Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Roulotte mini, Per chi cerca il traino leggero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2015, 19:24
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (Duke Van @ 7/7/2015, 15:11) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 6/7/2015, 22:16) 
Roberto: Ti odio :P :lol: :thankyou: :pace: :pace:
E adesso come faccio, che non posso averla?? soffrirò e romperò le b°°°e al bicino! :wacko:

Beh dai Lidya,un po' di wraping(se non vuoi spendere un capitale,usa il decofix,messo bene da ottimi risultati,poca spesa tanta resa) ed hai da fare quando sei in vacanza....oppure decupage,ma poi dare il trasprente di finitura diventa piu' impegnativo :fonzie:
Ciao LUKE

:P :P me l'ero persa... per il momento ho già la staccionata in decofix...non ha una durata lunghissima e scolorisce un po'...ma non ci si stanca di averla :lol: :lol: - come sai le finiture impegnative non fanno per me!!! :lol: :P
grazie per il pensiero!
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 22:12
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (antocar1 @ 17/7/2015, 14:43) 
CITAZIONE (Cornagro @ 17/7/2015, 09:42) 
PS: ribadisco che secondo me il bagno è solo spazio sprecato e rogne di carico/scarico.
Comunque sono contento di essere in minoranza così i cessi dei campeggi sono meno frequentati e di conseguenza più puliti. Poi c'è la processione di 'sti poveri uomini al mattino a svuotar m..... :(

Teoricamente potresti aver anche ragione ma ti garantisco che se ti trovi con qualcuno con un bisogno urgente di notte e magari fuori piove, o, per chi fa anche invernale ci sono -10° il bagno in roulotte lo benedici. Come evidenzi a svuotar m.... ci vai ma il momento lo scegli te.

:P :P sai che su questo per il momento non ci convinci...eppure abbiamo una certa frequentazione di bagni in notturna :lol: :lol:
Magari a furia di agganciare ringiovanisci tanto che ritorni ventenne...e vuoi eliminare anche tu il bagno :lol: :lol:
 
Top
lelegrandi
view post Posted on 27/7/2015, 23:39




Io sarò fuso, ma andare in bagno nei campeggi di notte , e se piove e col freddo... Mi piace troppo,... E cosiderando che odio l'ombrello, mi da fastidio...
ripeto, per me i bagni dei campeggi di notte hanno un fascino particolare ... Sarò fuso :B): o sarà anche il passeggiare in notturna che crea un certo fascino...
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 18:28
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (lelegrandi @ 28/7/2015, 00:39) 
Io sarò fuso, ma andare in bagno nei campeggi di notte , e se piove e col freddo... Mi piace troppo,... E cosiderando che odio l'ombrello, mi da fastidio...
ripeto, per me i bagni dei campeggi di notte hanno un fascino particolare ... Sarò fuso :B): o sarà anche il passeggiare in notturna che crea un certo fascino...

;) ;) ;) potremmo organizzare un incontro in notturna :P ^_^
 
Top
lelegrandi
view post Posted on 28/7/2015, 23:16




CITAZIONE (bicinibicini @ 28/7/2015, 19:28) 
CITAZIONE (lelegrandi @ 28/7/2015, 00:39) 
Io sarò fuso, ma andare in bagno nei campeggi di notte , e se piove e col freddo... Mi piace troppo,... E cosiderando che odio l'ombrello, mi da fastidio...
ripeto, per me i bagni dei campeggi di notte hanno un fascino particolare ... Sarò fuso :B): o sarà anche il passeggiare in notturna che crea un certo fascino...

;) ;) ;) potremmo organizzare un incontro in notturna :P ^_^

;) ;) assolutamente da valutare, ma con piazzole vicino ai servizi... :P ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 23:21
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,692
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (lelegrandi @ 29/7/2015, 00:16) 
CITAZIONE (bicinibicini @ 28/7/2015, 19:28) 
;) ;) ;) potremmo organizzare un incontro in notturna :P ^_^

;) ;) assolutamente da valutare, ma con piazzole vicino ai servizi... :P ^_^ ^_^

...sempre la nostra richiesta primaria ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 19:54
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
895
Location:
Belluno

Status:


Vista valutat insieme alle Eriba punk insieme alle rapido silver 310 la sorella più grande diciamo, dopo averle viste tutte, trac arrivo a casa la mia compagna sulla tavola, mi guarda e fa sono in cinta :blink: :eek.gif: bene cambio programma , così è arrivata sempre un Eriba ma un po' più grande
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 20:37
Avatar

Traina di tutto

Group:
Member
Posts:
2,344
Location:
Cardano al Campo (va)

Status:


Allora tanti auguri :groupwave.gif: :groupwave.gif: . La famiglia si allarga e ottima scelta per la roulotte
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 20:41
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
895
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Luchino1975 @ 6/9/2017, 21:37) 
Allora tanti auguri :groupwave.gif: :groupwave.gif: . La famiglia si allarga e ottima scelta per la roulotte

Grazie...ormai il piccolo ha 8 mesi! 👍🏻E già autonomo prossimo anno va in vacanza con gli amici :D :ditosu:
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 22:30
Avatar

Viaggia a 6 ruote

Group:
Member
Posts:
2,861
Location:
Arnasco (SV)

Status:


CITAZIONE (Mapo92 @ 6/9/2017, 20:54) 
Vista valutat insieme alle Eriba punk insieme alle rapido silver 310 la sorella più grande diciamo, dopo averle viste tutte, trac arrivo a casa la mia compagna sulla tavola, mi guarda e fa sono in cinta :blink: :eek.gif: bene cambio programma , così è arrivata sempre un Eriba ma un po' più grande

Felicitazioni!
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 22:47
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,538
Location:
Roma

Status:


Felicitazioni :flowers2.gif: ma alla fine che modelo avete preso?
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 05:18
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
895
Location:
Belluno

Status:


Ho una hymer Eriba feeling 430
Grazie a tutti 👍🏻👍🏻
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 06:12
Avatar

Roulottista

Group:
Member
Posts:
1,064
Location:
Gorizia - Friuli Venezia Giulia -

Status:


CITAZIONE (Mapo92 @ 6/9/2017, 20:54) 
Vista valutat insieme alle Eriba punk insieme alle rapido silver 310 la sorella più grande diciamo, dopo averle viste tutte, trac arrivo a casa la mia compagna sulla tavola, mi guarda e fa sono in cinta :blink: :eek.gif: bene cambio programma , così è arrivata sempre un Eriba ma un po' più grande

Congratulazioni per la novità in famiglia e per la nuova caravan...io di eriba puck ne ho avute due....se fosse capitato a me avrei optato per una touring 310 o al massimo 430 se ritenete indispensabile il vano toilette...come ho già detto ritengo le caravan le serie touring le sole eriba autentiche....ma sono di parte ed è solo una mia opinione.....ancora auguri!
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 10:04
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
895
Location:
Belluno

Status:


E lo so...... la mia compagna era salita su una Eriba troll a Parma e mi ha detto assolutamente no troppo piccola! Allora ci siamo venuti in contro, io nn volevo caravan troppo larghe e neanche troppo alta, allora abbiamo preso là feeling che secondo me è una via di mezzo tra caravan tradizionale e le altre
 
Top
516 replies since 23/6/2015, 08:24   13155 views
  Share