e pezza anche se ammetto che è una scocciatura in più. Tuttavia se la parte gonfiabile è dello stesso materiale che usano ora per le tende ad igloo gonfiabili ti dico che è un materiale piuttosto spesso.
Sono pienamente d'accordo sul fatto della pulizia.
Personalmente non lo aquisterei ^_^
 
Top
21 replies since 27/8/2017, 22:04   455 views
  Share