Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Duke Train, il mio rimorchio personalizzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2019, 18:20
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
994
Location:
cassolnovo

Status:


Si vabbè.....dopo questa mi ritiro con i miei miseri lavoretti 😂😂😂😂😂 complimenti!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 19:14
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (mac77 @ 21/2/2019, 18:20) 
Si vabbè.....dopo questa mi ritiro con i miei miseri lavoretti 😂😂😂😂😂 complimenti!!

Ciao,non credere è piu' la scena che fa,che realizzare la modifica :ditosu: ... :fonzie: :fonzie:
LUKE
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 18:08
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


é proprio una cavolata e sta davvero male,ma in un'attimo si mette e toglie,visto che devo andare anche oltre frontiera (e ho avuto problemi) ho fatto questa cosa,almeno ci sono...di certo attaccarli non se ne parlava neppure... :rolleyes: :rolleyes:
LUKE

Attached Image: Photo0250

Photo0250

 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 20:51
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
994
Location:
cassolnovo

Status:


Non so se è colpa dell'angolo della fotografia,ma a me sembra che la striscia nera che tiene tutto il lamierino attaccato alla targa,vada in sovrapposizione ai numeri della targa,se è così potrebbero romperti i maroni uguale.
Comunque dai,li potevi attaccare sulla carrozzeria,magari storti e pieni di bolle,almeno avrebbero rovinato un po' l'estetica del tuo mezzo....troppo perfetto...troppo bello...non va bene😂😂
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 21:21
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ciao,sono perfettamente a filo dei numeri/lettere,ho messo in conto che potrebbero avere da dire,infatti mi è balenata l'idea di fare la parte dove ci sono le gallette che fissano il tutto una riga bianca in modo da ricreare lo spessore originale della targa,cosi tutto nero effettivamente come giustamente fai notare,da l'impressione che copra parte della targa stessa....il motto è anche l'occhio vuole la sua parte..
LUKE..
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 05:48
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


Ciao Luke, ma non ti conveniva attaccarli su una striscia calamitata per attaccarli
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2019, 07:27
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ciao,si,ma mi è capitato con li I di Italia anni fa,su Duke l''avevo presa calamitata e,credo per via delle vibrazioni, lascia comunque il segno,grafficchiando il trasparente,percui ho bocciato l'idea,grazie per l'intervento,ogni suggerimento è sempre ben accetto.. :fonzie: :fonzie:
P.S.
Il tutto è solo per evitare sanzioni in Svizzera,qualche anno fa mi hanno fermato sotto il Gottardo,dopo i controlli tutto ok,mi hanno sanzionato appunto perchè non esponevo la I,avevo una bandierina adesiva tricolore,ma ci vuole quella grande,a loro dire "omologata" secondo me magari contestabile,ma cosa fai ti metti a fare discussione,ho pagato e via,percui ora è meglio metterla...e visto che c'ero ho aggiunto i limiti di velocita'
LUKE
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 17:39
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ed anche la teca per il modellino è fatta... :ditosu:
LUKE

Attached Image: IMG00610

IMG00610

 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 17:40
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Ovviamente non potevano mancare luci e led verdi,come dal vero!! :bananadance:

Attached Image: IMG00611

IMG00611

 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 17:42
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


Da dietro..lato B :lol: :lol:
LUKE

Attached Image: IMG00612

IMG00612

 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 18:22
Avatar

Roulottista esperto

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


Eccezionale!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2019, 18:29
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,592
Location:
Gioia del Colle (BA)

Status:


Pensavo di essere un pazzo scatenato riguardo le modifiche ma vedo che c'è chi mi supera abbondantemente. Mi era balenata l'idea di costruire una roulotte tutta nuova su telaio di roulotte in buone condizioni ma con cellula disastrata ma credo che per il momento mi tratterrò dal farla. Ma mai dire mai!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2019, 19:26
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (IGORTOY @ 9/11/2019, 18:22) 
Eccezionale!!!!!

Grazie..la pazzia non ha mai fine... :thankyou:
LUKE
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 19:29
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,350
Location:
Lacchiarella (MI)

Status:


CITAZIONE (Checcocorse @ 9/11/2019, 18:29) 
Pensavo di essere un pazzo scatenato riguardo le modifiche ma vedo che c'è chi mi supera abbondantemente. Mi era balenata l'idea di costruire una roulotte tutta nuova su telaio di roulotte in buone condizioni ma con cellula disastrata ma credo che per il momento mi tratterrò dal farla. Ma mai dire mai!!!

Datti un'occhiata a tutto il post.qui di "serie" non esiste nulla,tutto self made e,come detto sopra tanta tanta sana pazzia.. :fonzie:
Non demordere,ci pensavo da tanto a farmi il mio rimorchio personalizzato,poi è capitata la giusta occasione ed il tutto ha preso forma...
LUKE
 
Top
view post Posted on 9/11/2019, 20:01
Avatar

Vive in roulotte

Group:
Member
Posts:
5,113
Location:
Turin

Status:


CITAZIONE (Duke Van @ 9/11/2019, 17:39) 
Ed anche la teca per il modellino è fatta... :ditosu:
LUKE

Fantastico, ora vorrei vederlo dal vivo :fonzie:
 
Top
334 replies since 24/6/2016, 09:03   12116 views
  Share