Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Paco, non è più il nostro compagno di viaggi

« Older   Newer »
  Share  
mimmomi
view post Posted on 28/5/2016, 14:57




che la terra gli sia lieve...Comprendiamo piu che bene,abbiamo vissuto. lo stesso momento anni fa.Uno di famiglia,insostituibile..Donatella & Mimmo.
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 17:03
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,087
Location:
Biella

Status:


:(
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 17:50
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,197
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Serlander @ 21/5/2016, 19:18) 
Una settimana fa Paco ci ha lasciati dopo più di 14 anni di impagabile compagnia.
Inutile descrivervi il vuoto che ha lasciato.

di cani ne ho avuti tanti di molte razze ed anche di intelligentissimi meticci, ma quando ho perso il mio siberian husky, dopo 15anni di scorribande assieme, non sono più riuscito ad avere un altro cane.
un abbraccio Sergio comprendo il dolore.
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2016, 20:39
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
Albisola Sup. SV

Status:


la stessa cosa sta succedendo a me non riesco proprio ad accettare una sostituzione
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 22:07
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
12,356
Location:
caput mundi

Status:


ci vuole tempo, e quando è il momento sarà lui a sceglierti e non è una sostituzione ma un'evoluzione ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2016, 06:21
Avatar

Campeggiatore nell'anima

Group:
Member
Posts:
8,197
Location:
locate v.(CO)

Status:


CITAZIONE (Serlander @ 31/5/2016, 21:39) 
la stessa cosa sta succedendo a me non riesco proprio ad accettare una sostituzione

ti capisco, per me è rimasto insostituibile, non era un cane, ma un lupo selvatico travestito, importato direttamente dal canada quando non erano ancora divenuti una moda, mantenendo le caratteristiche originali della razza, aveva un solo difetto , tutto ciò che aveva pelo e piume era per lui commestibile, compreso il gatto di mia mamma :rolleyes: e quando mi scappava e riusciva ad entrare in un allevamento di fagiani che era all'interno del parco dove risiedo, ne faceva una strage, e soltanto perché sapevano che era il mio mi avvertivano di andare a riprendermelo. ma per restare in tema, la sua vera passione era il "traino" ed "agganciato" ad una slitta sulla neve era un vero portento. :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2016, 10:12
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,151
Location:
Como

Status:


:( è sempre brutto separarsi dai fedeli amici a 4 zampe :( Io sono andato avanti per mesi a sentirla ancora in casa e cercarla col pensiero: il ricordo è comunque un piacere. Un abbraccio Sergio!
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 13:04
Avatar

Il forum delle roulotte Antenate!!

Group:
Amministratori
Posts:
12,537
Location:
Mongardino AT 3479353756 ore pasti

Status:


Ciao grande paco.
 
Web  Top
22 replies since 21/5/2016, 18:18   344 views
  Share