Roulotte Antenate (Caravan) il forum

prima uscita in roulotte per Little Tony!, giretto...

« Older   Newer »
  Share  
Stefocresta
view post Posted on 20/3/2015, 10:20




CITAZIONE (fabiobizz @ 18/3/2015, 11:11) 
grandi ragazzi!!! vorremo andare pure noi ai dogi il prossimo we..ce lo consigliate??

Ciao! ti rimando alla mia rece del camping:

https://roulotteantenate.forumfree.it/?t=70492788 :pace:

in linea generale ok, c'è tutto quel che serve in questo periodo, acqua calda e bagni riscaldati, unico neo la carta ACSI...

il primo market aperto è in piazza milano, per bar e ristoranti no problem, lì vicino in direzione centro all'incrocio aperitivo a prezzo onesto!! :drunk.gif:

CITAZIONE (lisalnd @ 18/3/2015, 11:23) 
Complimenti vi siete divertiti??? Il piccolino ha apprezzato??? Tanti agganci ragazzi!!!!! :schumi:

Ma soprattutto apprezza il nomignolo che gli hai dato??? :lol:

si si tutto bene grazie!!Anche la rula è stata un buon acquisto, tutto ok!!

il piccolo si, più che altro non ci son stati problemi dato che è talmente piccolo che non penso si renda gran conto, è davvero bravo!!

il soprannome... cancelleremo le prove a tempo debito!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (bicinibicini @ 18/3/2015, 19:37)
Complimenti! ;) siamo andati indietro nel tempo, al primo campeggio del nostro "grande" che aveva allora tre mesi ed era il più piccolo ospite del campeggio...pieno di tedeschi ;) - avevamo il carrello tenda...un'esperienza che ha segnato la sua esistenza :lol: :lol:

CITAZIONE (antocar1 @ 18/3/2015, 19:58)
CITAZIONE (bicinibicini @ 18/3/2015, 19:37) 
..pieno di tedeschi ;) - avevamo il carrello tenda...un'esperienza che ha segnato la sua esistenza :lol: :lol:

Idem i miei..eravamo sul lago di Caldonazzo in Trentino, tempo da lupi per una settimana, a distanza di 37 anni ne parlano ancora con nostalgia come fosse ieri. Riempie il cuore vedere comunque le nuove generazioni. Complimenti.

CITAZIONE (marcoprince84 @ 18/3/2015, 21:35)
Io la mia prima uscita da solo con fidanzata è stata più di 10 anni fa con il carrello tenda un raclet da 4 posti.
Invece la prima uscita con i miei non me la ricordo perché quando sono nato i miei erano già campeggiatori da anni, cmq mi hanno raccontato che era al mare a Bibione e avevo 4 mesi.

Inviato tramite ForumFree Mobile


CITAZIONE (Lander @ 18/3/2015, 22:32) 
Tantissimi complimenti per il piccolo Antonio, roulottista fortunato, e per l'uscita.
Anche io ho portato i miei pargoli in roulotte fin da tenerissima età.
Un caro saluto, Max.

Grazie!! :thankyou: :fonzie:

Anche noi in campeggio da sempre, camper/tenda/ecc, la rula l'abbiamo presa proprio per andar bene in campeggio col piccolo, per ora siamo soddisfatti!!Speriamo che anche la nostra resti una famiglia di "tradizione camping"!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
fabiobizz
view post Posted on 20/3/2015, 17:52




bene!! ora vado a casa, cambio auto e si aggancia!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 11:15
Avatar

Girabbbaccchino

Group:
Member
Posts:
524
Location:
Treviso

Status:


COMPLIMENTI! :D
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 12:06
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
307
Location:
Castrocaro Terme & Terra del Sole

Status:


CITAZIONE (Stefocresta @ 18/3/2015, 11:01) 
Posto la foto della nostra prima "uscitina" per collaudo roulotte, al camping park dei dogi di jesolo del 28 feb 1 marzo, è stata la prima volta in campeggio per mio figlio Antonio, 3 mesi :wub: ! Penso sia l'antenato più giovane del forum!! :lol: :lol:

(IMG:http://i58.tinypic.com/34h9cmr.jpg)

bene un nuovo piccolo futuro antenato, ;) :fonzie:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 12:35
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
379
Location:
Paderno del Grappa (TV)

Status:


ciao sono di castelcucco vicino asolo.
io vado spesso al don bosco li' vicino sopratutto perche' piu' ombreggiato oltre che economico
 
Top
19 replies since 18/3/2015, 10:01   765 views
  Share