Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Creamy Gianduia, alternative di utilizzo

« Older   Newer »
  Share  
lisalnd
view post Posted on 27/3/2015, 09:28




CITAZIONE (antocar1 @ 26/3/2015, 19:47) 
CITAZIONE (lisalnd @ 26/3/2015, 19:37) 
se poi funziona per sterminare i piccioni lo vengono a prendere io!!!!

Cosa fanno ???ingrassano con i tuoi semi ????

No attualmente ingrassano con quelli di qualcun altro :lol: ma usano casa ns come dormitorio notturno e nn solo lasciano ricordini :sick: ovunque ma rompono anche i zebedei bussando sui lucernari!!!!! :angry: Sono i piaceri del vivere nei centri storici!!! :( Non solo per mettere un vaso devi prima chiedere il permesso alle Belle Arti ma lo devi anche sorvegliare perchè non se ne approprino le creaturine!!!!! :angry: Meno male che a giugno VAAdooo aaa viiiveere in campagnaaaaa (come cantava qualcuno!!!!)
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 10:40
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


Tranquilla Lisa...noi abitiamo in periferia/campagna e sosteniamo (da alcuni anni) lotte strenue contro i piccioni, depositano uova e anche se allontanati...tornano.
La cosa che mi spiace di più è che prima del loro avvento lasciavamo semini per gli uccellini "invernali" ed era un vero piacere, una mia amica aveva addirittura un merlo che tornava ogni anno e non sporcava nulla ;)
Ora ovviamente non posso mettere nulla che possa assomigliare a cibo perché quelli si precipitano e...disastrano in maniera invereconda...sì, mi son scoperta una vena razzista :lol: :P
 
Top
lisalnd
view post Posted on 27/3/2015, 11:21




CITAZIONE (bicinibicini @ 27/3/2015, 10:40) 
Tranquilla Lisa...noi abitiamo in periferia/campagna e sosteniamo (da alcuni anni) lotte strenue contro i piccioni, depositano uova e anche se allontanati...tornano.
La cosa che mi spiace di più è che prima del loro avvento lasciavamo semini per gli uccellini "invernali" ed era un vero piacere, una mia amica aveva addirittura un merlo che tornava ogni anno e non sporcava nulla ;)
Ora ovviamente non posso mettere nulla che possa assomigliare a cibo perché quelli si precipitano e...disastrano in maniera invereconda...sì, mi son scoperta una vena razzista :lol: :P

Quando ce vo ce vo!!!!Pensa che in passato, quando c'era ancora gente che si ricordava la fame erano mooooltiiii meno perchè li catturavano per mangiare, ora crescono e si moltiplicano, loro, mentre noi siamo sempre meno!!!!!
 
Top
robyjk
view post Posted on 5/4/2015, 14:56




ma provare a tritare il ghiaccio per farci la granita? così simuliamo il granitore...
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 17:17
Avatar

Gitano allo stato puro

Group:
Member
Posts:
21,687
Location:
Milano Baggio - 3703223013

Status:


CITAZIONE (robyjk @ 5/4/2015, 15:56) 
ma provare a tritare il ghiaccio per farci la granita? così simuliamo il granitore...

;) Ho trovato la soluzione! un'utente del forum (Nuvoletta) ama molto la crema gianduia...ha rilevato lei i pacchi di composto perché ha provato a fare la cioccolata densa e ne è rimasta soddisfatta ;) ...quindi problema risolto!!! ;) anche questa volta il Forum è stato di aiuto :thankyou: :thankyou:
 
Top
19 replies since 24/3/2015, 22:59   294 views
  Share